giovedì 2 luglio 2015

GIANNA NANNINI...PATTEGGIAMENTO DI 1 ANNO e 2 MESI PER EVASIONE FISCALE

Gianna Nannini patteggia 1 anno e 2 mesi per evasione fiscale
E’ arrivato ad una conclusione il processo che ha visto imputata Gianna Nannini per evasione fiscale. La cantante senese, infatti, era stata accusata di aver sottratto al Fisco 3 milioni e 750 mila euro tra il 2007 e il 2012, somma derivante dalle royalties dei dischi venduti e dei concerti effettuati in Italia.
Ieri si è chiuso questo ‘doloroso capitolo giudiziario’ con il patteggiamento di 1 anno e 2 mesi e la sospensione della pena con la condizionale, accolta – come da richiesta del pool di avvocati della rocker guidati da Giulia Bongiorno – dal PM di Milano Fabio Antezza.
L’accordo prevede inoltre la mancata menzione del reato nel casellario giudiziario dell’artista e il dissequestro di una tenuta della Nannini in provincia di Siena che la Guardia di Finanza aveva sequestrato nei mesi scorsi.
La Bongiorno ha dichiarato in merito: “Gianna Nannini, amareggiata e sorpresa dalla vicenda, nel ribadire l’assoluta trasparenza della propria condotta, nega recisamente qualsiasi interposizione fittizia con società estere”.
Il web, nonostante la presunta buona fede della cantante, si è scatenato a suon di sfottò e prese in giro contro la Nannini, storpiando addirittura alcune sue celebri hit.
Maurizio Belpietro, per esempio, cinguetta: “Gianna Nannini fa l'accordo col fisco: bello e imponibile”, mentre un altro utente scrive “"Meravigliosa fattura..." Cit. Gianna Nannini” seguito da “"Il palazzo che brucia in città" in Fotoromanza di Gianna Nannini era probabilmente l'Agenzia delle entrate”.
Fonte:http://www.lolnews.it/


lunedì 29 giugno 2015

ELEONORA DANIELE...NON CI SIAMO.


                                                                                      





Eleonora Daniele è considerata la Mara Venier dei poveri, nel senso che per rendersi simpatica cerca di imitarla in tutto, comprese le battute in dialetto veneto.
Non ci siamo...e mi chiedo cosa abbia di professionalmente valido per condurre programmi televisivi. Questi sono i misteri di mamma Rai.
Anche nel programma condotto con Salvo Sottile in onda tutti i giorni su Raiuno, la signora Daniele cade spesso nella goffaggine e nel frattempo la guerra fredda con Sottile si fa più aspra.
Evidentemente i due non si sopportano e non bastano i falsi sorrisi per mascherare le loro diatribe che sfociano dietro le quinte del programma.
La Daniele è convinta di essere l'erede della Venier (contenta lei..)ma scarseggia in simpatia ed è priva completamente di personalità. Altezzosa e finta moralista conduce i suoi programmi con tanta e tanta presunzione, forse per auto convincersi di essersi meritata un posto nelle graduatorie delle conduttrici nazionali. Non mi piace il suo modo di strascicare le parole ed è di una ignoranza culturale incredibile. Una di quelle conduttrici che annuisce mentre gli ospiti parlano e che quando fa un osservazione, è lampante che non ha capito nulla e la sua domanda è prefabbricata..
Forse gli autori conoscendo i suoi limiti gli affiancano quasi sempre esperti giornalisti. Ma non si può sopportare il suo modo di interrompere le risposte degli intervistati e passare ad altro o chiosare con frasi banali. Insopportabile...



                                                                                                          Il rompiscatole









domenica 21 giugno 2015

FABRIZIO CORONA UN UOMO MIGLIORE?



Da "DAGOSPIA".....




1. CORONA, APPENA USCITO, È GIÀ RIENTRATO NEL SUO MONDO: IERI SELFIE, OGGI PALESTRA. E LE FRASI A EFFETTO: "HO ATTRAVERSATO LA TEMPESTA, #SIPUEDE, #UNUOMOMIGLIORE"

2. DOVRÀ RESTARE NELLA COMUNITÀ DI DON MAZZI FINO AL 2021, MA PER LA MADRE È PRONTO A TORNARE AL LAVORO: "HA UN UFFICIO BEN AVVIATO, NON FARÀ GLI STESSI ERRORI"

3. ESSÌ, FABRIZIO HA MESSO IN PIEDI UN BUSINESS ANCHE DAL CARCERE, UNA SOCIETÀ DOVE LAVORANO 15 PERSONE CHE SI OCCUPANO DI 'SOCIAL, SPONSORIZZAZIONI ED EVENTI'
4. LELE MORA BAILA LA BAMBA: "NON SAPEVO CHE FABRIZIO USASSE COCAINA. SE LO INCONTRO IN COMUNITÀ NON LO ABBRACCIO, GLI STRINGO LA MANO. SONO CONTENTO PER LUI, MA È UNA PERSONA MALATA: DEPRESSIONE, DIPENDENZA DA SOLDI, E UNA TERZA CHE NON DICO"



UNA COLLETTA PER ORNELLA MUTI..

PRESTO! UNA COLLETTA! ORNELLA MUTI NON HA I 

CONDANNATA AVER DATO BUCA AL TEATRO VERDI FINGENDO UN MALANNO (IN REALTÀ ERA VOLATA IN RUSSIA PER UNA CENA CON PUTIN)

In primo grado il tribunale di Pordenone l'ha condannata a 8 mesi di reclusione e 600 euro di multa, subordinando la sospensione della pena al pagamento di 30 mila euro al Teatro Verdi. L’attrice, però, non ha mai pagato "adducendo di non essere nelle condizioni di versare la somma", informano gli avvocati Bruno e Antonio Malattia, difensori del teatro...

