venerdì 13 ottobre 2017

MARCO PREDOLIN E MICHELLE HUNZIKER ...ECCO PERCHE TUTTO TACE.

Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive con Marco Predolin


A Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara D’Urso Marco Predolin per l’ennesima volta argomentava e giustificava il perche dei suoi atteggiamenti tenuti all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Fin qui niente di strano, ma ecco che Daniele Interrante (mi sembra, se non sbaglio, un ex tronista di parecchie edizioni fa) interviene in difesa di Predolin con una “sviolinata” raccontando che il vero signore nella casa del GFVIP era proprio Marco  perche, a differenza di altri concorrenti che in passato avevano sbandierato nomi e cognomi delle loro conquiste femminili, lui (Predolin) non si è mai sognato di raccontare delle sue conquiste avute in passato  con  donne belle e famose, anzi famosissime, rivelandosi così un gran signore. Ovviamente, per la cronaca, l’unica conquista femminile che si ricorda di Marco Predolin e che tutti sanno è la relazione avuta nel 1995 con Michelle Hunziker quando lei 17enne  era una giovanissima aspirante soubrette in cerca di notorietà (ma con Rody Mirri, navigato manager alle spalle)e lui un ultra 40enne  famoso conduttore.
Di tutto si può dire di Predolin, ma non che sia un umile e discreto personaggio, lui stesso dichiara in continuazione di essere un “uomo con le palle, anzi un vero uomo italiano”. 
Ma veniamo al dunque; la vera ragione del perche Marco Predolin non vuole parlare della sua passata relazione con Michelle Hunziker è notoria anche se tutti fingono di non sapere. Michelle Hunziker aspettava un figlio da Marco Predolin proprio quando aveva 17anni, e fu lo stesso Predolin che accompagnò, con mamma Ineke ed il suo compagno d’allora Roberto Simioli, la giovane Michelle in una clinica di Bologna per l'interruzione della gravidanza. La fonte di queste notizie  provengono e sono state  pubblicate proprio dall' ex patrigno della Hunziker Roberto Simioli nel suo blog assieme ad altre notizie sconcertanti, ma tutte accompagnate da documenti e foto, che riguardano il  passato della Hunziker.
Alcuni anni fa Michel Hunziker chiese, senza successo, tramite il suo legale di far chiudere il blog dell' ex patrigno ed in seguito  per queste e altre, per certi versi sbalorditive notizie, Michelle Hunziker denunciò il suo ex patrigno ma una settimana prima dell’udienza processuale pensò bene di ritirare la querela.

Ecco il vero e unico motivo per cui Marco Predolin  non parla volentieri del suo passato con Michelle. Capito Daniele Interrante?

6 commenti:

  1. Ecco dove sta la verità..Ho visitato il sito del Simioli, ho letto fatti con tanto di documentazioni e foto, la signora Hunziker che prima racconta che ha querelato il Simioli poi quando deve affrontare il processo ritira la querela, aveva forse paura che uscissero verità scomode? E i famosi giornalisti che hanno voglia di scoop perche sulla hunziker mai niente? schifo e ancora schifo...

    RispondiElimina
  2. Dove sono i giornalisti che cercano scoop? la svizzera prima querela e poi quando può dimostrare la verità cosa fa? ritira la querela...mi sa che il suo gioco di diffamare gli altri per pararsi il culo sta finendo nel peggiore dei modi.

    RispondiElimina
  3. Semplicemente disgustoso, lei che presiede una associazione in difesa delle donne, evidentemente questa fondazione non è nata per caso.. tutto programmato per oscurare un passato da cancellare. Aveva ragione Rody Mirri questa al posto del cuore tiene una calcolatrice. Mi dispiace per Eros Ramazzotti e per il baby Tomaso Trussardi..

    RispondiElimina
  4. ALFONSO SIGNORINI perche non si parla di questo??????????? lavorare per Mediaset (che ti paga) vuol dire non toccare certi personaggi?

    RispondiElimina
  5. MI piacerebbe sapere se il processo di secondo grado per le accuse della Hunziker contro Mirri si farà o si sta gia svolgendo. Trovo disgustoso il modo con cui la svizzera cerca di screditare tutti coloro che conoscono il suo passato anche se l' hanno aiutata a far carriera e come la stampa l' aiuti a far veicolare il suo falso personaggio. Non è' giusto che Mirri venga infangato a causa del potere mediatico della Hunziker.

    RispondiElimina
  6. La vigliaccata più grande di Michelle Hunziker è stata, con la complicità di Ricci, la "sbalorditiva" dichiarazione volutamente diffamatoria che fece dai banchi di Striscia al suo ex manager di allora Rody Mirri, colui che aristicamente la creò, di essere stata da lui "riccattata" sessualmente "Quando feci la pubblicità di Roberta e avevo 17anni,lui mi disse che se volevo lavorare con lui dovevo finire nel suo letto, cosa che non feci anche se alcuni lavori proposti mi ingolosivano molto". Peccato che omise alcuni fatti. Lei quando uscì la pubblicità di "Roberta" aveva 18anni e con Rody Mirri rimase per ben due anni debuttando per la prima volta in video nel programma "La canzone del cuore" prodotta dallo stesso Mirri, e proseguì sempre con lui la campagna pubblicitaria di Roberta con uno slogan che fece discutere "Con Surprise..culo basso by by". Mirri la querelò e il pubblico ministero chiese per lei e per tutti gli altri, compreso laudadio condanne pesanti. In primo grado fu assolta e Mirri rispose con una sua lettera aperta

    http://rodymirri.blogspot.it/2016/10/michelle-hunziker-una-vittoria-di-pirro.html

    RispondiElimina