venerdì 21 dicembre 2012

BARBARA D'URSO E' LAUREATA ?

Ho visto il video pubblicato da"Il Fatto" riguardante Barbara D'Urso intervistata alla presentazione del suo nuovo libro "Ma credo ancora nell'amore", edito da Mondadori.
Il giornalista ha fatto delle domande relative all'intervista fatta  in studio a "Domenica Live" con Silvio Berlusconi , la signora infastidita, e con tono sarcastico  ha risposto dandole  del "ridicolo".
Ora, risaputo che la signora in questione  non è mai stata per molti un esempio di simpatia, e risaputo che non si sputa mai nel piatto dove si mangia, la D'Urso anche in questo caso si rivela per quello che è, una gran furbastra.
Decisamente arrogante e nulla fa per nasconderlo lei si auto convince di essere una donna che può permettersi di tutto, ma non sempre è così.


In studio, tante volte i suoi ospiti si rivolgono a lei dandogli della dottoressa, ma dalle notizie che girano in rete,sembrerebbe che non si sia mai laureata e che sia semplicemente una giornalista pubblicista, fatto questo dove non è  richiesta una laurea, tra l'altro sembra che sia stata allontanata da questo Ordine come pubblicista, per aver fatto della pubblicità.



Se cosi fosse e penso lo sia, dovrebbe ad ognuno che le si rivolge dandogli della dottoressa, rispondere immediatamente che non lo è.

Questo dimostrerebbe da parte sua, onestà e modestia.

Ma penso che il fatto più allarmante sia che nessun giornalista dica niente su questo, nessuno che abbia il coraggio di chiederle pubblicamente " ma lei signora, è laureata?"


                                                                                                       Il rompiscatole


38 commenti:

  1. Presuntuosa e antipatica!!! Vecchia e acida!!!

    RispondiElimina
  2. Bambina piccolina piccina barbarica la l'ovaio sono un truzzo tunz tunz

    RispondiElimina
  3. minch**na vai a elemosinare i soldi va, al mese guadagni quello che guadagno io in un anno, e hai un quoziente intellettivo pari a quello di una bambina di 7 anni che pettegola. ma vaffan**lo

    RispondiElimina
  4. Una capra che credo abbia appena la licenza media inferiore,la "GIORNALISTA" solo noi in Italia potevamo dare programmi televisivi a volte anche nelle fasce orarie importanti. Grande mio papa' diceva sempre tiri più se tre Pei de pota che 100 cavallo che trota " scritto come pronuncia approssimata" con il cuore vfc

    RispondiElimina
  5. Dovrebbe almeno imparare l’edun’azione

    RispondiElimina
  6. La D’Urso dubito che abbia terminato la scuola dell’obbligo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo come no? A tre lauree medicina psicologa e giurisprudenza..

      Elimina
    2. Se avesse tre lauree conoscendola non si sarebbe accontentata di fare la conduttrice....

      Elimina
    3. Risulterebbe diplomata al classico, in 5 anni. È str..., non stupida. Trash

      Elimina
  7. Questo la dice lunga sull'attuale qualità della televisione.

    RispondiElimina
  8. Bisogna allontanarla dalla tv , e'un esempio negativo per i giovani da del tu a tutti non rispetta nessuno, parla sempre sopra , agita le braccia in modo scomposto , batte le palpebre, comme una salamandra sa tutto lei anche se non sa nulla , dei suoi ospiti , facciamo finta di nulla , invita quella che per 8.000 € dice che non si alza , l'altra che dice di essere donna , ma ha il cazzo , poi dice che si sente uomo, ma ha le tette (Vladimiro luxuria ) insomma BERLUSCONI basta ,la Carmela ha rotto i coglioni

    RispondiElimina
  9. Fa solo cattiva televisione e una vergogna non ha serueta

    RispondiElimina
  10. Sarei molto contenta se qualcuno usasse con lei termini un Po difficili .lei sicuramente al suo interlocutore chiederebbe ,di parlare con termini più faciliper far capire al publico quando invece è lei che non capisce vi prego provate

    RispondiElimina
  11. Ancora la devono mandare a favvanculo sta stronza ignorante arrogante falsa io non la vedo proprio più preferisco i documentari sono più istruttivo

    RispondiElimina
  12. Io quando la sento dare del tu a personaggi illustri come scenziati, ricercatori studiosi scentifici ed altre persone super laureate e altolocate, mi viene il vomito e cambio canale. Tutti i più illustri e veri conduttori danno sempre del Lei ai loro ospiti di un certo calibro, è questione di educazione ed eleganza, cosa che la D'Urso e Mediaset non conoscono. Lei parla esattamente come gli anziani analfabeti che danno del tu a chiunque. Vergognatevi, Mediaset con la DUrso fa Tv spazzatura.

    RispondiElimina
  13. Quando c'è la d'urso é obbligatorio cambiare canale. Solo mediaset può ancora pagarla. La cosa scandalosa è che i politici vanno a quella fogna di programma:é la dimostrazione del livello infimo dei politici italiani a cominciare da Berlusconi che la paga profumatamente. Tv spazzatura é vero.

    RispondiElimina
  14. Purtroppo la vedono le casalinghe anziane, e gli ignoranti che purtroppo non riescono a capire che è una adulatrice, presuntuosa, arrogante (che l'arroganza è l'ignoranza non riconosciuta) e si mette sempre lei in prima persona come se Mediaset fosse lei, e da del tu a persone importanti che non ha mai visto, e ancora la tengono in mediaset, mah

    RispondiElimina
  15. Dire che è stupida, direi che è una grande stupidaggine. E' una donna molto opportunista che non esita a passare sul cadavere del proprio nemico. E' una falsa ed un' opportunista nata che sfrutta l' ingenuità degli altri per farsi strada, Il target di ascolti la dice lunga, età media 75 anni. Visto che in Italia di anziani siamo tanti ecco il perchè del suo successo. Chi frequenta i suoi programmi lo fa con tanta altra falsità e anche per farsi vedere.

    RispondiElimina
  16. Sei la vergogna della tv italianag

    RispondiElimina
  17. Brutta sfruttatrice di disgrazie altrui, ignorante come pochi, volgare, furba con faccine da falsa....mai vista, se non qualche volta da mia mamma, schifo

    RispondiElimina
  18. Quanti riflettori le rivolgano in visi sembra la madonna...

    RispondiElimina
  19. Quanta invidia, perche' siete cessi fallite

    RispondiElimina
  20. Ho smesso di perdere tempo dietro a questa idiota. Con tante vere giornaliste e giornalisti che sono a spasso, perché proprio lei?
    Avevo firmato petizioni x farla sbattere fuori dalla TV. Spero sia servito e che prendano veramente una vera decisione

    RispondiElimina