Michelle Hunziker e Rody Mirri in vacanza |
Ieri 18 Settembre presso il Tribunale di Rimini si è svolta l'udienza che vede imputata Michelle Hunziker, Max Laudadio e altre persone con accuse pesanti che vanno come si legge nel rinvio a giudizio dalla sostituzione di persona, all'interferenza illecita nella vita altrui, diffamazione, inoltre turbata libertà dell'industria e del commercio le ulteriori ipotesi di reato.
Ma la vera notizia è che della deposizione dell'ex manager della Hunziker, Rody Mirri, parte lesa nel processo, i quotidiani riportavano solo una parte della deposizione, tralasciando di scrivere alcune sue dichiarazioni probabilmente per qualcuno molto scomode.
Tra le tante domande fatte al Mirri dal pubblico ministero e dagli avvocati della Hunziker, alcune, come dicevo non pubblicate dalla stampa, riguardavano i suoi rapporti con la show girl svizzera ex signora Ramazzotti e ora moglie di Tomaso Trussardi.
"Il fidanzamento con Eros Ramazzotti è stato da me pianificato in accordo con la stessa e sua madre Ineke"
"Michelle dormiva con me anche quando ospitavo sua madre e il suo patrigno nel mio appartamento di Riccione".
"Anche il suo primo servizio fotografico fatto in spiaggia a Milano Marittima con Eros era stato da me organizzato con la complicità di due fotografi e da Michelle, naturalmente all'insaputa di Ramazzotti".
Queste sono solo alcune risposte del Mirri che non possono non sorprendere visto che Michelle Hunziker dichiarò a Striscia nel 2010 di non essere mai stata nel letto del suo ex manager.
Ora nella prossima udienza del 2 ottobre tra altri testimoni ci sarà anche Roberto Simioli ex patrigno di Michelle Hunziker e presumo che le sorprese non siano terminate.
La stampa vola basso con questo processo, poche notizie e quelle poche molto ma molto attente nel commentare integralmente le fasi delle udienze. Mi aspetto però delle sorprese, tutto calcolato, anche le informazioni sono oramai "pianificate"escono solo quando servono per qualcuno o.... per arrecare danno ad altri.
Michelle Hunziker e Rody Mirri vacanze trentine a Pinzolo (TN) |
Considero la Hunziker una spietata arrivista e la sua messa in scena nel 2010 con la complicità di Striscia, la più grande vigliaccata taroccata mai fatta in tv. E tutto per infangare il suo ex manager (Rody Mirri) che conosceva perfettamente il suo passato.
RispondiEliminaQuesta Hunzicher e' una persona spregievole,ma mi chiedo,e' questo il modo di fare quattrini.
RispondiEliminaLe nostre ricercatrici dopo anni e anni di studio e sacrifici percepiscono una nullita.
Questa parecchi mila euro per puntata a Striscia. E' una vergogna marcia.
Italiani cambiate testa.
Semplicemente tutto scandaloso. In un intervista Rody Mirri affermò "La Hunziker al posto del cuore ha una calcolatrcice" affermazione che la dice lunga sulla svizzerotta. Ma il vero scandalo è il torbido silenzio della stampa. Vergogna...
RispondiElimina