domenica 3 maggio 2020

MICHELLE HUNZIKER VS GIOVANNA BOTTERI




MICHELLE HUNZIKER

Non c’è mai fine alla presunzione e alla superficialità. Michelle Hunziker dai banchi di Striscia la notizia sfotte la giornalista Giovanna Botteri, non per quello che dice, ma per come si veste e si pettina.
Lei è l’ultima che si può permettere di criticare e ridicolizzare chicchessia ma soprattutto una donna, per il semplice motivo che si contraddice da sola e non è credibile. Forse dimentica che non basta aver creato una fondazione in difesa delle donne, non basta essere la ex moglie di un cantante famoso e la moglie di un giovane imprenditore per sentirsi al di sopra delle parti. Non basta avere la presunzione di essere famosa e amata dal pubblico per sparare cazzate..
Forse Michelle Hunziker dimentica alcune cose. Il suo passato lo ha blindato grazie alle “grazie” di tanti pseudo giornalisti e avvocati ma non basterà quando prima  o poi qualcuno con le palle romperà questa omertà nascosta e manipolata da tanto forse troppo tempo. La Hunziker è diventata famosa mostrando il suo culo, Giovanna Botteri è diventata famosa usando il suo cervello.


GIOVANNA BOTTERI
Pacata e onesta la risposta pubblica di Giovanna Botteri


"Mi piacerebbe che l’intera vicenda, prescindendo completamente da me, potesse essere un momento di discussione vera, permettimi, anche aggressiva, sul rapporto con l’immagine che le giornaliste, quelle televisive soprattutto, hanno. O dovrebbero avere secondo non si sa bene chi…  Qui a Pechino sono sintonizzata sulla Bbc, considerata una delle migliori e più affidabili televisioni del mondo. Le sue giornaliste sono giovani e vecchie, bianche, marroni, gialle e nere. Belle e brutte, magre o ciccione. Con le rughe, culi, nasi orecchie grossi. Ce n’è una che fa le previsioni senza una parte del braccio. E nessuno fiata, nessuno dice niente, a casa ascoltano semplicemente quello che dicono. Perché è l’unica cosa che conta, importa, e ci si aspetta da una giornalista. A me piacerebbe che noi tutte spingessimo verso un obiettivo, minimo, come questo. Per scardinare modelli stupidi, anacronistici, che non hanno più ragione di esistere. Non vorrei che un intervento sulla mia vicenda finisse per dare credibilità e serietà ad attacchi stupidi e inconsistenti che non la meritano. Invece sarei felice se fosse una scusa per discutere e far discutere su cose importanti per noi, e soprattutto per le generazioni future di donne".





7 commenti:

  1. Non esiste vergogna...la Hunziker con un passato come il suo è indifendibile.

    RispondiElimina
  2. Lettera aperta a Michelle Hunziker e si capisce tutto... ...http://rodymirri.blogspot.com/2016/10/michelle-hunziker-una-vittoria-di-pirro.html

    RispondiElimina

  3. herbert.marcuse
    ↪ enzolaba
    10 ore fa
    -
    L'unico pollo della situazione è la Hunziker, velina spravvalutata che ha pensato di risolvere la faccenda mettendoci il faccione da oca giuliva. E pensare che si "occupa" anche dei diritti delle donne (forse nel tennis). Altro che curtigghiu.

    RispondiElimina

  4. Renato49✔Abbonato Digital
    17 ore fa
    -
    Striscia è solo una delle forme di bullismo informativo di Mediaset (altre sono D'Urso, le Iene, ecc.), che dicono solo quello che fa comodo al proprietario e lo dicono con le forme tipiche della tv spazzatura.

    RispondiElimina

  5. fabrizio67
    ↪ Antonio
    18 ore fa
    -
    Non ha costei, UNA SOLA COSA di tutta la sua vita sulla quale non abbia da ridere felice. Buon per lei. Il problema al momento, sarebbe evitare quanto più possibile di sbatterlo in faccia a chi non ha avuto le sue, chiamiamole... "fortune".

    RispondiElimina
  6. infernet
    ↪ Claudio9
    17 ore fa
    -
    Viene difficile chiamare "satira" il consolidato metodo-Ricci di infamare la vittima di turno, che solitamente e' scientificamente puntata (per ragioni che sono sconosciute, ma si possono immaginare).
    Striscia l'immondizia non e' affatto una trasmissione di satira, ma un cabaret cosi' pecoreccio, che a confronto Bagaglino era opera d'arte.
    E fanno specie le solitamente irritate reazioni del deux ex machina Ricci, il primo che non sa stare al gioco alla pur minima reazione critica.
    E poi finiamola con questo mito (molto autoalimentato) che pone questa trasmissione al top delle produzioni televisive, roba che e' nella storia, pietra miliare della creativita', e balle del genere.
    Striscia l'immondizia era una trasmissione del tubo (catodico), ora, al massimo, del tubo di scarico.
    Infatti dimostra tutto il suo vecchiume di stile e di contenuto ed e' inevitabile che cada sempre piu' spesso in svarioni cosi' squallidi, perdonabili forse negli anni '90, non nel 2020.

    RispondiElimina
  7. Claudio9
    ↪ cora8
    20 ore fa
    -
    Programmi spazzatura che dicono cose che gli altri non dicono.

    Non dimentichiamoci che per DECENNI hanno fatto vedere decine e decine di CARCERI vuote e abbandonate, costruite e mai inaugurate, per poi sentire, sempre nel corso di questi decenni politici che si lamentano dell'affollamento delle carceri che dicono che la soluzione sarebbe quella di COSTRUIRE NUOVE CARCERI e tutti i giornalisti ovviamente che gli vanno dietro...

    Questo è uno dei tanti esempi, dunque, se striscia fa "programmi spazzatura", allora ben venga la spazzatura.

    RispondiElimina