martedì 28 maggio 2013

RAIDUE.SARA' PURE "AGGRATIS" MA CHI SE LO PIGLIA....


Era da tempo che non vedevo un programma televisivo così brutto. probabilmente ho le mie colpe, forse non sono al passo con i tempi ma #AGGRATIS! programma di Rai2 in onda il martedi seconda serata è inguardabile. 
Scritto da Gregorio Paolini e Simonetta Martone con la regia di Matteo Lena e conotto da Fabio Canino e Chiara Francini, il programma è un concentrato di idee già viste, banali, scontate e distribuite male.
Canino è rimasto il "Canino" di sempre " e la Francini,  convinta di essere la più bella del reame è troppo narcisista per capire che sicuramente non lo è. 
Come ogni programma che si rispetti #AGGRATIS! viene trasmesso in diretta su Twitter e Facebook per il popolo della rete e per chi non ha niente da fare,appunto, un programma per chi non ha niente, ma proprio niente da fare. 
Sul sito di  #AGGRATIS! si legge: E' il primo vero programma anticrisi della televisione italiana: per chi fa tardi perchè al mattino seguente non ha lavoro o per chi ha lavorato troppo e solo la sera tardi ha tempo di divertirsi". 
Forse nella presunzione di queste parole si trovano tante risposte. 
Sarà pure #AGGRATIS!ma chi se lo piglia......

                                                                                       Il rompiscatole

2 commenti:

  1. Hai ragione un agglomerato di banalità, comici di terza fila, ospiti abituali, le due dj spocchiose e i conduttori anche aggratis non se li prenderebbe nessuno. Visto che Gregorio Paolini e la Simonetta Martone (produttori) sono una coppia anche in privato,consiglio loro di produrre programmi adatti solo hai loro coetanei.I programmi innovativi sono ben altra cosa. Omar

    RispondiElimina
  2. CONDIVIDOOOO. Un programma privo di ogni qualsiasi logica se non quella della presunzione. Francesca Vietti

    RispondiElimina