martedì 22 dicembre 2015

BELEN RODRIGUEZ SI SEPARA DA STEFANO...UN VERO BUSINESS





L’agenzia  ANSA comunica che Belen Rodriguez  e Stefano De Martino si sono separati.  Un  regalo natalizio per gli amanti dei gossip ma sopra tutto, grasso che cola per settimanali e riviste specializzate del settore, quotidiani compresi.
Questa storia dimostra, qual’ora ce ne fosse ancora bisogno, che quello che si vede e si dice in tv è quasi sempre falso o manipolato. Da tempo si parlava della crisi di questa coppia, eppure loro smentivano sempre, anche poche settimane fa apparendo in vari programmi televisivi come due innamorati di Peynet.  Non solo,  rilasciavano interviste condite di caviale, amore e fantasia.
Ambedue non sono artisti degni di nota, Belen pur essendo, per sua fortuna telegenica è una discreta showgirl, ne più ne meno di tante altre, ma grazie alla sua storia con Fabrizio Corona, all’epoca il personaggio più in mostra, diventa immediatamente popolare facendo trasecolare milioni di uomini rincoglioniti   sopra tutto  dalla sua  avvenenza fisica, dando così il via ad un business a 360°. Nessuno escluso..Televisione, riviste, quotidiani, spot pubblicitari e via di questo passo, diventando una macchina da soldi, soldi veri. Qualcuno dissente, altri si stupiscono di questa incredibile e sfacciata popolarità per una donna forse bella, sicuramente sensuale, ma “testimonial” di un mondo ormai saturo di solo apparenza.

Lui, il bel Stefano De Martino, ballerino discreto che deve la sua notorietà grazie a due fattori, il primo aver avuto come fidanzata la cantante Emma, il secondo aver preso in sposa la Rodriguez.
Ecco spiegato come funziona lo show business. Facciamocene una ragione e se anche un giornale come “Il fatto quotidiano” dedica alla copia fresca di separazione un redazionale vuol dire che niente fermerà questo meccanismo. Non importa la sostanza, la professionalità, la tenacia e il talento, l’importante è apparire e questo viene deciso unicamente dai veri detentori del potere, televisione e stampa, più precisamente dai loro editori.

domenica 13 dicembre 2015

ENZO IACCHETTI E LA SUA AUTOSTIMA


Enzo Iacchetti non è mai tenero quando parla di ingiustizie e valori sociali. Non è mai tenero neanche quando giudica i mali della televisione.  Non fu tenero neanche con Gianni Morandi e Gianmarco Mazza riguardo “Sanremo giovani” e per questo è stato condannato in sede civile al pagamento di  40mila euro.. Non è tenero con Mediaset quando racconta dei rapporti lavorativi che intercorrono tra di loro.

Vista la sua rettitudine morale, come mai lavora al fianco di Ezio Greggio, condannato per evasione fiscale poi convertita con patteggiamento e  45mila euro? sorge allora una domanda spontanea...Jacchetti difensore di cause nobili o un grande paraculo?

Lui duro e puro lavora in un programma di satira che si fa vanto di raccontare al mondo intero fatti, misfatti e ingiustizie, anche se i servizi propinati da Striscia risultano quasi sempre poco credibili e per niente obbiettivi, ma questo è un altro discorso. Duro e puro il nostro Iacchetti, uno che divide lo schermo con un evasore fiscale, bellissimo esempio di correttezza e di obbiettività. “Amico di tanti artisti, ma nemico dei falsi eroi, Iacchetti si preoccupa poco del guadagno, ma più della sua autostima”, questo leggo in un articolo. Allora mi chiedo dove inizia e dove termina la sua autostima?

lunedì 16 novembre 2015

BARBARA D'URSO INADEGUATA SULLA STRAGE DI PARIGI

BARBARA CARMELA D'URSO

Mi chiedo come sia possibile trasformare un programma televisivo farcito di gossip, pettegolezzi e ospitate amichevoli  in un programma di cronaca giornalistica sui gravissimi fatti accaduti a Parigi riguardo gli attentati di Venerdì 13 Novembre.
Il riferimento è a “Domenica Live”,condotto da Barbara D’Urso.
Sappiamo, visto che la D’Urso lo ripete in continuazione, che il programma è a cura di una testata  giornalistica, ma mi chiedo cosa c’entra la signora Carmela D’Urso con la professione di giornalista? Sappiamo che è stata giornalista pubblicista per essere poi stata sospesa dal ordine per aver fatto della pubblicità, ma sappiamo anche che per condurre un programma di cronaca ci vuole molto acume, conoscenza dei fatti, professionalità e capacità di interagire con i propri interlocutori in modo coerente e con piglio deciso. Tutte caratteristiche sconosciute alla D'Urso

