sabato 7 febbraio 2015

MICHELLE HUNZIKER E IL VIDEO MAI VISTO...


 Rody Mirri e Michelle Hunziker 

Dal sito seguitissimo di Roberto Simioli: 
http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it  escono notizie sorprendenti su Michelle Hunziker.
Il Simioli pubblica un video inedito  https://www.youtube.com/watch?v=I4PSt09TAvM
e mai visto che andò in onda nel 1995 dove appare la giovane Hunziker al suo debutto televisivo, ma sorprendentemente si scopre che il produttore del programma, era nientemeno che Rody Mirri, il suo ex manager, lo stesso che lei accusò dai banchi di "Striscia la notizia" di ricatti sessuali, dicendo che "...davanti a proposte che mi ingolosivano moltissimo io rifiutai..." ma ora,visto il video, si scopre che lei non rifiutò affatto di lavorare con Mirri. Il programma era "La canzone del cuore" trasmesso  da TMC per 15 puntate.
Ma c'è dell'altro..nel blog Simioli dichiara..

"Ora ribadisco che la signora  Hunziker non solo deve a Mirri il suo primo debutto televisivo ma anche la storia con Eros Ramazzotti fu ideata e partorita da Rody in accordo con la Hunziker e sua madre Ineke ed io ne fui testimone.

Quando fummo ospiti in casa di Rody a Riccione io e la mamma di Michelle dormivamo in una stanza mentre Michelle e Rody dormivano nello stesso letto, in un altra stanza, probabilmente lo facevano per recitare il rosario e qualche giaculatoria".


Dichiarazioni pesanti che, se ritenute false, lo stesso Simioli invita a sporgere querela nei suoi confronti.
Il 20 Febbraio 2015 la Hunziker dovrà presentarsi davanti al Tribunale di Rimini (in seguito alla denuncia che Mirri fece dopo le sbalorditive affermazioni della stessa e  trasmesse da "Striscia" nel Marzo 2010), nella veste di imputata per diffamazione aggravata,  insieme a Max Laudadio e altri.
Stupisce in tutto questo il silenzio assoluto della stampa e al riguardo Simioli aggiunge..


"Michelle Hunziker con la complicità della stampa gode di una protezione vergognosa e queste notizie di certo non troveranno spazio sui vari settimanali..."











   https://www.youtube.com/watch?v=I4PSt09TAvM

1 commento:

  1. Incredibile che la Hunziker abbia ancora la faccia tosta di presiedere una fondazione in difesa delle donne!!!!!

    RispondiElimina