lunedì 13 maggio 2024

PAOLA FERRARI VS LEOTTA - ELODIE


                                                                        Paola Ferrari


Paola Ferrari non nasconde la sua invidia nei riguardi di Diletta Leotta. 
Non la sopporta e questo è evidente, ma c'è di più. Non si può ogni qualvolta che viene intervistata, gira e rigira tirare sempre in ballo la Leotta, precisando che lo fa per salvaguardare tutte le donne perchè la loro  libertà si può dimostrare in altri modi e che non basta farsi vedere mezze nude per avallare questa tesi.
Ma non contenta di criticare la Leotta ora, la signora Ferrari (ex socia della Santanchè e moglie di Rodolfo Benedetti) se la prende con Elodie per il suo outfit fuori luogo e sempre provocanti. Anche con lei contesta le mezze nudità esposte pubblicamente.


                                                                       Diletta Leotta



Sorge spontaneo però un dubbio...Questa maniacale voglia di sputtanare altre donne, guarda caso più giovani di lei (63 anni portati bene la Ferrari, 32 la Leotta e 34 Elodie) non sia semplicemente invidia?
Non può essere altrimenti e non puoi contestare loro, con la scusa che le donne hanno altri argomenti,  per giustificare questa sua consueta e poco gradevole polemica di bassa lega.
Chi non accetta di invecchiare è quasi sempre una persona infelice e dicono gli esperti che la paura di invecchiare è il sintomo di un quadro molto più ampio.




                                                                              Elodie

Invecchia solo la persona fortunata, l'alternativa la conosciamo tutti...


1 commento: