giovedì 23 maggio 2013

MICHELLE HUNZIKER VS ROBERTO SIMIOLI...CHI MENTE?

Certo che c'è di che preoccuparsi se la stampa trasmette notizie sintetizzate. Leggo la notizia riportata poche ore fa dall'agenzia ANSA. "Condannato l'ex compagno della  mamma di Michelle Hunziker  dal Tribunale di Milano per aver diffamato la show girl.Il giudice ha disposto inoltre a carico del Simioli e a favore dell'attrice un risarcimento a titolo provvisionale di tremila euro...".
Subito piccata la risposta di Simioli sul suo blog  dove dichiara di ricorrere alla sentenza http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it/

Copertina del libro pubblicato da Roberto Simioli

Ora chiunque, cliccando "Michelle hunziker falsa e ipocrita"su un motore di ricerca qualsiasi vedrà apparire centinaia e centinaia di post dove la show girl è presa di mira con frasi ingiuriose e volgari, dove la frase" bugiarda e falsa" è la più ricorrente e forse la meno offensiva. Perche mi chiedo allora la Hunziker querela solo Simioli? La risposta è datata,infatti l'ex patrigno Simioli e la Hunziker sono ai ferri corti da tempo,tutto iniziò con una denuncia fatta dalla Hunziker nei confronti del Simioli per averla (secondo lei) diffamata. Per questa querela Simioli si trovò all'alba in casa sua dei poliziotti che perquisirono tutta la casa portandosi via i suoi computer. Visto l'esito negativo delle indagini il Simioli venne prosciolto ma la Hunziker non soddisfatta procedette con un altra querela,anche questa però archiviata dalla Procura. Ovviamente queste querele crearono grossi problemi al Simioli che presentò una denuncia nei confronti della Hunziker  per diffamazione. Richiesta però archiviata. Nel frattempo Simioli insoddisfatto per l'archiviazione e sentendosi danneggiato sia moralmente che finanziariamente decise di aprire un blog dove racconta con dovizia di particolari, accompagnati da video e  documentazioni, tutto il passato della signora rivelando fatti non proprio edificanti. Poi di seguito pubblica un libro dal titolo "Le verità nascoste"dove ripercorre i dodici anni trascorsi con la mamma Ineke e la figlia Michelle raccontando di come abbia svolto dignitosamente anche  il ruolo di "nonno"con la piccola Aurora. Il libro venne presentato in varie località d'Italia, Svizzera compresa. Tutti si aspettavano dalla show girl denunce e querele, invece silenzio assoluto. Io stesso,che seguo su questo blog la loro diatriba scrissi che se quanto racconta il Simioli fosse tutto falso l'unica e vera reazione era quella di denunciare pubblicamente il millantatore,altrimenti e ovviamente qualcosa non tornava. Ora denunciare per diffamazione il Simioli perche in un blog diverso dal suo dichiara che è una falsa lo trovo sorprendente e la prima domanda che mi faccio è la seguente,perche non ha mai querelato il Simioli per le tante rivelazioni poco edificanti  asserendo che lei mente sul suo passato? Chiunque legga il  libro di Simioli o dia una attenta lettura del suo blog resterà basito nell'apprendere certe notizie che rivelano fatti sconcertanti sul percorso professionale e privato della Hunziker.
Ovviamente tutte queste notizie le ho apprese dal blog e dal libro di Simioli e francamente non so chi dei due abbia ragione e mi chiedo nuovamente il perche nessun giornalista abbia mai scritto di questi fatti e visto che è deontologicamente scorretto occultare o ignorare volutamente le notizie di interesse pubblico nessuno si sia preoccupato di vederci chiaro in questa vicenda,facile però intuire il perche, come dicono i saggi pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca. Comunque sia un personaggio pubblico e di successo come la Hunziker dovrebbe, per rispetto dei suoi tanti ammiratori, essere chiara e sincera su questa storia che riguarda il suo passato e la sua persona, lo deve anche in nome di una giustizia che lei rappresenta nella fondazione "Doppia difesa".

