mercoledì 20 maggio 2015

MICHELLE HUNZIKER E IL TRAUMA PER IL PROVINO DI ROBERTA...




                                                           Pubblicità "Roberta" 










"Per me è stato un trauma, pensavo fosse un film porno" confessa Michelle Hunziker riguardo il provino fatto per "Roberta", ma si dimentica di dire che....

Senza quella pubblicità sarebbe ancora una perfetta sconosciuta..ma Michelle dimentica di raccontare lei così pudica e timorata da Dio, che poi in seguito si è fatta fotografare nuda per il mensile Max, di aver girato scene di nudo integrale nel film flop (come tutti i suoi film) con Giorgio Pasotti dal titolo "Voglio stare nuda sotto al letto". Di essersi fatta fotografare alle Maldive nuda, mentre copulava con Marco Predolin.

 

In ogni foto con Rody Mirri era sempre in topless e quando posava per lui si faceva fotografare sopra un cactus dalla forma fallica. 



Nei video casalinghi girati con il patrigno Roberto Simioli si metteva in bocca una zucchina simulando un rapporto orale..ora racconta che mostrare il sedere per la pubblicità di "Roberta" fu un trauma. 

Guarda il video 
http://youtu.be/pPqz29tS7v0

Questa donna non conosce vergogna, oltre che bugiarda, (è imputata per diffamazione nei confronti del suo ex manager Rody Mirri e il 29 Maggio 2015 sarà in Tribunale a Rimini) ipocrita e vendicativa, ora vuole diventare "beata" e visto il vergognoso silenzio dei mass media, complici di oscurare tutti questi retroscena non è detto che ci riesca.



                                                                        Il rompiscatole

1 commento:

  1. Prima spavalda e vittima, ora che è imputata di diffamazione non trova il coraggio di presentarsi sul banco degli imputati. Che faccia tosta....ma lei, forte del silenzio dei mass media sicuramente non si presenterà neanche alla prossima udienza del 29 Maggio. Ecco cosa vuol dire avere santi in paradiso vestiti da giornalisti.

    RispondiElimina