venerdì 17 maggio 2013

MI PIACEREBBE....MA NON SARA' COSI.








Mi piacerebbe vedere nei nuovi palinsesti televisivi di Settembre conduttori con facce diverse.
Mi piacerebbe che nei talk-show non ci fossero più gli opinionisti del niente.
Mi piacerebbe che gli argomenti trattati in tv siano di interesse comune.
Mi piacerebbe  che gli amici degli amici non siano ospiti fissi.
Mi piacerebbe che i "matusalemme" del video lasciassero il posto a dei promettenti giovani.
Mi piacerebbe che i personaggi dei reality show restassero a casa loro.
Mi piacerebbe che i matrimoni in diretta alla "Marini"sparissero definitivamente.
Mi piacerebbe che con la scusa della satira si smettesse di diffamare le persone.
Mi piacerebbe che certi conduttori si convincessero di non essere i portatori della verità assoluta.
Mi piacerebbe che le manipolazioni televisive trovassero la parola fine.
Mi piacerebbe vedere programmi dove chi offende venisse allontanato immediatamente.
Mi piacerebbe vedere censurato chi in video abusa di un linguaggio scurile.
Mi piacerebbe vedere in tv ospiti che con il loro esempio diano lezioni di vita.
Mi piacerebbe che i politici partecipassero solo in programmi d'informazione politica e sociale.
Mi piacerebbe che alcuni conduttori si ricordassero del loro passato e perche sono lì.
Mi piacerebbe meno ipocrisia.

Mi piacerebbe che almeno uno dei miei desideri trovasse ascolto...

                                                                                                                  Il rompiscatole

Nessun commento:

Posta un commento