domenica 16 agosto 2015


Michelle Hunziker e un passato scomodo.Spunta un vecchio articolo di Selvaggia Lucarelli "Bisogna che qualcuno ne parli"

C'è¨ un argomento del quale negli ultimi mesi si è parlato troppo poco, una questione taciuta e coperta da una fitta coltre di omertà  che a molti ha fatto tornare alla mente il caso Ustica.Un caso ingiustamente trascurato sia dalla stampa più autorevole che dai rotocalchi leggeri, in virtà delle solite, spietate leggi del mercato in base alle quali argomenti che, pur avendo strettamente a che fare con il futuro dell'’umanità  quali la crisi delle risorse energetiche e l'’inquinamento elettromagnetico, non aumentano le tirature di una testata.Sto parlando, ovviamente, del caso Michelle Hunziker- Eros Ramazzotti. Molti di voi si staranno già  chiedendo cosa mai possa essere accaduto ad una coppia tanto felice. Mi dispiace dovermi assumere il compito ingrato di informare la gente comune ingiustamente tenuta all'’oscuro dei fatti con una censura della ’informazione paragonabile solo a quella esercitata in Germania nel periodo nazista , ma la notizia va data: i due si sono separati. Non solo, la bella Michelle, udite udite, sarebbe completamente soggiogata da una sedicente maga-pranoterapeuta di nome Giulia Berghella (padre Amorth l'’ha addirittura definita “posseduta”) , si è fidanzata col figlio di lei Marco Sconfienza ed i due ex-coniugi sono attualmente alle prese con una durissima battaglia giudiziaria per l'’affidamento della figlia Aurora. Come è  stato possibile tacere delle verità  tanto sconvolgenti e di interesse nazionale,se non mondiale, per tanto tempo e con questa destrezza? Pare che ciò sia potuto accadere grazie ad un ’abile manovra dei servizi segreti alle dipendenze dalla famiglia Salvetti che pur di non vedere intaccata l'’immagine fresca e positiva della presentatrice del Festivalbar, avrebbero comprato il silenzio di alcuni pezzi grossi della stampa italiana. In base a carteggi compromettenti rinvenuti casualmente nel doppiofondo di un seggiolino dell'arena di Verona da una zia del dj Bobo, questa è la scottante lista composta da personaggi a dir poco insospettabili:Sandro Mayer, già  ribattezzato dagli inquirenti “il nuovo Gobbels” ed il cui nome in codice era nientepopodimeno che bau bau” , ovvero il ritornello del suo travolgente successo estivo Amore senza parole, il quale avrebbe nascosto alle masse una sconcertante verità  che conferma  la presunta ossessione demoniaca della Hunziker: nel dietro le quinte del Festivalbar, uno dei Gemelli diversi” l'avrebbe sentita chiaramente canticchiare l'’ultimo singolo di Eros Ramazzotti pronunciando tutte le parole al contrario e l'’avrebbe riferito allarmato al direttore di Gente. Questo il lapidario commento di Mayer: "Hai avuto il privilegio di ascoltare una canzone di Ramazzotti con un testo decente e ti lamenti?" ”Ma tutto ciò è niente, in confronto alla verità  insabbiata da un altro nome illustre della lista, ovvero Bice Biagi. Sembra infatti che il direttore di Novella 2000 avesse avuto la seguente soffiata: come risaputo, un altro chiaro sintomo di possessione  il poliglottismo. Bene, pare che durante le prove del Festivalbar la Hunziker abbia presentato Cesare Cremonini in aramaico e che abbia fatto i ringraziamenti nella lingua degli indiani d'’America con una ’inflessione lievemente ciociara ed intervallata da alcune domande poste da Gigi Marzullo in una puntata di Sottovoce” del 1988 a Fanny Cadeo. Infine , sempre secondo questi compromettenti carteggi , il direttore del Corriere della sera Stefano Folli, era al corrente di un altro episodio che getterebbe una luce inquietante sulla ’intera faccenda: nel corso di un ’altra registrazione, numerosi presenti hanno riferito di aver visto la testa della Hunziker compiere una rotazione completa, ma pare che una volta ascoltate le testimonianze, il direttore abbia commentato il fatto così: "“Le sarà  passato davanti Ricky Martin."”Spero che ora abbiate compreso in base a quali losche trame, al fondamentale ma scomodo caso Hunziker” nessun giornale dedica un trafiletto da mesi.Ed ho paura che il giornalismo darà  nuovamente prova di questa politica omertosa molto presto:del nuovo calendario di Rossella Brescia se ne saprà  meno che di Eros e Michelle, ci scommetto.(Fonte Blog SELVAGGIA LUCARELLI)

