domenica 19 febbraio 2012

MICHELLE HUNZIKER NON MI CONVINCE.

Michelle Hunziker
La signora Hunziker rimane un personaggio misterioso.Da sempre in rete si trovano sui vari blog  opinioni e dichiarazioni poco edificanti sul passato della ex moglie di Eros Ramazzotti. Dalle cronache risulta che abbia iniziato la sua carriera grazie alla pubblicità dell'intimo "Roberta",poi grazie all'incontro con Eros è arrivato tutto il resto. Ma forse lei e i molteplici settimanali di cronaca rosa non raccontano tutto.
Aveva 17anni  e l'inizio sembra lo deve ad navigato e noto manager, Rody Mirri che le pianificò il suo debutto nel mondo dello spettacolo, compreso il fidanzamento con Ramazzotti. Ma nel 2010 dopo circa 17 anni ecco le sue clamorose rivelazioni nel programma Striscia la notizia "Se vuoi lavorare con me devi venire anche nel mio letto". La signora dovrebbe sapere che normalmente ad una proposta del genere si alzano i tacchi e te ne vai invece... lei tralasciò di dire che rimase con il manager per circa due anni, non solo, sempre in rete girano interviste redazionali e foto dell'epoca dei due che contraddicono in modo lampante quanto asserito anzi, viste certe foto pare che il loro rapporto fosse molto confidenziale altrimenti non si spiegherebbe perchè una si fa fotografare con lui in topless o in pose equivoche (sopra un cactus dalla forma fallica), con lui non vai in vacanza e non ti fai accompagnare nello shopping. 


Durante quel  periodo pare  che Rody Mirri la scaricò per qualche mese, causa le tante bugie che propinava, e lei cosa fece? Andò in vacanza con Marco Predolin (all'epoca 50enne) alle Maldive. Si fecero fotografare e le foto poco dopo uscirono su un settimanale, foto che ritraevano i due nudi e in pose oscene. Dopo anni Fabrizio Corona coinvolge la Huziker e Ramazzotti nel caso di vallettopoli proprio per quelle foto e cosa racconta Michelle? "Predolin è il mio scheletro nell'armadio e quelle foto le feci quando ero una ingenua 17enne". 

Predolin ricorda che Michelle non si arrabbiò per le foto imbarazzanti, ma perchè nel servizio avevano storpiato il suo cognome, poi da Mentana a Matrix Predolin smentì i racconti della Huziker  e annunciò querele.





Dopo pochi anni anche il matrimonio con Ramazzotti fini tra liti, denunce e scandali. La Hunziker intraprese una relazione con il figlio 20enne della maga Berghella, sua inseparabile consigliera. Ma dopo poco tempo Michelle lascia il giovanissimo fidanzatino per mettersi con il compagno della sua amica maga e proprietario dell'agenzia che curava i rapporti commerciali della Hunziker. Durò poco anche questo rapporto cosi come la collaborazione con l'agenzia e Michelle liquidò maga, figlio, ed ex amante, con una cospicua somma. Dopo anni Michelle Hunziker dichiara ai giornali di essere stata plagiata dalla maga e dalla sua setta. Anche in questo caso sempre lei la vittima.



Ma le sue clamorose rivelazioni non finiscono qui. Scopre di avere un fratello avuto da una relazione extraconiugale  del   padre, ma qualcuno la smentisce rivelando che lei conosceva da anni il fratellastro. Dopo numerosi flirt collezionati in questi anni lei in un intervista dichiara che la nascita del nuovo figlio di Eros la rende felice e che lui è e rimane l'amore della sua vita, ebbene trascorsi solo due mesi da queste dichiarazioni  lei presenta un nuovo fidanzato Tomaso Trussardi, dichiarando che desidera da lui un figlio. Sfortuna vuole che un settimanale tedesco il Freizeitspass pubblica una notizia esclusiva ed imbarazzante che riguarda un aborto avuto da Michelle prima del matrimonio con Eros, chi era il padre? Predolin? Mirri ? o chi altro? non si sa...Notizia questa che lascia allibiti visto che la stessa si è sempre dichiarata contraria all'aborto.



Tra mille e ovvie domande che mi faccio mi rimane un dubbio....alcune di queste dichiarazioni che ho trascritto le ho prese dal sito http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it pubblicato da Roberto Simioli ex compagno per 12 anni della madre di Michelle. Per avallare le proprie verità sconvolgenti Simioli  pubblica nel suo sito anche delle documentazioni , ebbene anche in questo caso nessuna smentita. Un altro fatto mi lascia perplesso, ad ogni notizia poco edificante nei suoi confronti lei fa la gnorri per poi rilasciare immediatamente dichiarazioni sbalorditive e forte della sua popolarità e dei rapporti consolidati con i mass media, che diventano di fatto complici nel coprire e distogliere l'attenzione dalle precedenti notizie sgradevoli. Ad onore del vero sembra che attorno al personaggio Hunziker ci sia un muro impenetrabile, nessuno osa pubblicare niente di controproducente, troppi interessi,troppe bocche cucite.

