venerdì 13 ottobre 2017

MARCO PREDOLIN E MICHELLE HUNZIKER ...ECCO PERCHE TUTTO TACE.

Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive con Marco Predolin


A Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara D’Urso Marco Predolin per l’ennesima volta argomentava e giustificava il perche dei suoi atteggiamenti tenuti all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Fin qui niente di strano, ma ecco che Daniele Interrante (mi sembra, se non sbaglio, un ex tronista di parecchie edizioni fa) interviene in difesa di Predolin con una “sviolinata” raccontando che il vero signore nella casa del GFVIP era proprio Marco  perche, a differenza di altri concorrenti che in passato avevano sbandierato nomi e cognomi delle loro conquiste femminili, lui (Predolin) non si è mai sognato di raccontare delle sue conquiste avute in passato  con  donne belle e famose, anzi famosissime, rivelandosi così un gran signore. Ovviamente, per la cronaca, l’unica conquista femminile che si ricorda di Marco Predolin e che tutti sanno è la relazione avuta nel 1995 con Michelle Hunziker quando lei 17enne  era una giovanissima aspirante soubrette in cerca di notorietà (ma con Rody Mirri, navigato manager alle spalle)e lui un ultra 40enne  famoso conduttore.
Di tutto si può dire di Predolin, ma non che sia un umile e discreto personaggio, lui stesso dichiara in continuazione di essere un “uomo con le palle, anzi un vero uomo italiano”. 
Ma veniamo al dunque; la vera ragione del perche Marco Predolin non vuole parlare della sua passata relazione con Michelle Hunziker è notoria anche se tutti fingono di non sapere. Michelle Hunziker aspettava un figlio da Marco Predolin proprio quando aveva 17anni, e fu lo stesso Predolin che accompagnò, con mamma Ineke ed il suo compagno d’allora Roberto Simioli, la giovane Michelle in una clinica di Bologna per l'interruzione della gravidanza. La fonte di queste notizie  provengono e sono state  pubblicate proprio dall' ex patrigno della Hunziker Roberto Simioli nel suo blog assieme ad altre notizie sconcertanti, ma tutte accompagnate da documenti e foto, che riguardano il  passato della Hunziker.
Alcuni anni fa Michel Hunziker chiese, senza successo, tramite il suo legale di far chiudere il blog dell' ex patrigno ed in seguito  per queste e altre, per certi versi sbalorditive notizie, Michelle Hunziker denunciò il suo ex patrigno ma una settimana prima dell’udienza processuale pensò bene di ritirare la querela.

Ecco il vero e unico motivo per cui Marco Predolin  non parla volentieri del suo passato con Michelle. Capito Daniele Interrante?