                                                                                     Il rompiscatole

19 commenti:

  1. Giustissimo quello che scrivi,ma la vera tristezza è quella dei giornalisti che ignorano volutamente certe notizie. Ma questa è una realtà tipicamente italiana.

    RispondiElimina
  2. Peccato che su Striscia e sui giornali di tutto questo non ne sentiremo mai parlare.Alessio T.

    RispondiElimina
  3. Vi consiglio di leggere uil libro,è scritto bene,è curioso,è interessante.
    Non credevo delle Signore Hunzicher,madre e figlia.

    RispondiElimina
  4. Non credevo son rimasta allibita.Sembra una santarellina,con quel visino da incantatrice.Che farsa.

    RispondiElimina
  5. A me onestamente tutta questa storia è nauseante. Auguro a Michelle tutto il bene possibile, con la sua nuova Famiglia. Vergogna per tutti coloro che vivono beandosi delle problematiche altrui, persone frustrate, invidiose della felicità altrui. Ne circolano tante di persone così, anche nella vita di tutti i giorni. Solo che lì hai la possibilità di allontanarli, mentre nel mondo dello spettacolo te li ritrovi ovunque. In cerca di qualche momento di gloria, alle spalle (ma non tanto spalle) altrui. Cosa rode al patrigno ? non la racconta giusta. Forse je rode di non far parte più della Famiglia Hunzicher, forse je piaceva anche a lui vivere sotto i riflettori. Ed ha scritto anche un libro...che nausea ! spero nessuno lo compri, perchè non si può godere del male altrui !!! Ha avuto una serpe in casa ! Se la Hunzicher non risponde probabile non vuole dare adito a questa personcina. Poi tutte-i da giovani abbiamo fatto qualcosa, seppure involontariamente, e stare insieme ad una persona più adulta, fino a qualche anno fa nessuno accusava di qualcosa. Adesso si urla sempre a chissà cosa. Ma a voi cosa ve ne viene ? ma possibile che non avete altro a cui pensare nella vita che cercare di "capire" la vita di una persona che neanche conoscete ? Uh specie adesso che la Michelle vive serena con Trussardi, quanta rogna ed invidia, da chi magari sperava di stare al suo posto. Auguro a Michelle tutto il bene possibile, che gli scheletri nell'armadio non mancano a nessuno, anzi...chi sputa sentenze con facilità ne deve avere di rogna ! Titti.

    RispondiElimina
  6. Titti,senza fare polemiche non sono assolutamente d'accordo su quello che dici.
    Che tristezza,

    RispondiElimina
  7. Ce ne sono TANTE( PSEUDO RAGAZZE ) in giro di arrampicatrici sociali.Arrivano dalle fogne,mentono,fanno di TUTTO per arrivare alle stelle.

    RispondiElimina
  8. Hai proprio ragione.ci sono tante ragazze che cercano immagine,Soldi,beni,gioielli
    non importa se il patner sia brutto,ignorante stupido.

    RispondiElimina
  9. HAI veramente ragione,c'e'ne sono tante in giro. Vedi tv spazzatura.

    RispondiElimina
  10. Penso ed ho sempre pensato che la Hunziker sia una persona schifosa altamente manipolativa.
    L' ho sempre pensato anzi 'percepito' però sulla base di una cosa per la quale però ( per fortuna...) non si può condannare nessuno e cioè quel suo ridere indifferenziato, forzato ed a-critico in qualsiasi circostanza.
    Per non parlare delle assurdità che dice, ma quello non insegnando all ' Università ( solo perchè non vuole , potrebbe fare anche quello) uno non glielo chiede nemmeno.
    Purtroppo certa gente a livello mediatico andrebbe completamente ignorata, o curata ( meglio) da una forma maniacale -narcisistica che nel suo caso è evidente a chiunque non solo agli psichiatri.
    Adesso con Trussardi ha trovato pane per i suoi denti, un altro finto tonto.
    Almeno ha lasciato in pace il dolce Eros.

    RispondiElimina
  11. Ah e vorrei dire anche al signore che è indignato con il fatto che si può scrivere un libro ' lucrando sulle disgrazie altrui', che la sua prospettiva è sbagliata, le spiego se vuole, perchè.

