mercoledì 22 febbraio 2012

BARBARA D'URSO E IL SUO EGO.

Barbara D'Urso si convince sempre di quello che non è.Ogni giorno ringrazia il suo pubblico di Pomeriggio 5 per gli ascolti strepitosi del suo programma quando in verità è Mara Venier che stravince la sfida quotidiana degli ascolti.Per trovare un rimedio alla perdita di telespettatori ha pensato bene di mandare un inviata al Festival di Sanremo per i vari collegamenti inzuppando il pane anche lei con le cronache dalla riviera


Era da anni che le reti Mediaset ignoravano il Festival, ma si sa per aumentare gli ascolti questo ed altro.Un altro fatto mi rende la D'Urso personalmente antipatica,quando si rivolge al pubblico non dice mai "noi della redazione" oppure "noi abbiamo chiesto" sempre e solo "io ho chiesto" "io ho preteso che.." ecco perche non è molto amata dai suoi collaboratori proprio per questo suo atteggiamento autoritario e poco incline alla riconoscenza. Dopo una  serie infinita di flop la D'Urso mantiene quell'arroganza scenica che indispone e se non fosse per gli amanti del Grande Fratello e pensionati che la seguono probabilmente Pomeriggio 5 avrebbe già chiuso i battenti.

                                                                      Il rompiscatole

1 commento: