mercoledì 13 febbraio 2013

MAURIZIO CROZZA...MI HAI DELUSO.

Ieri sera al Festival di Sanremo Crozza è stato contestato da parte di pochi ( evidentemente organizzati) spettatori. Peccato, ma anche in questi casi si vede la stoffa del mestierante, inizialmente Crozza  si è trovato sorpreso ed impreparato ma dopo un attimo di imbarazzo e grazie all'aiuto di Fazio si è ripreso, proseguendo il suo intervento.
Questa la cronaca, ma la mia personale delusione è un altra, da sempre sono un ammiratore di Maurizio Crozza e francamente mai avrei pensato che un artista del suo pari si presentasse ad un appuntamento come il Festival con un copione datato. Stessi personaggi,stesse gag,stesse parodie  viste precedentemente nei suoi spettacoli televisivi.
Ora indipendentemente dalla somma percepita non trovo professionalmente etico tutto questo e considero una presa per il culo quello che Crozza ha fatto. Peccato,ripeto peccato.
Credo che alla base di ogni artista ci debba essere rispetto verso il pubblico, che indipendentemente da tutto è  e rimane il vero artefice del loro successo. Dispiace che Maurizio Crozza abbia abusato di tale opportunità. 

                                                                                                      Il rompiscatole

2 commenti:

  1. Probabilmente in queste ore Crozza non avrà molto tempo per leggersi i post di quelli che come me gli scrivono su facebook, di quelli che come me non hanno mai perso una sola puntata dei suoi show, dei suoi interventi, delle sue eccezionali performance... Ma una cosa te la devo proprio dire Crozza, anche se sono sicuro, tu ne sei coscente, forse anche pentito: IERI SERA AL FESTIVAL HAI FATTO VERAMENTE CAGARE..., ma...non per le battute o i personaggi che hai interpretato, e che ormai noi che ti seguiamo, conosciamo benissimo, ma perchè, "per qualche soldo in più", anche tu ti sei prestato a fare il "clown" per la Rai Radiotelevisione... Perchè.. questo sembravi ieri sera: "un modesto clown che deve portare a termine la sua scaletta nonostante tutto, cosciente di non essere stato convincente con il suo pubblico ma che, (dovevi immaginarlo), non è il tuo pubblico.. e tu, la Rai e Fazio come avete potuto pensare che potesse esserlo? Quelli che hanno urlato in sala, saranno anche deficenti, ma hanno giocato di anticipo sulle tue pause..., ti hanno fregato Maurizio...e non solo loro.., Il festival ti ha fregato...Potevi almeno prepararti un'altra scaletta e li fregavi tu invece..così come fa quel furbo di Benigni...UNO BRAVO COME TE, UNO ECCEZIONALE COME TE, QUESTI ERRORI NON LI FA!!!

    Dony Valentino

    RispondiElimina
  2. Bravo Dony....condivido tutto!!!!! Mi dispiace per Crozza ma al Festival non ci si presenta dando tutto per scontato. Silvia Corsini

    RispondiElimina