    Le persone che scrivono un libro come questo spesso lo fanno perchè non ne possono più ed hanno sopportato cose che internamente, fanno male e possono far male anche agli altri, quindi decidono di condividerle, non fanno del male a nessuno, INFORMANO.
    Io ho una conoscente simile che mi racconta cose assurde, di aborti rigiri con i politici vuole solo soldi, cerco di allontanarla in tutti i modi ma lei mi ha scambiata per una psicologa ( sono gratis!! neanche il ticket.. ) e mi perseguita!!! Anche io non ne posso più e penso sempre ORA SCRIVO UN LIBRO ma non perchè la invidio perchè mi devo sfogare!!!
    Perchè a lei non interessa niente delle persone che frequenta ed io sto male per loro!!!!!!

    Che uno scrive un libro raccontando ' le marachelle' di Berlusconi (uno a caso!!!) perchè è invidioso di Berlusconi? Maddechè!!!!
    Molte ragazze possono prendere ad esempio la protagonista del libro in questione che sembra un personaggio positivo, è giusto che si sappia che non è DEL TUTTO così poi che abbia anche i suoi pregi lo speriamo tutti, ma è meglio che non diventi un modello no? Oppure che si sappia che per diventare come lei bisogna comportarsi in tanti modi ma non da candida olandesina!

    RispondiElimina
  12. Purtroppo il mondo TV SPAZZATURA va' cosi'.
    Speriamo di una TV migliore anche se ho forti dubbi.

    RispondiElimina
  13. Sono perfettamente d'accordo .C'e' ne sono di ragazze che vengono dalla stalle e fanno di TUTTO dico di Tutto per arrivare alle stelle.
    Poi scusate,avete notato bene la Hunzicher in bikini, L'ombelico che sporge dal ventre.uh....................

    RispondiElimina
  14. continuo a non capire perchè alle persone dovrebbero interessare queste vicende PRIVATE della Hunziker o della sua famiglia, lei è un personaggio pubblico e mi sembra logico che non vada in giro a raccontare della sua vita nei dettagli o le cose che (giustamente) preferisce tenere per sè. Di ragazze e donne che sono approdate allo spettacolo attraverso raccomandazioni e altro ce ne sono state e ce ne saranno sempre, non mi pare che la Hunziker sia un politico o comunque un personaggio che deve rendere conto dalla propria condotta etica agli altri, è una soubrette e stop, nessuno si aspetta che sia una suora o una santa

    RispondiElimina
  15. Si e' proprio vero non sono suore o sante. Pero'non sono esempi da emulare. Si accorgeranno piu' avanti negli anni.
    Altro che bella famiglia allargata.

    RispondiElimina
  16. i sorrisi sono tutti finti, tutto e' finto sa recitare molto bene,cosi' i mass media sborsano milioni per la svizzera. mi viene da
    piangere a pensare che molti laureati che hanno faticato per avere una laurea sono senza lavoro oppure guadagnano pochissimo . e' una vergogna qui in italia.

    RispondiElimina
  17. i sorrisi sono tutti finti, tutto e' finto sa recitare molto bene,cosi' i mass media sborsano milioni per la svizzera. mi viene da
    piangere a pensare che molti laureati che hanno faticato per avere una laurea sono senza lavoro oppure guadagnano pochissimo . e' una vergogna qui in italia.