martedì 3 ottobre 2017

GF VIP MARCO PREDOLIN ELIMINATO CON DUE PESI E DUE MISURE

Marco Predolin 

Il grande  Alfonso Signorini da lezioni di moralità.
Questa è una notizia sorprendente,curiosa e ridicola ma non sapevo che era anche un grande paladino del mondo gay stigmatizzando ogni frase spesa da chiunque che non sia benevola tolleranza. Una battuta scherzosa e goliardica detta da Marco Predolin in un contesto amichevole con altri concorrenti della casa del GFVIP sembra essere lesiva dell’onore e della dignità omosessuale,anche se pronunciata in presenza di gay intelligenti e dotati di sensi dell’umorismo. Ovviamente ergersi a paladini contro l’omofobia rende graditi al grande pubblico di pecore che  trova sostentamento nel patume mediatico dove la lobby gay ha trovato comodo alloggio e Signorini ne è concreto esempio.
Peccato solo che il neo guru del pettegolezzo patinato non si sia mai preoccupato di categorie di persone che , per anni hanno dovuto sopportare il dileggio sistematico sotto forma di barzellette e battute feroci. Signorini non ha mai pensato a come si sentissero i familiari dei carabinieri, dei non vedenti, dei sordomuti, dei portatori di handicap,  ogni volta che a scuola, al bar, per strada si raccontavano sgradevoli barzellette? La dignità non è una esclusiva dei gay e il rispetto va garantito a chiunque, indipendentemente dalle preferenze sessuali e se dobbiamo dare un contributo fattivo alla crescita culturale di questo disastrato “Paese”cerchiamo di evitare di farlo unicamente agitando boa di paillettes e imponendo ai telespettatori un gradimento forzoso della categoria gender oggi tanto di moda. Si insegni e si divulghi il rispetto lasciando perdere per un momento gli indici d’ascolto. Ma il vero “golpe” voluto dal GF nei confronti di Predolin è stata la “bestemmia”. Ebbene nel paese, ma questo non deve essere  giustificato, il novantanove per cento della popolazione non sapeva il significato della parola “managgia” frase utilizzata come un intercalare comune. Ora sappiamo grazie al GFVIP il significato, imprecazione popolaresca ovvero “che tu sia maledetto”.
Predolin per questo è stato eliminato dal gioco, peccato che una concorrente che ha fatto dell’ignoranza la sua arma migliore, tale Giulia De Lellis, dopo aver fatto dichiarazioni sorprendenti e offensive nei confronti dei gay abbia ricevuto solamente una requisitoria piccata da parte del paladino Signorini. Due pesi, due misure. Spiace che anche Ilari Blasi si sia resa complice di questa epurazione nei confronti di Predolin, e non basta la scusa della bestemmia per giustificarla, perche se ai concorrenti del GFVIP essendo un programma reality, si chiede espressamente di comportarsi in modo naturale, poi non ci si deve pentire di quello che dicono o fanno nella casa e spetta al pubblico con il voto la valutazione sulle gravità delle affermazioni o dei fatti. In sostanza ieri sera l'unica cosa che ha trionfato è stata l'ipocrisia con la complicità dei tanti paraculi.


Dalla pagina  Facebook di  Selvaggia Lucarelli che condivido pienamente:

Cose che abbiamo imparato dal grande fratello ieri sera:
1) una bestemmia è considerata una faccenda imperdonabile, "faccia da bastardo, questa cosa la sistemo fuori" è una cazzatina. 
2) la De lellis è la gioia di ogni autore: messa lì perché ignorante, sta seguendo il copione con commovente solerzia. 
2) Alfonso Signorini mostra il suo consueto coraggio che sfodera, come sempre, solo con i pesci piccoli: impartisce lezioni di vita ad una che faceva Uomini e donne e che l'unica cosa che ha letto in vita sua è il libretto di istruzioni dell'epilatore elettrico. "Ignorante!". Eh, ma va. Pensavo fosse stata messa dentro la casa per dare lezioni di buonsenso e civiltà. Un eroe. 

3) la filippica sull'Aids non c'entrava un cazzo, se non a strappare qualche applauso di quelli ad minchiam, tipo all'atterraggio del pilota. Quella è talmente ignorante che quando parlava di paure di prendersi qualche malattia poteva intendere qualsiasi cosa, pure l'alopecia. O la piorrea.
4) Predolin è la dimostrazione che al bivio "oblio o figura di merda" convenga sempre scegliere la prima strada. Specialmente se non si hanno padrini e amici autori o editori che ti salvano il culo se sbagli. 
5) il fatto che si sia risparmiato il processo solo a Jeremias, ieri sera, che poi era stato il vero caso durante la settimana e che in fondo era l'unico ad aver minacciato di passare ai fatti anziché limitarsi a dire cagate come gli altri, insegna che quel gruppo di lavoro lì tutela gli amici e i parenti, soprattutto se della Grande Sorella, più che del grande fratello. Il suo cambio di rotta poi (da bullo di quartiere a padre francescano), frutto di qualche evidente, saggia raccomandazione dall'esterno, fa ridere i polli. Tra un po' gli spunta l'aureola. 
6) Bossari è tenero, carino, gentile e ha già la vittoria in tasca. Certo è che senza voler togliere nulla a lui, vista la concorrenza, lì dentro quest'anno bastava essere un pelino, ma solo un pelino meglio di Donato Bilancia, per venire fuori come un eroe nazionale.

