lunedì 25 novembre 2013

IL"FASHION STYLE" con SILVIA TOFFANIN E ALESSIA MARCUZZI E IL TRIONFO DEL NARCISISMO

Silvia Toffanin -  Cesare Cunaccia - Alessia Marcuzzi

Mandare in onda un programma come "Fashion Style" è da masochisti.
Credo sia uno dei peggior programmi in circolazione, infatti gli ascolti di Domenica 24 Novembre su Canale 5 è di un misero 3.59% ovvero, 345.000 spettatori.
Mi chiedo se Silvia Toffanin  oltre che essere la moglie di Piersilvio Berlusconi abbia altri meriti, me lo chiedo veramente perché non vedo altro oltre questo. Insopportabile come il programma, supponente e presuntuosa con smorfie in abbondanza per capire in anticipo le sue scelte riguardo i concorrenti. Ovviamente la modestia non è il suo forte e lo si capisce perfettamente.
Sicuramente ci sarà  stato un motivo valido o più di uno per convincere Alessia Marcuzzi ad accettare la conduzione di questo programma, ed è stato un errore...perché in questa conduzione emergono dei limiti, probabilmente senza un copione, da libero sfogo a commenti personali e giudizi banali oltre che ripetitivi, affondando anche lei, che è notoriamente brava, in mare di  noia assoluta.
Cesare Cunaccia è un ottimo giornalista con un passato ed un  presente professionale importante ma con poca dimestichezza con il mezzo televisivo, e lo si vede. Ovviamente non c'entra niente con la Toffanin e la Marcuzzi e il loro trionfo del narcisismo e anche questo lo si capisce.
Se questo è il primo Talent Show made in Italy, siamo messi proprio male.

                                                                                                          Il rompiscatole


Nessun commento:

Posta un commento