sabato 19 febbraio 2022

MICHELLE HUNZIKER - UNA VERA E PROPRIA AUTOCELEBRAZIONE

                                                    Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker


Una vera e propria autocelebrazione. Questo è stato "Michelle Impossible" la prima delle due puntate trasmessa da Canale 5 Mercoledì 16 Marzo.

Un programma che ha diviso il pubblico, da una parte chi si è emozionato e divertito, dall'altra parte c'è chi ha definito lo show una vera e propria autocelebrazione zeppo di retorica e tante dimenticanze.

Ovviamente questa volta Mediaset, per non ripetere i mezzi flop di altri show (vedi Baglioni) ha pensato bene di infarcire una schiera di personaggi tali da far lievitare gli ascolti, prima su tutti la regina dell'odiens, ovvero Maria De Filippi. Ma anche il racconto della De Filippi sul  passato della Hunziker, compreso il suo debutto nel mondo dello spettacolo e monco di tante fasi arcinote. 

Ovviamente ognuno ricorda ciò che vuole, ma la strada che porta al successo non sempre è come la si racconta, una "moda" questa esercitata da molti personaggi televisivi. Comunque sia Michelle è cresciuta anche professionalmente e su questo credo non si possa obiettare, le critiche fanno parte integrante della vita e vanno accettate con un sorriso che a Michelle sicuramente non manca. 

3 commenti:

  1. Articolo che condivido anche se molto soft. Perchè non scrivere quello che in tanti sanno...Come è realmente iniziata la sua carriera? Chi effettivamente per primo la trascinata nel mondo dello spettacolo? Come è nata veramente la storia con Eros? Come e perchè si sono separati? Come mai è stata per anni fidanzata con il figlio della Berghella per poi mettersi con il compagno della Berghella? E della fantomatica setta ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  2. Noi di Bologna ci ricordiamo i vizi e virtù di Michelle anche se di anni ne sono passati tanti...

    RispondiElimina
  3. Il passato non si può cancellare ma sopra tutto non lo puoi modificare a tuo piacimento. Inventarsi un passato potrebbe essere una mossa sbagliata e dannosa che prima o poi verrà smascherato..

    RispondiElimina