    RispondiElimina
  18. Molto ipocrita, da quello che votrebbe sembrare,invece appare la sua vera natura e si rivela in realta` come una interessata solo a se stessa, infatti i suoi ex sono da lei stati usati per arrivare dove lei sperava da sempre di arrivare e sperava di ottenere qualcosa da loro; fredda e calcolatrice, anche manipolatrice, alcuni suoi uomini li ha copiati anche professionalmente,in realta` si sta sforzando molto anche per copiare i balletti delle veline di Striscia la notizia. E` ridicola! Vuole copiare tutto e tutti, come fanno le scimmie. Vuole mettersi sempre in vista, vorrebbe stupire e le sta provando tutte. Le battute suggerite dagli autori dei programmi, non la rendono neppure una gran simpaticona, perche` comunque sono tutte pagliacciate, quando lei e nel programma cambio canale! Perche` fanno sempre le solite buffonate e non mi divertono per niente. Preferisco l' arte di artisti veri che le chiacchiere inutili di questa... Non trovo una definizione per una come lei. Vorrei dire, abbiamo tante brave artiste brave e Modelle piu` belle della Hunziker, come mai ci fanno venire la nausea con lei? NOn ci si puo` immaginare cosa avrebbe fatto la Hunziker se non l` avessero messa a Striscia a fare la buffona! Sicuramente sarebbe comunque stata a caccia di un compagno ricco con il quale fare " figli ".... Non ho presente la sua grande carriera di " Modella " pittosto breve e limitata. Mah per quale casa di moda a sfilato? Invece sono notissime le sue storie di uomini presi e lasciati... Sopratutto Eros Ramazzotti meritava davvero " UNA STORIA IMPORTANTE " come dice anche in una sua canzone; merita una donna importante in tutti i sensi. E. Ramazzotti e` una bravissima persona, sopratutto molto seria. La Hunziker non ha fatto altro che cambiare uomo, peccato che lei rimane sempre la stessa arrampicatrice. Chissa` se cambiera` ancora uomo. Se potremo ancora leggere delle sue storie...In realta` sono stufa di sentire balle, di leggerle, di vedere quella sua faccia ormai insignificante. In realta` la Hunziker e` solo una persona fredda e interessata ai soldi e vorrebbe fare di tutto per essere al centro dell` attenzione. Questo ci risulta riflettendo su tutto quello che ha fatto fin` ora. E Basta, anche cosi.

    RispondiElimina
  19. Molto ipocrita, da quello che votrebbe sembrare,invece appare la sua vera natura e si rivela in realta` come una interessata solo a se stessa, infatti i suoi ex sono da lei stati usati per arrivare dove lei sperava da sempre di arrivare e sperava di ottenere qualcosa da loro; fredda e calcolatrice, anche manipolatrice, alcuni suoi uomini li ha copiati anche professionalmente,in realta` si sta sforzando molto anche per copiare i balletti delle veline di Striscia la notizia. E` ridicola! Vuole copiare tutto e tutti, come fanno le scimmie. Vuole mettersi sempre in vista, vorrebbe stupire e le sta provando tutte. Le battute suggerite dagli autori dei programmi, non la rendono neppure una gran simpaticona, perche` comunque sono tutte pagliacciate, quando lei e nel programma cambio canale! Perche` fanno sempre le solite buffonate e non mi divertono per niente. Preferisco l' arte di artisti veri che le chiacchiere inutili di questa... Non trovo una definizione per una come lei. Vorrei dire, abbiamo tante brave artiste brave e Modelle piu` belle della Hunziker, come mai ci fanno venire la nausea con lei? NOn ci si puo` immaginare cosa avrebbe fatto la Hunziker se non l` avessero messa a Striscia a fare la buffona! Sicuramente sarebbe comunque stata a caccia di un compagno ricco con il quale fare " figli ".... Non ho presente la sua grande carriera di " Modella " pittosto breve e limitata. Mah per quale casa di moda a sfilato? Invece sono notissime le sue storie di uomini presi e lasciati... Sopratutto Eros Ramazzotti meritava davvero " UNA STORIA IMPORTANTE " come dice anche in una sua canzone; merita una donna importante in tutti i sensi. E. Ramazzotti e` una bravissima persona, sopratutto molto seria. La Hunziker non ha fatto altro che cambiare uomo, peccato che lei rimane sempre la stessa arrampicatrice. Chissa` se cambiera` ancora uomo. Se potremo ancora leggere delle sue storie...In realta` sono stufa di sentire balle, di leggerle, di vedere quella sua faccia ormai insignificante. In realta` la Hunziker e` solo una persona fredda e interessata ai soldi e vorrebbe fare di tutto per essere al centro dell` attenzione. Questo ci risulta riflettendo su tutto quello che ha fatto fin` ora. E Basta, anche cosi.

    RispondiElimina