domenica 17 luglio 2016

I PERSONAGGI TELEVISIVI ITALIANI PIU ANTIPATICI





Tra le varie inchieste e relativi sondaggi risulta che tra i vari  personaggi televisivi italiani più antipatici primeggiano  le donne.  La prima in assoluto pare essere Barbara D’Urso seguita a ruota da Michelle Hunziker , nei primi posti anche  Mara Venier, Paola Perego, Simona Ventura, Eleonora Daniele  e Belen Rodriguez.





Tra gli uomini primeggia Bruno Vespa ma a ruota ci sono Massimo Giletti e Ezio Greggio in compagnia con il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.  Tra i cantanti Emma Marrone spadroneggia su Gigi D’Alessio e Valerio Scanu. Tra i calciatori Mario Balotelli non conosce rivali mentre Fabio Volo risulta essere con Paolo Sorrentino e Giorgio Panariello tra i personaggi più sopravalutati. In politica primo podio per Matteo Renzi incalzato da Maria Elena Boschi.



2 commenti:

  1. MICHELLE HUNZIKER E EMMA MARRONE sicuramente le più antipatiche ma anche il marito "bambino" Tomaso Trussardi non scherza come antipatia...

    RispondiElimina
  2. Quoto il commento precedente, attendendo il momento in cui in TV non le vedremo più, perché sostituite da persone con talento, la cui voce non faccia l'effetto delle unghie sulla lavagna.

    RispondiElimina