mercoledì 4 novembre 2020

La fonte di questo articolo è "Quibrescia.it " 




Non c’è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi, così diceva Henry Ford ed è quello che probabilmente hanno pensato in un azienda bresciana.

“Abbiamo fatto questa donazione perché sentivamo la necessità di contribuire in modo tangibile  a quello che stava succedendo a marzo causa Covid durante il lockdown.  All’epoca uno dei problemi maggiori era la mancanza di mascherine e proprio per questo ci siamo mossi.  Siamo così riusciti, non senza tante difficoltà a reperire finalmente 10000 mascherine che abbiamo poi donato alla struttura ospedaliera del  Ospedale di Desenzano, cittadina dove ha sede la nostra attività.  In questi giorni abbiamo ricevuto una lettera di ringraziamento dalla  Direzione Generale della struttura a firma del Dott.Carmelo Scarcella. A volte basta poco per essere sodisfatti delle proprie scelte e questo è uno di quei giorni.”

Questo è il commento rilasciato dalla famiglia Spatti proprietari della Enertel Group Impianti fotovoltaici di Desenzano del Garda (BS)

 



1 commento:

  1. Ottimo esempio, ma da sempre i bresciani sono generosi. A.Frigerio (MI)

    RispondiElimina