martedì 26 maggio 2015

HOUSE OF GAG SU CIELO COPIA SBIADITA E TRISTE DI PAPERISSIMA

Omar Fantini e Gianluca Fubelli 

"HOUSE OF GAG" su CIELO canale Free SKY h.20.15 è una copia sbiadita di "Paperissima Sprint" che già di per se è abbastanza riprovevole visto che il programma di Canale 5 ripropone da anni filmati quasi tutti già visti.
Ma quel che è peggio sono i conduttori...si presentano di spalle e fin quì potrebbe essere anche una soluzione geniale ,visto la loro poca simpatia visiva. Ma Omar Fantini (quello che non ama i cani ) e Scintilla ( Gianluca Fubelli) non risultano affatto simpatici, battute scontate e quasi sempre ripetitive delle quali ridono solo loro.
Questa è la dimostrazione di come non si dovrebbe confezionare un programma televisivo. Non basta riesumare e mandare in onda filmati già trasmessi e stra visti in altri programmi, ma peggio ancora,  affidare la conduzione a chi è convinto di essere "figo" utilizzando un linguaggio alla parvenza giovanile e attuale ma che in realtà scopiazza e male (come i filmati) un linguaggio privo di educazione e di cultura grammaticale.


                                                                                                                    Il rompiscatole

3 commenti:

  1. Trasmissione molto più che triste e inutile...

    RispondiElimina
  2. Ma che copia sbiadita, sveglia!!! questi sono conduttori non il gabibbo e le varie veline e tettine

    RispondiElimina
  3. Di una tristezza infinita loro 2..ma non glielo dice nessuno che fanno pena?senza conduttori sarebbe anche discretamemte divertente

    RispondiElimina