lunedì 15 ottobre 2012

LA COERENZA DI STRISCIA LA NOTIZIA

In un servizio trasmesso da Striscia la notizia notavo come Ricci e company usino misure e pesi diversi. L'inviato Valerio Staffelli introduceva un servizio riguardo una società la Medical Division anticipando che lo stesso per la stessa aveva partecipato ad alcune convention promozionali e che nonostante ciò lui non guardava in faccia nessuno. Un avvocatessa dichiarava che un centinaio di persone avevano denunciato la società in questione per truffa.
Staffelli inviato indomito e temerario si presenta alla  Medical Division e con un bellissimo sorriso si accomodava con il responsabile esponendo il problema in tutta tranquillità permettendo giustamente all'interlocutore di spiegare il problema.
E qui casca l'asino, normalmente gli inviati di Striscia aggrediscono, provocano, non permettono al malcapitato di dire la sua, lo deridono...invece con la Medical Division niente di tutto questo,sorrisi e tanta ma tanta disponibilità.
Due pesi e due misure alla faccia della coerenza,ma questa non è una novità per questo programma. Dimenticavo....Staffelli prima di diventare inviato di "Striscia" era un odontotecnico.

                                                                                                         Il rompiscatole

Nessun commento:

Posta un commento