La puntata di “Domenica Live” andata in onda il 15 Novembre dedicata ai fatti clamorosi di Parigi è stata un vero disastro giornalistico. La D’Urso abituata nel gestire i collegamenti dalle case dei vari ex del “Grande Fratello” e tribù varia, è risultata invece incapace e completamente fuori luogo nel condurre un programma dove lo spessore di cronaca era troppo elevato e troppo serio. Ripeto, un disastro totale. Barbarella saltava da un collegamento ad un altro, interrompendo di continuo gli interlocutori vanificando in questo modo, il senso del racconto che “le sue” inviate cercavano di far emergere con i  loro intervistati. Quando interveniva era solo per elargire slogan patetici in quel contesto come “Basta bombe” e “ I mussulmani non sono tutti uguali”.
Quando in studio le opinioni degli ospiti divergevano e i toni diventavano aspri e confusi , visto che ognuno parlava sopra l’altro, Barbarella era incapace di prendere in mano la situazione tanto che gli spettatori da casa non riuscivano a comprendere un accidente.
In Mediaset sembra che gli ascolti di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” gratificano il programma, in realtà andando a curiosare si scopre poi che questi ascolti  non siano poi così alti, anzi… ascolti a parte mi chiedo come il direttore della testata giornalistica Claudio Brachino visto che era in studio possa restare impassibile davanti ad un programma la cui conduzione, era tutto tranne che professionale.
Barbara D’Urso può non piacere, come al sottoscritto, però è indubbio che lei abbia un  suo affezionato pubblico fatto in gran parte di casalinghe  ma non si monti
comunque la testa, e visto che i suoi programmi sono zeppi di “ IL MIO INVIATO”  “IL MIO PROGRAMMA”   “IL MIO STUDIO”e via di questo passo..vorrei ricordarle che è grazie ad uno staff di collaboratori compresi, elettricisti, costumisti, trucco e parrucco e su fino alla regia se si portano a casa dei risultati.
L’ego smisurato di Carmela D’Urso è irritante e non conosce vergogna.

giovedì 15 ottobre 2015

MICHELLE HUNZIKER EZIO GREGGIO MAX LAUDADIO.....DA CHE PULPITO.

Predicano bene ma razzolano male... i conduttori di  "Strscia la notizia" Ezio Greggio, Michelle Hunziker e l'inviato Max Laudadio.







Il primo si è beccato sei mesi di reclusione convertiti in 45 mila euro di multa a seguito del patteggiamento per reati fiscali. Patteggiamento a cui oggi ha dato il benestare il tribunale di Monza, dove Greggio era a processo per le tasse evase sugli oltre 23 milioni di euro incassati da Mediaset dal 2009 al 2013. Questioni a cui va aggiunto un elicottero da 3,5 milioni di euro, nascosto al fisco attraverso diversi escamotage in modo da non versare l'Iva.




Michelle Hunziker



Michelle Hunziker  è imputata per diffamazione nei confronti del suo ex manager Rody Mirri, colui che l'aveva scoperta e lanciata nel mondo dello spettacolo. Processo che si svolge in queste settimane a Rimini I fatti risalgono al 2010 quando durante alcuni servizi trasmessi da "Striscia" la Hunziker accusò il Mirri di avergli fatto proposte sessuali in cambio di lavoro. Affermazioni che stupirono visto che Michelle Hunziker all'epoca veniva presentata da vari settimanali come la fidanzata di Rody Mirri e con lui rimase per due anni debuttando in televisione con il programma la "Canzone del cuore" trasmessa da TMC.


  
Max Laudadio


Max Laudadio è imputato sempre a Rimini con contestazioni  e accuse pesanti che vanno dalla violazione di domicilio e interferenze illecite nella vita privata, ingiuria, e diffamazione aggravata nei confronti di Rody Mirri.


A parte Greggio, che con il patteggiamento conclude una squallida storia dove la sua credibilità di fustigatore dei "furbetti" è pari allo zero e sempre aspettando che si concluda il processo nei confronti della Hunziker e Laudadio, mi chiedo con che faccia questi signori possono presentarsi davanti alle telecamere ironizzando sulle vittime dei loro servizi.