Da "Dagospia"

sabato 6 giugno 2015

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI POTREBBE...



E se le discussioni tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avessero come causa i nuovi guai che possono derivare dalla Procura di Rimini nei confronti di Michelle?
La notizia ben nascosta vergognosamente dai media e da qualche esperto di informatica, riguarda il processo che si sta svolgendo a Rimini e che vede Michelle Hunziker, imputata  per diffamazione aggravata insieme a Max Laudadio e altre persone, dall'uso del mezzo televisivo nei confronti  di chi per primo la lanciò nel mondo dello spettacolo e suo ex manager Rody Mirri.
1 milione e 500.000 Euro è la richiesta di danno d'immagine  che tramite l'avvocato Paolo Botticini è stata presentata durante l'udienza del 29 Maggio scorso.

Ora nel proseguo delle udienze dovrà deporre il Mirri e ci si aspettano clamorose rivelazioni sul passato della Hunziker, fatti che se non smentiti, potrebbero creare grossi imbarazzi nella coppia Hunziker-Trussardi.

                                                                                                   
                                                                                                       
                                                                    Michelle Hunziker

I CONSIGLI DISCUTIBILI DI LINA'S A LA 5

LINA'S HAIR



Ognuno ha i propri gusti anche in fatto di acconciature...Dal lunedì al venerdì alle 15 sul canale "La5" Lina, hair stilyst e look maker, che da anni si occupa di acconciatura e trucco ci da dei consigli su tagli, colore dei capelli rivelando segreti utili a tutte le donne per una capigliatura perfetta.
E visto che ognuno ha i propri gusti, personalmente quando vedo le soluzioni che Lina adotta sulla testa delle sue modelle rabbrividisco. Questioni di gusti, sicuramente i miei non rispecchiano la moda attuale, ma mi sia consentito esprimere il mio totale disappunto per quelle acconciature.
Ovviamente sono inesperto del settore e non seguo le mode ma se questo è il look attuale in fatto di acconciature allora devo farmene una ragione. Rimane comunque un fatto anche per chi da consigli.. in ogni arte la semplicità è essenziale.

                                                                                                      Il rompiscatole





venerdì 29 maggio 2015

MICHELLE HUNZIKER IMPUTATA A RIMINI SI NASCONDE CON L'AIUTO DEI MASS MEDIA

  1. MICHELLE HUNZIKER
Si è svolta ieri presso il Tribunale di Rimini la seconda udienza che vede imputata Michelle Hunziker, Max Laudadio e altri per diffamazione in concorso tra loro, nei confronti di Rody Mirri ex manager della soubrette svizzera e novella sposa Trussardi.
Quello che stupisce non è la mancata presenza della imputata, che nell'udienza precedente aveva, tramite i suoi avvocati, dato forfait  presentando  un certificato che attestava il parto imminente, ma il totale silenzio della stampa.
Un silenzio assordante che maschera in modo vergognoso i meccanismi di interessi e coperture su questo processo. Si perpetua così una squallida operazione di copertura mediatica che dovrebbe fare inorridire i rappresentanti onesti della categoria.
" Nessuna notizia può restare inedita". In questa frase è riassunto il nuovo giuramento d'Ippocrate che i giornalisti hanno pronunciato pubblicamente tempo fa a Caserta specificando che il cronista che corre rischi per osservare questa regola deve avere il sostegno, corale,convinto, senza distinguo degli altri giornalisti.
Giuramenti e doveri sacrosanti che vengono calpestati, anche in questo caso, in virtù di un evidente tacito accordo che non fa onore alla categoria.
L'udienza di ieri con una maxi richiesta di risarcimento di 1 milione e 500,000 Euro è un fatto di cronaca, se non altro per il clamore mediatico che scaturì quando la Hunziker e soci, dai banchi di "Striscia la notizia", accusarono il manager. Fatti che la Procura di Rimini,  ritenne infondati e per questo scattò il loro rinvio a giudizio. 
Due pesi e due misure. Prima la gogna mediatica, poi il silenzio, quasi totale, eccetto alcuni quotidiani .

Come scrisse Henrì Bèraud "Il giornalismo è un mestiere nel quale si passa la metà del tempo a parlare di ciò che non si conosce e l'altra metà a tacere ciò che si sa."


Servizio tratto da ALTARIMINI.IT


  • Attualità
  • Guai per Michelle Hunziker e 'Striscia': maxi richiesta...
  • Bottoni

Guai per Michelle Hunziker e 'Striscia': maxi richiesta di risarcimento da Rimini

Guai per Michelle Hunziker e 'Striscia': maxi richiesta di risarcimento da RiminiAttualitàRimini
13:01 - 30 Maggio 2015
Come riportato dal Corriere di Romagna, l'ex agente di Michelle Hunziker ha chiesto un maxi risarcimento di 1 milione e 500.000 euro per il danno di immagine subito come conseguenza della trasmissione di alcuni servizi all'interno di "Striscia La Notizia", il noto tg satirico in onda su Canale5. Il processo, in corso di svolgimento a Rimini, vede tra gli imputati la nota showgirl e Max Laudadio, uno degli inviati del programma. L'ex agente della Hunziker, titolare di un'agenzia di spettacolo, aveva presentato denuncia contro "Striscia" nel 2010 per la realizzazione di un servizio registrato nel suo ufficio di Riccione, a sua insaputa e con telecamere nascoste. In seguito "Striscia" aveva poi dedicato alla vicenda altri approfondimenti.