E se le discussioni tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avessero come causa i nuovi guai che possono derivare dalla Procura di Rimini nei confronti di Michelle?
La notizia ben nascosta vergognosamente dai media e da qualche esperto di informatica, riguarda il processo che si sta svolgendo a Rimini e che vede Michelle Hunziker, imputata per diffamazione aggravata insieme a Max Laudadio e altre persone, dall'uso del mezzo televisivo nei confronti di chi per primo la lanciò nel mondo dello spettacolo e suo ex manager Rody Mirri.
1 milione e 500.000 Euro è la richiesta di danno d'immagine che tramite l'avvocato Paolo Botticini è stata presentata durante l'udienza del 29 Maggio scorso.
Ora nel proseguo delle udienze dovrà deporre il Mirri e ci si aspettano clamorose rivelazioni sul passato della Hunziker, fatti che se non smentiti, potrebbero creare grossi imbarazzi nella coppia Hunziker-Trussardi.
Michelle Hunziker
La Hunziker è indifendibile sotto molti aspetti, ma anche chi nasce con tantissimo "culo" prima o poi commette degli errori e allora vedrà che chi l'aveva adulata o protetta sparirà per incanto. Ma di una cosa sono certa la Hunziker è una persona vendicativa e infelice che nasconde un passato torbido e machiavellico. Tomaso Trussardi è semplicemente una pedina del suo scacchiere e penso che la famiglia Trussardi lo sappia e preferiscono ignorare questa storia. Avete mai visto foto di un componente della famiglia Trussardi con la Hunziker? questo dovrebbe far meditare tanti giornalisti...
RispondiElimina