lunedì 17 dicembre 2018

DA MANERBA DEL GARDA LA FINALISSIMA DI "MODELS FOR ITALY"

FABIO TESTI CON I VINCITORI MARCO SARRA E CHIARA COSTANZI


E stata una grande festa della moda e della bellezza quella che si è svolta al Palasport di Manerba del Garda ridente cittadina sul lago più grande d’Italia e trasformato per l’occasione in uno studio televisivo.
Una grande orchestra di 20 elementi i “Casanova Venice Ensemble”, diretta da Costantino Corollo. Ventotto modelli e modelle provenienti da tutte le regioni d’italia, ospiti cantanti, attori e personaggi televisivi. Guest star, dove spiccava per bravura e bellezza la violinista Anna Nash e una scoppiettante Jo Squillo come conduttrice. Pubblico delle grandi occasioni e una giuria capitanata da Fabio Testi.
“Uno show di moda e bellezza” come ama definirlo il patron e ideatore Gianni Maser. 
Non poteva mancare l’amministrazione comunale con a capo il sindaco Isidoro Bertini felice per la folta partecipazione del pubblico e con la consapevolezza che questo show, trasmesso da Modamania su Rete 4, La 5 e sulla piattaforma SKY per ben 25 volte sia una promozione eccezionale per il comune di Manerba convinto che un evento del genere possa trovare in futuro pianta stabile proprio a Manerba.


Nella giuria oltre al presidente Fabio Testi anche Gianluca Mech, la nutrizionista Margherita Petio, la modella Leticia Escobar, da “Uomini e donne” Barbara De Santi, il cantante Tony Ray e per l’organizzazione “Gianni Maser Production”la giovane produttrice esecutiva Alessia Miceli, in rappresentanza del Comune di Manerba Barbara Martini.
Oscar della bellezza e primi classificati Marco Sarra e Chiara Costanzi.

1 commento:

  1. Manerba del Garda si è svegliata.. supera in eventi Sirmione e Desenzano.Achille M. (BG)

    RispondiElimina