martedì 7 novembre 2017

LA MAMMA DI MICHELLE HUNZIKER HA COMMESSO UN REATO NELL'INTERVISTA CON CRISTINA PARODI ?

Cristina Parodi intervista Ineke Hunziker



La signora Ineke Hunziker  domenica 5 Novembre nel programma  “Domenica In” Raiuno, si fa intervistare da Cristina Parodi.  L’intervista riguarda la storia della setta in cui è stata coinvolta la figlia Michelle e che la stessa ha raccontato in un libro uscito pochi giorni fa.
Durante l’intervista tra qualche lacrima e tanta ipocrisia la signora Ineke dichiara che riuscì ad allontanare la famigerata maga e il suo entourage tramite “amici” finanzieri che si appostarono sotto casa della setta per controllare se i frequentatori della maga/pranoterapeuta avevano le ricevute fiscali. Grazie a questo, prosegue la signora Ineke, riuscì a far espatriare in Svizzera maga e company. Ora mi chiedo se tutto ciò è legittimo e legalmente possibile. Non credo che una qualsiasi persona, anche se mamma di un personaggio noto come Michelle Hunziker, possa chiedere ad un tutore della legge, quali sono i finanzieri, di mettersi a sua disposizione per una verifica fiscale di quel genere perché se così fosse avrebbe commesso un grave reato a meno che, ma ne dubito, tutto sia stato richiesto da un giudice. Perche, ripeto,se così  non fosse,  c’è stato un evidente abuso di potere. Infatti le attività di accertamento relative a verifiche, controlli ed ispezioni effettuate dagli uffici e dalla Guardia di Finanza, sono dettagliatamente disciplinate dall’art. 52 del DPR 26 ottobre 1972, n.633 e dall’art. 33 del DPR del 29 settembre 1973, n.600.
In sostanza nel citato DPR n. 600 del 1973 si evincono le attività che possono essere svolte dagli uffici preposti al controllo fiscale dei contribuenti e le diverse modalità operative connesse. Dal canto suo, l’art. 52 del DPR n. 633/72stabilisce che i verificatori, al fine di poter accedere ai luoghi destinati all’esercizio di attività commerciali e professionali per poter eseguire controlli devono essere muniti di un apposita autorizzazione del capo dell’ufficio di diretta dipendenza; qualora, però, si tratti di locali adibiti anche ad abitazione sarà, altresì, indispensabile l’autorizzazione del procuratore della Repubblica.
Ora aspetta chi di dovere effettuare le apposite verifiche.

12 commenti:

  1. Notizia interessante...volevo vedere questa intervista ma la Rai l'ha fatta sparire velocemente dalla loro pagina. Ora speriamo che si vada fino in fondo. S.T.

    RispondiElimina
  2. tito65
    Scusate se mi ripeto, ma nessuno, ancora, mi ha detto cosa sappia fare Michelle…Cantare? Ballare? Recitare? Attendo risposte

    RispondiElimina
  3. rancesca Carol • un giorno fa
    👏👏 bravissima! !! Anche a me non torna proprio niente! Ma chi è sta Clelia? ?? Io sapevo della berghella! ! Giulia Berghella! !! Del figlio della berghella, sconfienza marco, inizialmente fidanzato della hunziker, per poi mollato per salvatore passaro uomo della stessa Berghella! !!! Ma perché non dice i nomi veri!!! Anche sul giornaletto Chi , dove ha rilasciato la sua finta intervista parla di altre persone!!!! Ma sul web cara mia rimane tutto! !! Foto immagini e dichiarazioni della hunziker stessa!!!! In cui non era molto disperata!!!!!! Ridicola

    RispondiElimina
  4. Infatti tutti noi ricordiamo! !! Sul web rima e tutto!!!! Ahh😂😂

    RispondiElimina
  5. La Parodi senior cerca di seguire l ' onda con interviste a Marini,, Hunziker ,,, di una noia mortale queste interviste tritte e ritritte ,,,liberateci , lei ,la sorella,,Lippi ,, ma non se ne può più....ma tanto quelle due croste non ce le togliamo più dai piedi,, continueranno con il loro insulso programma anche se fossero solo in 50 spettatori a seguirle.

