Eleonora Daniele è considerata la Mara Venier dei poveri, nel senso che per rendersi simpatica cerca di imitarla in tutto, comprese le battute in dialetto veneto.
Non ci siamo...e mi chiedo cosa abbia di professionalmente valido per condurre programmi televisivi. Questi sono i misteri di mamma Rai.
Anche nel programma condotto con Salvo Sottile in onda tutti i giorni su Raiuno, la signora Daniele cade spesso nella goffaggine e nel frattempo la guerra fredda con Sottile si fa più aspra.
Evidentemente i due non si sopportano e non bastano i falsi sorrisi per mascherare le loro diatribe che sfociano dietro le quinte del programma.
La Daniele è convinta di essere l'erede della Venier (contenta lei..)ma scarseggia in simpatia ed è priva completamente di personalità. Altezzosa e finta moralista conduce i suoi programmi con tanta e tanta presunzione, forse per auto convincersi di essersi meritata un posto nelle graduatorie delle conduttrici nazionali. Non mi piace il suo modo di strascicare le parole ed è di una ignoranza culturale incredibile. Una di quelle conduttrici che annuisce mentre gli ospiti parlano e che quando fa un osservazione, è lampante che non ha capito nulla e la sua domanda è prefabbricata..
Forse gli autori conoscendo i suoi limiti gli affiancano quasi sempre esperti giornalisti. Ma non si può sopportare il suo modo di interrompere le risposte degli intervistati e passare ad altro o chiosare con frasi banali. Insopportabile...
Il rompiscatole
Sono completamente d'accordo con la descrizione che ha fatto di quella pseudo giornalista. Ma perché continua a fare programmi televisivi????!!!! Che pena!
RispondiEliminaForse avrà qualche santo molto importante in paradiso che la protegge e la riconferma ogni anno
EliminaIl bello è che dìcesi laureata!non ho ancora capito in che? Dovrebbe dare un'altra laurea, ma non on line ! Eh no! Meglio l'intelligenza dei ritocchi al viso e quanto altro! Non c'è spessore n'è sapienza ahh!
RispondiEliminaConcordo. Sufficienti gli aggettivi: antipatica, altera, voce stridula, supponente, aggressiva. Il suo volto amimico associato a falsa moralita’. Basta poi consultare il suo curriculum vitae per comprendere il suo livelliculturale
RispondiEliminaSimpatia molto scarsa a parte, io non riesco proprio a sopportare quell' 'allungare' e 'mortificare' molti termini, come ad esempio 'per' che diventa -perra-; 'in' che diventa
RispondiElimina-inna-; 'un' che diventa -unna-; 'con' che diventa -conna-...ecc.ecc. Mah! Qualcuno dovrebbe dirglielo!
Mi è capitato di incontrarla questa estate in un agriturismo sardo, all'aperto. Era col marito e un bambino molto carino, di circa un anno, le si è avvicinato. Lei, acidissima, gli ha detto "no no, via via sciò" come fosse un appestato e la madre si è affrettata a tirarlo via. Una vera stronza! Ora ogni volta che la vedo in TV mi fa schifo tutta quella falsità. Non è una brava persona e non dovrebbe lavorare in rai
RispondiElimina