Che pena.


domenica 10 settembre 2017

"MISS ITALIA 2017" VINCE TRA UNA NOIA MORTALE LA TRENTINA ALICE RACHELE ARLANCH

MISS ITALIA 2017 ALICE RACHELE ARLANCH


Delusione cocente al limite dell’imbarazzo. La finale di “Miss Italia 2017” trasmessa su La7  è la prova tangibile che questo concorso è fuori tempo, non solo, rimane un programma datato e privo di ogni logica sensata.  Francesco Facchinetti non è mai stato un conduttore e mai lo sarà vista la sua scarsa dimestichezza nel gestire uno spettacolo che richiederebbe esperienza e cervello fine.
Gli autori hanno cercato di dare un impronta dissimile  alle precedenti edizioni inserendo interventi privi di interesse e ridicoli, mi riferisco in modo particolare alle interviste che le partecipanti dovevano fare a De Sica, Frassica e Garko, per non parlare delle domande fatte dal conduttore nelle interviste doppie con domande puerili e scontatissime.
In sostanza una interminabile maratona televisiva futile e poverissima di professionalità. L’unica nota positiva e ripeto, l’unica, è stata la testimonianza di Gessica Notaro, la ragazza di Rimini sfregiata dall’acido del suo ex compagno. Ma non basta questa presenza per dare  spessore ad uno spettacolo ozioso al limite del grottesco. Gli anni passano velocemente ma “Miss Italia” è rimasta al palo, ovviamente da un concorso di bellezza non ci si può aspettare una valenza culturale ma neanche una noia mortale priva di coinvolgimento.
Ci sarà un motivo se anche la Rai (che è tutto dire) si è privata di questo evento e se anche la televisione commerciale, dove un concorso del genere troverebbe la sua collocazione naturale parlo ovviamente di Mediaset che  non ha mosso un dito per ospitarlo, risulta evidente che “Miss italia” così come è concepito è un evento che non ha più niente da dire e anche La7 non tarderà a capirlo.
Per la cronaca "Miss Italia 2017" è stata eletta la ventunenne trentina Alice Rachele Arlanch.  

venerdì 21 luglio 2017

MICHELLE HUNZIKER NON AMA CHI RACCONTA BUGIE....

Leggo sui social che Michelle Hunziker dice la sua tramite un post sulle bugie.  “Non sopporto chi racconta bugie”. Il primo pensiero è l’ovvietà della dichiarazione , nessuno ama chi racconta bugie, ma mi chiedo come mai la Hunziker tocca questo tasto? Forse un modo per confermare che lei,  persona integerrima non sopporta le bugie? Eppure se ben ricordo i primi ad accusare Michelle Hunziker di essere una bugiarda patentata sono state le persone più vicine a lei, la mamma Ineke e il patrigno Roberto Simioli con cui a convissuto dodici anni.
Stupisce che una mamma dichiari pubblicamente che sua figlia racconti bugie, notizia questa riportata  testualmente e in grande evidenza da vari settimanali come l’articolo di seguito mostra.
                                                          



Altro fatto che stupisce; tempo fa  Michelle Hunziker denuncia il suo ex patrigno Roberto Simioli per le bugie raccontate su di lei nel  blog  http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it/ per poi, quando finalmente in un  aula di un tribunale la signora Hunziker poteva dimostrare con i fatti che quanto asserito dal ex patrigno erano accuse e maldicenze false lei cosa fa? Ritira la querela. Cosa temeva Michelle Hunziker in quell’aula? Temeva forse che quanto pubblicato dal Simioli non poteva essere smentito? Sorge poi una domanda spontanea, un personaggio noto come la svizzera Hunziker come può permettere che su un blog seguitissimo come quello del suo ex patrigno si possano leggere storie e fatti sul suo passato talmente imbarazzanti da creare grande sconcerto lei non possa farlo chiudere e denunciare chi le scrive. Infatti stando a quanto scrive Simioli qualche avvocato della Hunziker aveva richiesto tempo fa in tribunale che il sito venisse oscurato ma il giudice aveva respinto questa richiesta. Ragion per cui....




lunedì 12 giugno 2017

VANESSA INCONTRADA UNA CHE NON SE LA TIRA...