giovedì 2 luglio 2015

GIANNA NANNINI...PATTEGGIAMENTO DI 1 ANNO e 2 MESI PER EVASIONE FISCALE

Gianna Nannini patteggia 1 anno e 2 mesi per evasione fiscale
E’ arrivato ad una conclusione il processo che ha visto imputata Gianna Nannini per evasione fiscale. La cantante senese, infatti, era stata accusata di aver sottratto al Fisco 3 milioni e 750 mila euro tra il 2007 e il 2012, somma derivante dalle royalties dei dischi venduti e dei concerti effettuati in Italia.
Ieri si è chiuso questo ‘doloroso capitolo giudiziario’ con il patteggiamento di 1 anno e 2 mesi e la sospensione della pena con la condizionale, accolta – come da richiesta del pool di avvocati della rocker guidati da Giulia Bongiorno – dal PM di Milano Fabio Antezza.
L’accordo prevede inoltre la mancata menzione del reato nel casellario giudiziario dell’artista e il dissequestro di una tenuta della Nannini in provincia di Siena che la Guardia di Finanza aveva sequestrato nei mesi scorsi.
La Bongiorno ha dichiarato in merito: “Gianna Nannini, amareggiata e sorpresa dalla vicenda, nel ribadire l’assoluta trasparenza della propria condotta, nega recisamente qualsiasi interposizione fittizia con società estere”.
Il web, nonostante la presunta buona fede della cantante, si è scatenato a suon di sfottò e prese in giro contro la Nannini, storpiando addirittura alcune sue celebri hit.
Maurizio Belpietro, per esempio, cinguetta: “Gianna Nannini fa l'accordo col fisco: bello e imponibile”, mentre un altro utente scrive “"Meravigliosa fattura..." Cit. Gianna Nannini” seguito da “"Il palazzo che brucia in città" in Fotoromanza di Gianna Nannini era probabilmente l'Agenzia delle entrate”.
Fonte:http://www.lolnews.it/


lunedì 29 giugno 2015

ELEONORA DANIELE...NON CI SIAMO.


                                                                                      





Eleonora Daniele è considerata la Mara Venier dei poveri, nel senso che per rendersi simpatica cerca di imitarla in tutto, comprese le battute in dialetto veneto.
Non ci siamo...e mi chiedo cosa abbia di professionalmente valido per condurre programmi televisivi. Questi sono i misteri di mamma Rai.
Anche nel programma condotto con Salvo Sottile in onda tutti i giorni su Raiuno, la signora Daniele cade spesso nella goffaggine e nel frattempo la guerra fredda con Sottile si fa più aspra.
Evidentemente i due non si sopportano e non bastano i falsi sorrisi per mascherare le loro diatribe che sfociano dietro le quinte del programma.
La Daniele è convinta di essere l'erede della Venier (contenta lei..)ma scarseggia in simpatia ed è priva completamente di personalità. Altezzosa e finta moralista conduce i suoi programmi con tanta e tanta presunzione, forse per auto convincersi di essersi meritata un posto nelle graduatorie delle conduttrici nazionali. Non mi piace il suo modo di strascicare le parole ed è di una ignoranza culturale incredibile. Una di quelle conduttrici che annuisce mentre gli ospiti parlano e che quando fa un osservazione, è lampante che non ha capito nulla e la sua domanda è prefabbricata..
Forse gli autori conoscendo i suoi limiti gli affiancano quasi sempre esperti giornalisti. Ma non si può sopportare il suo modo di interrompere le risposte degli intervistati e passare ad altro o chiosare con frasi banali. Insopportabile...



                                                                                                          Il rompiscatole









domenica 21 giugno 2015

FABRIZIO CORONA UN UOMO MIGLIORE?



Da "DAGOSPIA".....




