venerdì 24 maggio 2013

EZIO GREGGIO E LO STIPENDIO PAGATO ALL'ESTERO

EZIO GREGGIO
Quando si a la presunzione di essere persone al di sopra delle parti,quando ci si diverte nel vedere accusare,deridere e sputtanare le persone bisogna fare molta attenzione.
Non amo "Striscia la notizia",non amo chi nel nome della satira dileggia e ridicolizza le persone,non amo chi si veste da pagliaccio e pretende di avere un contraddittorio serio, non amo chi è debole con i forti e forte con i deboli, non amo vedere "solo" stralci di registrazioni rubate, non amo chi predica bene ma razzola male, non amo chi volutamente provoca, non amo chi prova piacere nel vedere le persone in difficoltà.
Scoprire le malfatte e qualche truffatore aspetta alle autorità competenti, un programma di satira non può erigersi a "paladini della giustizia" senza macchia, non può per mille ragioni, una tra tante è quella  che un programma di satira  non è un aula di un tribunale inquisitorio. 

Ora vediamo se Ezio Greggio,personaggio pubblico viene deriso,sbeffeggiato dai suoi colleghi di Striscia, riguardo la sua residenza a Montecarlo (definito un paradiso fiscale) e delle sue compartecipazioni in società estere, perche quando si pretende dagli altri serietà,moralità e onestà bisogna per primi dare l'esempio. 
                                                                                           Il rompiscatole

Cliccare sul link per leggere un articolo del "Fatto Quotidiano": EZIO GREGGIO,UN TAPIRO PER IL CONDUTTORE: LO STIPENDIO PAGATO ALL'ESTERO.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/24/ezio-greggio-tapiro-per-conduttore-stipendio-pagato-allestero/604167/

2 commenti:

  1. Ora Ricci attaccherà come sempre chiunque parli male dei suoi conduttori o di Striscia. Voglio vedere con che coraggio Greggio si presenterà sul banco di Striscia. T.Rinaldi

    RispondiElimina
  2. Un programma "furbo" ma molto,molto ipocrita. Con un conduttore,Greggio,convinto di essere un comico e se lui è un comico io sono Jerry Lewis,tra l'altro produce film che nessuno guarda. La Hunziker..lasciamo perdere, le ha provate tutte per nascondere il suo passato,addirittura pubblicamente ha infangato chi dovrebbe ringraziare se è arrivata al successo,e per una che sa solo ridere questo ha del miracoloso.Enzo Iacchetti,predica bene ma razzola male. Ricci invece credo sia una persona infelice e triste....

    RispondiElimina