domenica 23 giugno 2013

MICHELLE HUNZIKER E L'INCONTROVERTIBILITA'


Michelle Hunziker

Oggi Roberto Simioli ex patrigno di Michelle Hunziker pubblica nel suo blog (che seguo quotidianamente) una  lettera datata e tradotta in italiano, scritta dalla zia materna e indirizzata a Michelle. Una lettera già pubblicata in versione originale sul libro di Simioli "Le verita nascoste"nel 2012.

Ora credo che il silenzio della Hunziker su questa storia debba terminare, perchè se le accuse sono delle falsità è opportuno che una volta per tutte lei porti davanti ad un tribunale il suo ex patrigno, denunciandolo per diffamazione e per averla denigrata pubblicamente sul suo blog e libro scrivendo falsità e menzogne. 

Penso pure che i mass media questa volta non resteranno in silenzio dopo aver letto questa lettera che coinvolge anche Eros Ramazzotti la maga Berghella e altri personaggi. Ma mi pongo come sempre una domanda....se fosse tutto vero?

(clicca sul link per leggere la lettera)


LE VERITA' NASCOSTE: MICHELLE HUNZIKER E L'INCONTROVERTIBILITA': QUESTA E' LA PRIMA PUNTATA . La parola stessa INCONTROVERTIBILITA' da l'esatto significato che è impossibile da parte di ...

Nessun commento:

Posta un commento