1. CORONA, APPENA USCITO, È GIÀ RIENTRATO NEL SUO MONDO: IERI SELFIE, OGGI PALESTRA. E LE FRASI A EFFETTO: "HO ATTRAVERSATO LA TEMPESTA, #SIPUEDE, #UNUOMOMIGLIORE"

2. DOVRÀ RESTARE NELLA COMUNITÀ DI DON MAZZI FINO AL 2021, MA PER LA MADRE È PRONTO A TORNARE AL LAVORO: "HA UN UFFICIO BEN AVVIATO, NON FARÀ GLI STESSI ERRORI"

3. ESSÌ, FABRIZIO HA MESSO IN PIEDI UN BUSINESS ANCHE DAL CARCERE, UNA SOCIETÀ DOVE LAVORANO 15 PERSONE CHE SI OCCUPANO DI 'SOCIAL, SPONSORIZZAZIONI ED EVENTI'
4. LELE MORA BAILA LA BAMBA: "NON SAPEVO CHE FABRIZIO USASSE COCAINA. SE LO INCONTRO IN COMUNITÀ NON LO ABBRACCIO, GLI STRINGO LA MANO. SONO CONTENTO PER LUI, MA È UNA PERSONA MALATA: DEPRESSIONE, DIPENDENZA DA SOLDI, E UNA TERZA CHE NON DICO"



UNA COLLETTA PER ORNELLA MUTI..

PRESTO! UNA COLLETTA! ORNELLA MUTI NON HA I 

CONDANNATA AVER DATO BUCA AL TEATRO VERDI FINGENDO UN MALANNO (IN REALTÀ ERA VOLATA IN RUSSIA PER UNA CENA CON PUTIN)

In primo grado il tribunale di Pordenone l'ha condannata a 8 mesi di reclusione e 600 euro di multa, subordinando la sospensione della pena al pagamento di 30 mila euro al Teatro Verdi. L’attrice, però, non ha mai pagato "adducendo di non essere nelle condizioni di versare la somma", informano gli avvocati Bruno e Antonio Malattia, difensori del teatro...

Da "Dagospia"

sabato 6 giugno 2015

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI POTREBBE...



E se le discussioni tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avessero come causa i nuovi guai che possono derivare dalla Procura di Rimini nei confronti di Michelle?
La notizia ben nascosta vergognosamente dai media e da qualche esperto di informatica, riguarda il processo che si sta svolgendo a Rimini e che vede Michelle Hunziker, imputata  per diffamazione aggravata insieme a Max Laudadio e altre persone, dall'uso del mezzo televisivo nei confronti  di chi per primo la lanciò nel mondo dello spettacolo e suo ex manager Rody Mirri.
1 milione e 500.000 Euro è la richiesta di danno d'immagine  che tramite l'avvocato Paolo Botticini è stata presentata durante l'udienza del 29 Maggio scorso.

Ora nel proseguo delle udienze dovrà deporre il Mirri e ci si aspettano clamorose rivelazioni sul passato della Hunziker, fatti che se non smentiti, potrebbero creare grossi imbarazzi nella coppia Hunziker-Trussardi.

                                                                                                   
                                                                                                       
                                                                    Michelle Hunziker

I CONSIGLI DISCUTIBILI DI LINA'S A LA 5

LINA'S HAIR



Ognuno ha i propri gusti anche in fatto di acconciature...Dal lunedì al venerdì alle 15 sul canale "La5" Lina, hair stilyst e look maker, che da anni si occupa di acconciatura e trucco ci da dei consigli su tagli, colore dei capelli rivelando segreti utili a tutte le donne per una capigliatura perfetta.
E visto che ognuno ha i propri gusti, personalmente quando vedo le soluzioni che Lina adotta sulla testa delle sue modelle rabbrividisco. Questioni di gusti, sicuramente i miei non rispecchiano la moda attuale, ma mi sia consentito esprimere il mio totale disappunto per quelle acconciature.
Ovviamente sono inesperto del settore e non seguo le mode ma se questo è il look attuale in fatto di acconciature allora devo farmene una ragione. Rimane comunque un fatto anche per chi da consigli.. in ogni arte la semplicità è essenziale.

                                                                                                      Il rompiscatole