Evidentemente non conoscono la vergogna.










sabato 3 ottobre 2015

GIGI D'ALESSIO INDAGATO PER EVASIONE FISCALE




Gigi D’alessio indagato per evasione fiscale: “Sottratto un milione di euro”

E come Ezio Greggio, Gianna Nannini, Valentino Rossi e tantissimi altri personaggi pubblici 

SUCCEDE TUTTO A LORO INSAPUTA....


Gigi D’alessio indagato per evasione fiscale: “Sottratto un milione di euro”



venerdì 25 settembre 2015

NICOLA PORRO A "VIRUS" SI E' MONTATO LA TESTA...




Nicola Porro  conduttore di "Virus" Raidue, si è montato la testa. Ma non è l'unico a cui il video e  la popolarità rendono certi conduttori antipatici e altezzosi ma sopra tutto arroganti.
Alle sue prime apparizioni Porro aveva un accattivante simpatia, preparato e scaltro bucava il video poi lentamente la trasformazione.
Da quando conduce la sua trasmissione "Virus" è cambiato radicalmente. Da gran cerimoniere introduce i suoi ospiti in modo accattivante per poi disperdere nell'arco della puntata quella sua caratteristica da istrione che lo caratterizzava.
In sostanza si è montato la testa e non basta avere come ospiti Sgarbi e altri suoi amici per mascherare quella sua poca consistenza da "entertainer". Peccato, perchè Porro è tutt'altro che un giornalista sprovveduto, solo che questa veste di conduttore non  gli è congeniale.
Questo cambiamento radicale di comportamento e di atteggiamento da parte di un personaggio pubblico è una metamorfosi che si nota  spesso in diversi programmi, come se l'improvvisa notorietà che subentra con la conduzione di un talk show renda a tutti la convinzione di essere di razza superiore. 
Porro l'altra sera con il suo ospite Gumpel si è rivelato antipatico e arrogante, poco democratico e poco incline alle regole che un dibattito, per chiamarsi tale, non solo deve avere, ma è proprio compito di un bravo conduttore saperlo gestire.
Peccato, il Porro originale volava più in basso e piaceva molto ma molto di più.




                                                                                                                     Il rompiscatole


giovedì 24 settembre 2015

SIMONA VENTURA DELUDE A MISS ITALIA 2015






La finalissima di Miss Italia 2015 trasmessa in diretta su La7 è stata deludente sotto ogni aspetto.

Simona Ventura probabilmente con questa sua esibizione fallimentare anticiperà il suo addio definitivo dalla televisione, perlomeno da quei programmi ambiziosi dove per anni è stata una protagonista. Conduzione priva di eleganza, novità e di buon gusto. Ospitare i soliti amici vedi Morgan, Facchinetti, Luxuria etc..  non è servito a niente. Un  carrozzone da sagra provinciale con un cerimoniere Massimo Ferrero che distribuiva perle di cafonaggine in un contesto imbarazzante.
Miss Italia è diventata una manifestazione che ha fatto il suo tempo. Nessuno ricorda i nomi delle vincitrici delle ultime edizioni, nessuno, se questo evento dovesse sparire, ne sentirebbe la mancanza. Unica nota positiva la scenografia.
Promuovere un evento di scarso successo è sempre un errore promozionale e Jesolo trarrà le giuste conclusioni. 




















sabato 19 settembre 2015

RODY MIRRI: MICHELLE HUNZIKER PIANIFICO' CON ME IL FIDANZAMENTO CON EROS

Michelle Hunziker e Rody Mirri in vacanza


Ieri 18 Settembre presso il Tribunale di Rimini si è svolta l'udienza che vede imputata Michelle Hunziker, Max Laudadio e altre persone con accuse pesanti che vanno come si legge nel rinvio a giudizio dalla sostituzione di persona, all'interferenza illecita nella vita altrui, diffamazione, inoltre turbata libertà dell'industria e del commercio le ulteriori ipotesi di reato.

Ma la vera notizia è che della deposizione dell'ex manager della Hunziker,  Rody Mirri, parte lesa nel processo, i quotidiani riportavano solo una parte della deposizione, tralasciando di scrivere alcune sue dichiarazioni  probabilmente per qualcuno molto scomode.
Tra le tante domande fatte al Mirri  dal  pubblico ministero e dagli avvocati della Hunziker, alcune, come dicevo non pubblicate dalla stampa, riguardavano i suoi rapporti con la show girl svizzera ex signora Ramazzotti e ora moglie di Tomaso Trussardi.


