venerdì 15 febbraio 2013

QUANDO LA GRAVIDANZA DI CARMEN RUSSO DIVENTA SPETTACOLO GRATUITO...

Sono messi davvero male gli autori di "Buon Pomeriggio" Canale 5, se nel programma condotto da Barbara D'Urso da mesi trasmettono in continuazione la saga della famiglia Russo e Turchi.
Se può far notizia che una donna 55enne diventa madre, diventa monotona e forse esagerata la continua ostinata perseveranza della gravidanza e relativa nascita. I siparietti con parenti,nipoti e amici che quasi quotidianamente vengono riproposti sono patetici e ridicoli.
Evidentemente per gli autori questo basta e avanza per fare ascolti,(anche se sono sempre inferiori da quelli su Raiuno di Mara Venier) del resto, questo programma da sempre cavalca  banalità e ipocrisia mescolando il tutto e presentandolo come un contenitore  d'informazione e di attualità.
Forse gli autori pensano che, trasmettendo notizie e interviste di persone in difficoltà, cercando  tra gli spettatori un aiuto concreto, (fatto questo comunque positivo) possono distogliere l'attenzione su tante "baggianate" trasmesse,come appunto sono i siparietti dedicati ad Enzo Paolo Turchi e alla signora 55enne Carmen Russo. A meno che, tutto questo non sia imposto dalla signora Barbara D'Urso....in questo caso chiedo scusa.

                                                                                       Il rompiscatole

1 commento:

  1. Questo è quello che passa il convento,dobbiamo farcene una ragione.Contenti loro....

    RispondiElimina