domenica 3 maggio 2015

A SENZA PAROLE DA ANTONELLA CLERICI...MARCO PREDOLIN


Diventa dura non accettare la realtà....Marco Predolin ieri sera si è presentato dalla Clerici nel programma "Senza parole" Raiuno, coperto da uno schermo per non farsi riconoscere, inutilmente.
Predolin è convinto di essere ancora un personaggio famoso, dimenticandosi che di lui si sono perse le tracce tanto tempo fa e solo i suoi coetanei (sessantenni) se lo ricordano. Il vero dramma per Predolin è quello di non apparire più sullo schermo dimenticandosi che non è, ne il primo e non sarà l'ultimo di una serie infinita di personaggi che hanno fatto il loro tempo.
A dirla tutta lui è ritornato più volte in video, partecipando come concorrente in un reality e come opinionista in diversi programmi, per cui l'occasione c'è stata ma evidentemente non avendo lasciato il segno o come si dice tra addetti ai lavori "lui non buca più il video". Deve farsene semplicemente una ragione.
Tra l'altro le sue ospitate sono sempre state poco intelligenti e basate tutte sul rancore che lui nutre per altri personaggi che godono tutt'ora di fama e notorietà e anche quando voleva presentarsi come personaggio saggio e attuale, sparava sempre cazzate inverosimili. Naturalmente questo rimane un mio personale giudizio.
Potrebbe avere anche qualche ragione sul fatto che lo abbiano volutamente tolto dalle scene, ma quando gli è stata data la possibilità di ritornare in video, lui è apparso esattamente come è oggi, un uomo che cova dentro se rancori e rabbie mai assopite. Lo ha dimostrato anche ieri sera accusando pubblicamente una "donna con gli attributi, un mastino napoletano" che, secondo lui, è stata l'artefice della sua scomparsa dal video. Proviamo ad indovinare chi possa essere questa donna. Potrebbe chiamarsi, Fatma Ruffini o Michelle Hunziker. La prima è la potente capo struttura di Mediaset, la seconda è una sua ex fiamma che lo ha accusato pubblicamente di essersi venduto, per soldi un servizio fotografico fatto con lei, nudi alle Maldive in pose imbarazzanti, ( le foto di allora che girano in rete e pubblicate ritraggono la coppia mentre copulano). Francamente non saprei chi sia l'artefice della sua disfatta professionale e se sono queste due donne le artefici di tutto ciò, ma tutto fa parte del gioco malefico insito nel mondo dello spettacolo.
Anche con Paola Barale sembra che Predolin abbia avuto degli screzi ma non vedo la Barale così potente da creargli problemi lavorativi..in realtà e personalmente credo che il più grande nemico di Marco Predolin sia Predolin stesso.
Non mettere in conto che il successo, la fama e la notorietà possano anche terminare indipendentemente da tanti fattori, equivale non accettare che gli anni passano e che il rancore come compagno di vita è un fallimento totale. Sembra che Predolin ora gestisca un ristorante, è fortunato, altri ex personaggi televisivi scomparsi dagli schermi se la passano peggio, l'importante è farsene una ragione e non convincersi, come sosteneva lui ieri sera che sia il pubblico che vuole a gran voce il suo ritorno televisivo... credere in questo diventerebbe tutto patetico.

                                                                                                             Il rompiscatole



3 commenti:

  1. Finalmente uno dice le cose come stanno. I miei figli manco sanno chi sia Predolin..

    RispondiElimina
  2. Predolin è alla frutta, vecchio solo e rancoroso.

    RispondiElimina
  3. Di grazie che ti sei schiacciato la Hunziker e che hai avuto un attimo di pseudonotorietà... ora ritorna nello ospizio da dove sei uscito e non romper più le palle alla gente che ha già i propri problemi.

    RispondiElimina