"Il fidanzamento con Eros Ramazzotti è stato da me pianificato in accordo con la stessa e sua madre Ineke"


"Michelle dormiva con me anche quando ospitavo sua madre e il suo patrigno nel mio appartamento di Riccione".



"Anche il suo primo servizio fotografico fatto in spiaggia a Milano Marittima con Eros era stato da me organizzato con la complicità di due fotografi e da Michelle, naturalmente all'insaputa di Ramazzotti".



Queste sono solo alcune risposte del Mirri che non possono non sorprendere visto che Michelle Hunziker dichiarò a Striscia nel 2010 di non essere mai stata nel letto del suo ex manager.

Ora nella prossima udienza del 2 ottobre tra altri testimoni ci sarà anche Roberto Simioli ex patrigno di Michelle Hunziker e presumo che le sorprese non siano terminate.


La stampa vola basso con questo processo, poche notizie e quelle poche molto ma molto attente nel commentare integralmente le fasi delle udienze. Mi aspetto però delle sorprese, tutto calcolato, anche le informazioni sono oramai "pianificate"escono solo quando servono per qualcuno o.... per arrecare danno ad altri.

Michelle Hunziker e Rody Mirri  vacanze trentine a Pinzolo (TN)


mercoledì 16 settembre 2015

CRISTINA PARODI E BARBARA D' URSO REGINE DEL POMERIGGIO COPIA E INCOLLA

Tutto come sempre, niente di nuovo sotto il sole sbiadito dei palinsesti pomeridiani  Rai e Mediaset.




La "sciura" Parodi e il suo menestrello Liorni sono i paladini della tv generalista, sempre diligenti e volutamente lontani dalla conduzione della loro collega e concorrente D'Urso, ma non per questo meno ipocrita e meno faziosa.
Parodi e Liorni dimostrano nella conduzione della "Vita in diretta"di essere privi di personalità e di acume giornalistico. Dimostrano, perche non penso proprio che la Parodi o Liorni lo siano. Con ospiti e opinionisti (sempre gli stessi ) domande scontate e banali prive di alcun interesse e mai incalzanti e scomode.Un copione ripetitivo e noioso.






Barbara D'urso non si smentisce. I soliti ospiti e le solite storie. Le solite gravidanze e le sue interviste "esclusive". I soliti amici e le solite ospitate promozionali con il merito di far resuscitare personaggi tramontati da tempo.

Questi programmi pomeridiani altro non sono che un copia e incolla di settimanali  di cronaca e gossip.

Nessun sforzo creativo, niente di interessante e costruttivo, solo una passerella di amici e amici degli amici con qualche sprazzo di cronaca, per lo più nera, per raccontare quello che altri programmi di approfondimento hanno già documentato meglio di loro.
Non penso che il parto della figlia di Costantino (Pomeriggio 5) o le vicissitudini di Marina Zapparoli ex signora Funari siano perle televisive ma spazi sprecati di una televisione ormai assuefatta che altro non fa che ripetere se stessa.

                                                                                                             Il rompiscatole

domenica 16 agosto 2015


Michelle Hunziker e un passato scomodo.Spunta un vecchio articolo di Selvaggia Lucarelli "Bisogna che qualcuno ne parli"