Comunque sia qualcosa non torna, i suoi occhi e il suo sguardo sono sempre in contrasto con le sue risate...
                                                                                        



24 commenti:

  1. La Hunziker predica bene e razzola male ma tutti oramai conoscono i vari retroscena della sua carriera.Lasciamola pure ridere..contenta lei...

    RispondiElimina
  2. Anche a me non ha mai davvero convinto ... ! Besta vederne i fatti e documentarsi ! Veramente pessima e falsa !

    RispondiElimina
  3. Oggi la "signora" e indagata per diffamazione nei confronti del suo ex manager.Con lei anche Max Laudadio e altre persone che lo "sputtanarono" con la complicità di "Striscia la notizia".Anche se questa notizia è stata data dall'agenzia ANSA tutto tace. Questo dimostra quanto sia protetta la Hunziker,ma dovrebbero vergognarsi sopratutto chi in nome della giustizia fasulla e di parte nascondono certe realtà. Antonio, cittadino italiano schifato da questa società

    RispondiElimina
  4. Ritorna in Svizzera Buffona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mandiamola in Svizzera fra le caprette.

      Elimina
  5. Quante brutte persone circolano,false,ipocriti,bugiardi è uno schifo..

    RispondiElimina
  6. veramente non avete messo la cosa più particolare, nel 2006 lei chiese l'affidamento esclusivo della figlia Aurora e disse in tribunali ed ai giornali che se Eros avesse accettato avrebbe detto la verità sulla fine del loro rapporto. proprio Fabrizio Corona disse che come molti sanno il segreto era la relazione tra Eros Ramazzotti ed il Top Model Roger Garth all'epoca opinionista di Markette con Piero Chiambretti, la notizia incominciò a girare ma poco dopo fecere nascondere tutto anche se girarono delle foto dei due alla Maldive fatte da Corona, in qualche blog straniero è ancora possibile trovare qualcosa.

    RispondiElimina
  7. Tenetevela!!!! Non la rivoliamo in Svizzera!!!!!!!Non ha amicizie in Svizzera non ci mette mai piede....

    RispondiElimina
  8. Dalla Svizzera (Ticino) Michelle non mette mai piede qui chissá il perché? Comunque solo l'Italia si poteva ammagliare da una simile attrice... siete proprio un popolo di creduloni (purtroppo)!!!!! :-(

    RispondiElimina
  9. la verginella è riuscita a sposarsi il Trussardino, un patrimonio su due gambe...

    RispondiElimina
  10. Povera maga...erano amiche la aiutata e lei in cambio le ha portato via il marito e trombato il figlio e ora fa la manipolata da setta...una bugiarda

    RispondiElimina
  11. Una come lei si chiama prostituta d'alto bordo...

    RispondiElimina
  12. Quando si usano termini offensivi e gratuiti( che questo blog non ama e si dissocia) bisognerebbe avere almeno il coraggio di non farlo in forma anonima...grazie.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Hmm it appears like your site ate myy first comment (it
    was ssuper long) so I guess I'll just sum iit up
    what I wrotye and say, I'mthoroughly enjoying your blog.

    I as well am an aspiring blog blogger but I'm strill neew to everything.
    Do you have any points for novide blog writers? I'd definitely appreciate it.

    RispondiElimina
  15. Very good write-up. I certainly appreciate this site.
    Keep it up!

    RispondiElimina
  16. Thanks for the compliments ... the only advice is to write what you really think. Hello

    RispondiElimina
  17. Ho acquistato il libro
    "Le verità nascoste"di Roberto Simioli,ex compagno di mamma Ineke Sabine Smith Hunziker per 12 anni.Nel libro il Simioli testimonia,in modo puntuale e documentato,l'aborto della diciassettenne figliastra Michelle,con relativo raschiamento.Il padre del bambino era Marco Predolin.Sempre nel libro il Simioli parla del padre della Hunziker,un alcolizzato cronico sempre snobbato dalla figliola,morto soffocato dal proprio vomito.Simioli racconta inoltre del
    Fratellastro della soubrette svizzera, Andrea Giuseppe, gravemente malato di cancro e assistito dallo stato svizzero,"allontanato"dal Trussardi caffè nel quale si era recato due anni fa x tentare d'incontrare Michelle.Tutto ció è emerso nel libro, nonostante l'ostracismo della stampa e delle case
    editrici italiane che si sono rifiutate di stampare l'opera del Simioli,mai smentito dalla Hunziker e pubblicata a proprie spese .










    RispondiElimina
  18. Make your profile as appealing as possible,
    use catchy phrases and prevent being boring. Now, to acquire quite close to that person, you just need the
    perfect date with him or her o regarding come up with a comfortable
    devote their heart. By it is extremely nature, however, online dating to be sure
    it, is infested with scammers and syndicates,
    which means you are advised to apply some good sense and use a little more caution when joining those
    hitherto unknown online dating services
    websites that most of an sudden emerge and
    they are boasting of the veritable choice of Russian women all ages and from all regions.

    RispondiElimina
  19. La fortuna è delle p...... si dice dalle mie parti.

    RispondiElimina
  20. Hi! Would you mind if I share your blog with my myspace group? There's a lot of people that I think would really appreciate your content. Please let me know. Cheersสล็อตออนไลน์

    RispondiElimina