Vanessa Incontrada

Per qualche kilo in più si è scatenato l’universo dei frequentatori social, un codazzo di insulti e irriverenze gratuite nei confronti di Vanessa Incontrada dopo la sua partecipazione al  Wind Music Awards  programma trasmesso da Raiuno..  A volte la stupidità delle persone non conosce limiti e le loro frustrazioni ne sono la conseguenza. Vanessa Incontrada è semplicemente una donna intelligente oltre che bellissima, che non vive solo di selfie e di like. In un mondo dove basta apparire sui social o sulle copertine dei settimanali gossipari, lei opta per una scelta diversa  dove mette al posto prioritario la famiglia senza sbandierare ed immortalare ad ogni respiro le sue abitudini. Anche nel lavoro stesse modalità, professionale, riservata e soprattutto brava.
Al posto delle feste mondane lei preferisce una serata tra amici e famiglia al completo, magari in una trattoria toscana dove la buona cucina è di casa, e se questo comporta qualche kilo in più ma chi se ne frega, evidentemente preferisce questo tipo di scelte piuttosto che, ripeto,  mille  “like” e non è un caso se come dimora ha scelto di vivere in toscana e precisamente a Follonica, non è un caso se non frequenta luoghi mondani.
Esattamente il contrario di certe soubrette che vivono semplicemente per apparire non sapendo che quando si chiuderà il sipario della loro notorietà saranno in coda come tutte dal psicologo.

Per ora divertiamoci vedendo le immagini di queste pseudo soubrette, valette, opinioniste ed ex  di tutto che pubblicano immagini a raffica, ovviamente utilizzando photoshop, filtri ed altri marchingegni mascherando una infelicità eloquente. Basta vedere il bellissimo volto di Vanessa Incontrada per capire che la felicità sta semplicemente nelle cose pulite e semplici. 

martedì 30 maggio 2017

"STRISCIA LA NOTIZIA" VS FLAVIO INSINNA


FLAVIO INSINNA

I servizi mandati in onda da “Striscia la notizia” riguardo i fuori onda di Flavio Insinna hanno permesso di conoscere una parte, di sicuro non piacevole, della personalità del noto conduttore. A tutti però capita di avere momenti di rabbia e nervosismo incontrollato, a tutti capita quando le cose non girano per il verso giusto di avere reazioni scomposte e dire quello che non si vorrebbe dire. Discorso diverso se queste recriminazioni sono usuali e la mancanza di rispetto verso gli altri fosse un vizio incontrollabile;  da quello che è emerso nel seguito delle  puntate trasmesse successivamente pare che questo vizietto  sia proprio una costante per il nostro caro Insinna. Pare, sembrerebbe.. perche non sempre quello che  astutamente viene trasmesso in televisione corrisponde al vero.
Fatta questa premessa mi chiedo come mai un programma di satira come “Striscia” abbia il diritto e le carte in regola per dileggiare, umiliare e distruggere artisticamente una persona, ma soprattutto mi chiedo, chi sono realmente questi paladini della verità assoluta. Oggi ognuno di noi da una propria interpretazione della moralità, anzi ognuno in base alle proprie convinzioni, interessi e convenienze sposa una propria idea di  moralità e se la  cuce addosso  come un abito su misura. Ma non dovrebbe essere così.
Quando si "sputtana" una persona, una qualsiasi persona, bisogna essere immacolati e puri. Chi si erge a difensore delle ingiustizie altrui "deve" avere una vita passata e presente specchiata e immune da colpe e vizi, ma non basterebbe neanche questo, perchè un anima nobile non proverebbe nessun piacere nel procurare ad altre persone dolore e costernazione. Chi sbaglia deve farsi carico dei propri errori e subirne le conseguenze, ma la gogna e lo "sputtanamento" mediatico appartengono purtroppo al nostro tempo e non fanno di certo onore a chi le pianifica. Esistono metodi e modi per chi sbaglia che porterebbero sicuramente ad ottenere risultati migliori e la società ne trarrebbe beneficio, ma questo ovviamente non porterebbe ascolti e non sarebbe ne satira ne spettacolo.