    RispondiElimina
  6. brava...anche a me non tornava il nome ma non mi ricordavo quello della berghella!! Ha pure fatto la furbata di non citarla con il vero nome così non si può sentire tirata in ballo e replicare/denunciare....hai capito la volpona della hunzi!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Secondo me è una trovata per non dire come sono andate davvero le cose. Devono salvare le apparenze della madre amorevole e della figlia perduta e ritrovata (tutta finzione).
    Ancora sto aspettando che qualcuno indaghi su come la madre di Ilary Blasi sia riuscita a entrare in età avanzata nei Vigili Urbani di Roma e sulla confidenza di una delle gole profonde di Mafia Capitale - mai approfondita - che lo stesso corpo dei Vigili facesse da scorta personale al piccolo Totti quando ne fu minacciato il rapimento (cosa illegale perché non rientra nei compiti della Municipale).
    Eh, questi Vip e gli amici con la divisa...

    RispondiElimina
  8. Buona sera, ho trovato solo l'altro giorno questo interessante blog e mi piacerebbe commentare.
    Dell'argomento Hunziker ho parlato sul mio in due post, il secondo in particolare, di cui lascio il link: http://antisette.blogspot.it/2017/12/anti-sette-michelle-hunziker.html
    Un'ipotesi plausibile è che Michelle stia venendo protetta/coperta, come altri che dispongono di "storie" (ovviamente distorte) "utili" da "raccontare", dalla lobby degli psicologi che da tempo sta cercando disperatamente e con ogni mezzo di tutelare il proprio mercato in crollo e di mitragliare tutto ciò che percepisce come "concorrenza" tipo life coach, counselor, PNL, ecc.
    Secondo me basta scorrere l'escalation di tutta questa campagna per farsene un'idea, è una colossale operazione di marketing e di manipolazione mediatica per indurre allarmismo e tensioni e tentare di riportare in auge la figura dello psicologo "ufficiale", quando però i sani di mente (e cioè la gente in generale) delle loro scemenze non ne vuol sapere.
    Hanno addirittura riesumato una polemica vecchia di 35 anni, quella sul cosiddetto "reato di plagio", di fascista memoria, tanto per gradire, quando c'è una montagna di letteratura di settore (giurisprudenziale) che lo ha demolito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mario Casini (o chi è veramente): prima o poi, a forza di tirare fango e spargere letame, si finisce per esserne sommersi... Stia attento!
      Ho sempre pensato che dietro di Lei ci sia qualche setta che tenta di screditare le così dette "anti-sette" per rivalsa personale o, peggio, sotto "contratto"...
      Troppo comodo sparlare e scrivere cattiverie dietro uno pseudonimo, in un Blog protetto dall'anonimato: ci metta la faccia e ci mostri chi è, una volta per tutte.
      Non sia vigliacco e si dimostri uomo.
      Una cosa è certa: chi di letame ferisce, di letame perisce....

      Elimina
    2. Caro Mario Casini (o chi è veramente): prima o poi, a forza di tirare fango e spargere letame, si finisce per esserne sommersi... Stia attento!
      Ho sempre pensato che dietro di Lei ci sia qualche setta che tenta di screditare le così dette "anti-sette" per rivalsa personale o, peggio, sotto "contratto"...
      Troppo comodo sparlare e scrivere cattiverie dietro uno pseudonimo, in un Blog protetto dall'anonimato: ci metta la faccia e ci mostri chi è, una volta per tutte.
      Non sia vigliacco e si dimostri uomo.
      Una cosa è certa: chi di letame ferisce, di letame perisce....

      Elimina
    3. Condivido quanto scrive: chi di letame ferisce, di letame perisce.
      Ma non si dia la pena di minacciarmi, non ve n'è alcuna necessità.
      Stia bene.

      Elimina
  9. PS. Pardon, ancora un'informazione utile in replica al primo commento in alto scritto da Anonimo.
    Il link per vedere la puntata di "Domenica In" del 5 Novembre con le affermazioni di Ineke è questo:
    http://www.raiplay.it/video/2017/10/Domenica-In-e0d9c7d6-ebdb-434f-862d-f01d6e4df27b.html

    RispondiElimina