sabato 8 marzo 2014

L'EGO E IL NARCISISMO SMISURATO DI BARBARA D'URSO

Barbara D'Urso (Gossip.befan.it)

Mi chiedo cosa pensano realmente e personalmente la redazione, l'inviate, lo staff completo dei programmi " Domenica Live" e "Pomeriggio 5"di Barbara D'Urso.
Me lo chiedo perche è diventato insopportabile sentire una conduttrice che rappresenta semplicemente la punta d'iceberg di un programma, presentare chiunque lavori con lei, premettendo sempre "i miei ragazzi  della redazione" oppure "la mia inviata" o peggio ancora "la mia giornalista" ma anche"la mia sarta". 
Questa ostinata premessa rappresenta in modo inequivocabile l'ego smisurato della D'Urso e smaschera in modo plateale la contraddizione della conduttrice democratica e buonista che lei pretende di apparire. Il suo narcisismo è talmente evidente che anche lo specchio si vergogna 
la signora D'Urso, vista l'età, dovrebbe sapere che "io"e "mio" sono pronomi e come scrive Carlo Emilio Gadda "sono i più luridi di tutti i pronomi e i pronomi sono i pidocchi del pensiero. 

                                                                                                     Il rompiscatole




Nessun commento:

Posta un commento