martedì 6 giugno 2023

Isola dei Famosi 2023 - Pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca.

 

Paolo Noise e Marco Mazzoli



Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2023 sarà sicuramente Marco Mazzoli. Tutto come previsto. Ho cercato di analizzare alcune puntate e non è passato inosservato come si dia ampio spazio al dj di 105. Le inquadrature si sprecano, interviste dallo studio, coinvolgendolo anche quando non sarebbe ne il caso ne il motivo, visite e collegamenti a iosa con la moglie, il padre l'amico Noise etc.. sempre protagonista in tutto. Evidentemente alla regia risulta simpatico, oppure potrebbe essere una strategia mirata. Sta di fatto che Mazzoli rispetto ad altri concorrenti è evidentemente il privilegiato. Altrimenti qualcuno dovrebbe spiegare il perchè di questo immeritato previlegio. Di famosi pochi, altri totalmente sconosciuti infatti gli ascolti non risultano soddisfacenti.

Dimenticavo la proprietà di Radio 105 dove lavorano come dj Marco Mazzoli e Paolo Noise è di Mediaset. Come diceva il saggio “Pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca.

Vedremo come finirà...

4 commenti:

  1. Penso proprio che lei abbia ragione.. Isola dei famosi, ma chi sono i famosi? C.V.

    RispondiElimina
  2. Azzeccato !!!!!!!!!!! Avevi perfettamente ragione. Tutto manipolato..

    RispondiElimina
  3. Bravissimo avevi visto giusto.. Infatti ha vinto Paolo Mazzoli esattamente come avevi previsto. Complimenti

    RispondiElimina
  4. Che schifo tutto montato ad arte. Brava avevi sgamato tutto in anticipo e ci sono ancora persone che credono alle favole televisive.

    RispondiElimina