lunedì 27 maggio 2013

MICHELLE HUNZIKER, NON SI RIACCENDE MAI UNA SIGARETTA SPENTA....

Novella 2000
Come sempre quando seguo la carriera professionale di qualche personaggio e la sua storia mi appassiona cerco di tenermi aggiornato e proprio mentre pubblicavo su questo sito la vicenda di Ezio Greggio e le sue avventure con il fisco italiano, mi sono ritrovato in rete le dichiarazioni che fece Michelle Hunziker nel programma "Striscia la notizia"nel Marzo 2010.
Per varie puntate prese di mira il suo ex manager Rody Mirri accusandolo di avergli fatto proposte indecenti,in pratica lo accusava di chiedergli sesso in cambio di lavoro. " Mi fece un vero e proprio ricatto, se vuoi continuare a lavorare per me tu devi venire a letto con me"disse,proseguendo "Lui all'epoca mi fece questi ricatti e vi assicuro che a 17 anni...e lui ci provò per tanto tempo a ricattarmi anche di fronte a lavori che mi ingolosivano moltissimo".



 



Queste dichiarazioni dell'epoca mi hanno fatto venire alcuni dubbi e quando qualcosa non mi torna cerco sempre dei riscontri e mi pongo delle domande. La prima e la più logica è quella che quando si ricevano delle proposte indecenti una persona seria alza i tacchi e se ne va.
Invece Michelle Hunziker  sembra abbia lavorato con il suo manager per ben due anni ,dalle foto e dai  redazionali dell'epoca si parlava di un flirt tra i due, le immagini e i redazionali che giravano e che girano in rete,non lasciano dubbi sulla loro intesa confidenziale,altrimenti non si spiega il perchè ci si fa fotografare in topless sia in montagna nel giardino di casa sua o in vacanza al mare, foto alcune che non lasciano dubbi sul loro rapporto. Con lui non fai shopping o ti fai accompagnare dal ginecologo.

Altra domanda, come mai dopo 18 anni circa ,Michelle  ritorna sull'argomento? La risposta la trovo nel libro di Roberto Simioli l'ex patrigno della mamma di Michelle "Le verità nascoste", dove racconta senza tralasciare nessun particolare le preoccupazioni di Michelle riguardo al suo passato e Rody Mirri ,come altri, anzi più di altri, conosceva perfettamente.

Ma Simioli non si ferma a questo,scrive che Michelle e Rody dividevano lo stesso letto e che fu sempre lui, Rody, in accordo con la madre a pianificare la relazione sfociata poi nel matrimonio con Ramazzotti. Ma tra blog e libro Simioli snocciola altri fatti e circostanze che danno un immagine della Hunziker veramente imbarazzante.



 
Novella 2000

 Se i lavori proposti dal Mirri"ingolosivano"la Hunziker, come mai invece che andarsene, lei, nell'estate del 1995 condusse lo spazio promozionale di "Roberta" nel programma "La canzone del cuore"prodotto dallo stesso Mirri e trasmesso per 15 puntate da TMC ? Perchè fu proprio quello il suo primo debutto televisivo,non solo, nell'estate del 95 sempre grazie a Rody, suo manager, lei fece da testimonial alla campagna pubblicitaria "Surprise" un nuovo intimo firmato "Roberta" dallo slogan "Con surprise,culo basso by by..."pubblicità che fece scalpore e provocò un articolo di censura dall'Osservatore Romano.

Infine credo che la Hunziker  a Striscia abbia smentito se stessa dichiarando di aver conosciuto il Mirri dopo la pubblicità di "Roberta" perchè se così fosse lei  allora non aveva 17 anni,ma 18 essendo nata il 24 Gennaio 1977. 
Questa storia proseguirà nei tribunali  perche è da poco la notizia che la Hunziker con Max Laudaio e altri hanno ricevuto un avviso dalla Procura di Rimini di conclusioni d'indagini e richiesta di rinvio a giudizio riguardo alla querela/denuncia che Mirri fece nel 2010. Certo che la stampa sempre avida di notizie come mai non parla di questi fatti? Come mai dopo le rivelazioni della Hunziker nessuno si preoccupò di approfondire questi fatti? Come mai alla notizia dell'avviso di chiusura delle indagini non hanno dato lo stesso spazio che diedero alle rivelazioni della Hunziker? Beate le pubbliche relazioni....
Ora però la parola spetta hai giudici.

                                                                                       Il rompiscatole



2 commenti:

  1. Ora vediamo se lei e Greggio hanno la faccia tosta di ritornare sul banco di Striscia!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il cinismo di Antonio Ricci è impressionante ma le bugie di Michelle Hunziker sono vergognose e infangare pubblicamente chi ti ha inventato è sinonimo di una spregiudicatezza inaudita. Chissà se Tomaso Trussardi vive sereno con questa donna al suo fianco e comunque se non ci fosse stato Rody Mirri, dove sarebbe ora la signora Hunziker?

    RispondiElimina