C'è¨ un argomento del quale negli ultimi mesi si è parlato troppo poco, una questione taciuta e coperta da una fitta coltre di omertà  che a molti ha fatto tornare alla mente il caso Ustica.Un caso ingiustamente trascurato sia dalla stampa più autorevole che dai rotocalchi leggeri, in virtà delle solite, spietate leggi del mercato in base alle quali argomenti che, pur avendo strettamente a che fare con il futuro dell'’umanità  quali la crisi delle risorse energetiche e l'’inquinamento elettromagnetico, non aumentano le tirature di una testata.Sto parlando, ovviamente, del caso Michelle Hunziker- Eros Ramazzotti. Molti di voi si staranno già  chiedendo cosa mai possa essere accaduto ad una coppia tanto felice. Mi dispiace dovermi assumere il compito ingrato di informare la gente comune ingiustamente tenuta all'’oscuro dei fatti con una censura della ’informazione paragonabile solo a quella esercitata in Germania nel periodo nazista , ma la notizia va data: i due si sono separati. Non solo, la bella Michelle, udite udite, sarebbe completamente soggiogata da una sedicente maga-pranoterapeuta di nome Giulia Berghella (padre Amorth l'’ha addirittura definita “posseduta”) , si è fidanzata col figlio di lei Marco Sconfienza ed i due ex-coniugi sono attualmente alle prese con una durissima battaglia giudiziaria per l'’affidamento della figlia Aurora. Come è  stato possibile tacere delle verità  tanto sconvolgenti e di interesse nazionale,se non mondiale, per tanto tempo e con questa destrezza? Pare che ciò sia potuto accadere grazie ad un ’abile manovra dei servizi segreti alle dipendenze dalla famiglia Salvetti che pur di non vedere intaccata l'’immagine fresca e positiva della presentatrice del Festivalbar, avrebbero comprato il silenzio di alcuni pezzi grossi della stampa italiana. In base a carteggi compromettenti rinvenuti casualmente nel doppiofondo di un seggiolino dell'arena di Verona da una zia del dj Bobo, questa è la scottante lista composta da personaggi a dir poco insospettabili:Sandro Mayer, già  ribattezzato dagli inquirenti “il nuovo Gobbels” ed il cui nome in codice era nientepopodimeno che bau bau” , ovvero il ritornello del suo travolgente successo estivo Amore senza parole, il quale avrebbe nascosto alle masse una sconcertante verità  che conferma  la presunta ossessione demoniaca della Hunziker: nel dietro le quinte del Festivalbar, uno dei Gemelli diversi” l'avrebbe sentita chiaramente canticchiare l'’ultimo singolo di Eros Ramazzotti pronunciando tutte le parole al contrario e l'’avrebbe riferito allarmato al direttore di Gente. Questo il lapidario commento di Mayer: "Hai avuto il privilegio di ascoltare una canzone di Ramazzotti con un testo decente e ti lamenti?" ”Ma tutto ciò è niente, in confronto alla verità  insabbiata da un altro nome illustre della lista, ovvero Bice Biagi. Sembra infatti che il direttore di Novella 2000 avesse avuto la seguente soffiata: come risaputo, un altro chiaro sintomo di possessione  il poliglottismo. Bene, pare che durante le prove del Festivalbar la Hunziker abbia presentato Cesare Cremonini in aramaico e che abbia fatto i ringraziamenti nella lingua degli indiani d'’America con una ’inflessione lievemente ciociara ed intervallata da alcune domande poste da Gigi Marzullo in una puntata di Sottovoce” del 1988 a Fanny Cadeo. Infine , sempre secondo questi compromettenti carteggi , il direttore del Corriere della sera Stefano Folli, era al corrente di un altro episodio che getterebbe una luce inquietante sulla ’intera faccenda: nel corso di un ’altra registrazione, numerosi presenti hanno riferito di aver visto la testa della Hunziker compiere una rotazione completa, ma pare che una volta ascoltate le testimonianze, il direttore abbia commentato il fatto così: "“Le sarà  passato davanti Ricky Martin."”Spero che ora abbiate compreso in base a quali losche trame, al fondamentale ma scomodo caso Hunziker” nessun giornale dedica un trafiletto da mesi.Ed ho paura che il giornalismo darà  nuovamente prova di questa politica omertosa molto presto:del nuovo calendario di Rossella Brescia se ne saprà  meno che di Eros e Michelle, ci scommetto.(Fonte Blog SELVAGGIA LUCARELLI)

giovedì 2 luglio 2015

GIANNA NANNINI...PATTEGGIAMENTO DI 1 ANNO e 2 MESI PER EVASIONE FISCALE

Gianna Nannini patteggia 1 anno e 2 mesi per evasione fiscale
E’ arrivato ad una conclusione il processo che ha visto imputata Gianna Nannini per evasione fiscale. La cantante senese, infatti, era stata accusata di aver sottratto al Fisco 3 milioni e 750 mila euro tra il 2007 e il 2012, somma derivante dalle royalties dei dischi venduti e dei concerti effettuati in Italia.
Ieri si è chiuso questo ‘doloroso capitolo giudiziario’ con il patteggiamento di 1 anno e 2 mesi e la sospensione della pena con la condizionale, accolta – come da richiesta del pool di avvocati della rocker guidati da Giulia Bongiorno – dal PM di Milano Fabio Antezza.
L’accordo prevede inoltre la mancata menzione del reato nel casellario giudiziario dell’artista e il dissequestro di una tenuta della Nannini in provincia di Siena che la Guardia di Finanza aveva sequestrato nei mesi scorsi.
La Bongiorno ha dichiarato in merito: “Gianna Nannini, amareggiata e sorpresa dalla vicenda, nel ribadire l’assoluta trasparenza della propria condotta, nega recisamente qualsiasi interposizione fittizia con società estere”.
Il web, nonostante la presunta buona fede della cantante, si è scatenato a suon di sfottò e prese in giro contro la Nannini, storpiando addirittura alcune sue celebri hit.
Maurizio Belpietro, per esempio, cinguetta: “Gianna Nannini fa l'accordo col fisco: bello e imponibile”, mentre un altro utente scrive “"Meravigliosa fattura..." Cit. Gianna Nannini” seguito da “"Il palazzo che brucia in città" in Fotoromanza di Gianna Nannini era probabilmente l'Agenzia delle entrate”.
Fonte:http://www.lolnews.it/


