lunedì 12 novembre 2012

DOMENICA LIVE...UN GIRO DI AMICI.

Come immaginavo e come ho scritto la "Domenica Live" della D'Urso rispecchia fedelmente il suo "Pomeriggio Cinque".
Ieri pomeriggio il programma è stato veramente penoso, mi chiedo come i vertici di Mediaset possano accettare tutto questo, un parterre bislacco come la conduttrice, ospiti adatti ad una tv locale, interviste paradossali.
Un giro d'amici come l'ex del "Grande Fratello "Floriana, Corinne Clery e Luca Giurato il tutto condito con dibattiti pseudo politici e pseudo sociali non risolveranno gli ascolti comunque mediocri (anche dopo Vinci) ma se questa è la televisione che amano e che propongono a Mediaset ne prendiamo atto.
Il calo d'ascolti di alcuni programmi delle reti Mediaset compresa "Striscia la notizia" rileva un cambiamento di opinione e di esigenze, oggi il pubblico pretende più spessore e più informazione. Oggi lo spettatore vuole vedere gente con un spessore artistico ed umano consistente e non il riciclo di un mondo che non solo non rappresenta la realtà ma rappresenta uno squarcio di un epoca ipocrita e falsa che ha permesso di far crescere personaggi senza ne arte ne parte. Oggi forse qualcuno incomincia a capire che l'apparire non sempre è un vantaggio, a meno che non si abbia qualcosa da dire in modo intelligente e onesto.

                                                                                                   Il rompiscatole

Nessun commento:

Posta un commento