venerdì 2 novembre 2012

LA "BISLACCA" SOSTITUISCE ALESSIO VINCI

Ascolti bassi e Canale 5 da lo sfratto ad Alessio Vinci e alla Scampini.
Ora personalmente trovo Alessio Vinci simpatico e professionalmente bravo, ma troppo ingenuo e poco capace di interpretare i gusti del pubblico in questo preciso momento. Oppure, ecco l'ingenuità, si è trovato un format gestito interamente da altri, comunque sia ha toppato e sugli ascolti si giocano cifre e interessi notevoli. Sabrina Scampini invece con questo programma si è giocata la sua carriera almeno per ora, troppo supponente e troppo poco televisivamente efficace.
Certo pensare di fare ascolti con la Minetti e con Fabrizio Corona è veramente utopico anche se questa è una consuetudine delle reti Mediaset ingolfare i propri programmi di intrattenimento con personaggi senza spessore, opinionisti improvvissati e reduci del Grande Fratello.
Ora arriva la "bislacca di Cologno" Barbara D'Urso e questo lo trovo veramente strano, perche è l'interprete perfetta di quel genere di televisione che a proposto Alessio Vinci con "Domenica Live".
Qualche maligno in rete si dice convinto che la D'Urso dopo la sua deposizione al "Processo Ruby"sia stata premiata con questa nuova conduzione, altri sostengono, io fra questi, che il suo "Domenica Live" sarà una fotocopia di "Pomeriggio 5".
Vien da chiedersi un ultima cosa, possibile che a Canale 5 non ci fossero altre alternative dalla D'Urso? e poi come mai affidare un nuovo programma a chi è già in onda tutti i giorni?

                                                                                                               Il rompiscatole
  

Nessun commento:

Posta un commento