martedì 19 marzo 2019

CIAO DARWIN 2019 PROGRAMMA CON EFFETTI COLLATERALI...


LAURENTI E BONOLIS


Anche l’occhio vuole la sua parte, ma senza esagerare…concetto che sfugge a Paolo Bonolis e autori nel programma “ Ciao Darwin 2019” in onda su Canale 5. Non si tratta di bigottismo ma di buon gusto, perché vedere tral'altro  in primo piano il culo di ragazze dal fisico mozzafiato con dei fili interdentali tra le chiappe chiamati perizoma è veramente troppo, in tutti i sensi e produce effetti collaterali. 
Peccato perche Paolo Bonolis è sicuramente una persona capace e un bravo professionista del video ma con delle convinzioni errate, una su tante, il voler risultare simpatico a tutti i costi e per questo si avvale di battute o battutacce semi ironiche che non gli fanno onore. Seconda convinzione, utilizzare ragazze bellissime e succinte è sicuramente un bel vedere ma distoglie lo spettatore da qualsiasi altra argomentazione sul contesto del programma. Francamente e evidentemente l’unico vero interesse rimangono gli ascolti. 
Mi ripeto, peccato, perche oggi nelle sue potenzialità professionali per Bonolis prevale l’aspetto ludico e questo penso sia da lui  fortemente voluto quasi fosse una ripicca verso chi non lo apprezzava come conduttore colto e raffinato dotato di  un linguaggio televisivo erudito che pochi colleghi  possono vantare. “Il senso della vita” trasmesso anni fa su Canale 5 era un programma di spessore, e rimane un esempio per far capire che se vuole Paolo Bonolis è capace d’ altro. 
"CIAO DARWIN" 2019


“Ciao Darwin 2019” è un programma spensierato e gaudente con buoni ascolti ma anche con effetti collaterali... ma questa è un'altra storia.

1 commento:

  1. Mediaset è la televisione che meglio rappresenta gusti e contenuti del suo fondatore...

    RispondiElimina