lunedì 29 giugno 2015

ELEONORA DANIELE...NON CI SIAMO.






Eleonora Daniele è considerata la Mara Venier dei poveri, nel senso che per rendersi simpatica cerca di imitarla in tutto, comprese le battute in dialetto veneto.
Non ci siamo...e mi chiedo cosa abbia di professionalmente valido per condurre programmi televisivi. Questi sono i misteri di mamma Rai.
Anche nel programma condotto con Salvo Sottile in onda tutti i giorni su Raiuno, la signora Daniele cade spesso nella goffaggine e nel frattempo la guerra fredda con Sottile si fa più aspra.
Evidentemente i due non si sopportano e non bastano i falsi sorrisi per mascherare le loro diatribe che sfociano dietro le quinte del programma.
La Daniele è convinta di essere l'erede della Venier (contenta lei..)ma scarseggia in simpatia ed è priva completamente di personalità. Altezzosa e finta moralista conduce i suoi programmi con tanta e tanta presunzione, forse per auto convincersi di essersi meritata un posto nelle graduatorie delle conduttrici nazionali. Non mi piace il suo modo di strascicare le parole ed è di una ignoranza culturale incredibile. Una di quelle conduttrici che annuisce mentre gli ospiti parlano e che quando fa un osservazione, è lampante che non ha capito nulla e la sua domanda è prefabbricata..
Forse gli autori conoscendo i suoi limiti gli affiancano quasi sempre esperti giornalisti. Ma non si può sopportare il suo modo di interrompere le risposte degli intervistati e passare ad altro o chiosare con frasi banali. Insopportabile...



                                                                                                          Il rompiscatole









domenica 21 giugno 2015

FABRIZIO CORONA UN UOMO MIGLIORE?



Da "DAGOSPIA".....




1. CORONA, APPENA USCITO, È GIÀ RIENTRATO NEL SUO MONDO: IERI SELFIE, OGGI PALESTRA. E LE FRASI A EFFETTO: "HO ATTRAVERSATO LA TEMPESTA, #SIPUEDE, #UNUOMOMIGLIORE"

2. DOVRÀ RESTARE NELLA COMUNITÀ DI DON MAZZI FINO AL 2021, MA PER LA MADRE È PRONTO A TORNARE AL LAVORO: "HA UN UFFICIO BEN AVVIATO, NON FARÀ GLI STESSI ERRORI"

3. ESSÌ, FABRIZIO HA MESSO IN PIEDI UN BUSINESS ANCHE DAL CARCERE, UNA SOCIETÀ DOVE LAVORANO 15 PERSONE CHE SI OCCUPANO DI 'SOCIAL, SPONSORIZZAZIONI ED EVENTI'
4. LELE MORA BAILA LA BAMBA: "NON SAPEVO CHE FABRIZIO USASSE COCAINA. SE LO INCONTRO IN COMUNITÀ NON LO ABBRACCIO, GLI STRINGO LA MANO. SONO CONTENTO PER LUI, MA È UNA PERSONA MALATA: DEPRESSIONE, DIPENDENZA DA SOLDI, E UNA TERZA CHE NON DICO"



UNA COLLETTA PER ORNELLA MUTI..

PRESTO! UNA COLLETTA! ORNELLA MUTI NON HA I 

CONDANNATA AVER DATO BUCA AL TEATRO VERDI FINGENDO UN MALANNO (IN REALTÀ ERA VOLATA IN RUSSIA PER UNA CENA CON PUTIN)

In primo grado il tribunale di Pordenone l'ha condannata a 8 mesi di reclusione e 600 euro di multa, subordinando la sospensione della pena al pagamento di 30 mila euro al Teatro Verdi. L’attrice, però, non ha mai pagato "adducendo di non essere nelle condizioni di versare la somma", informano gli avvocati Bruno e Antonio Malattia, difensori del teatro...

Da "Dagospia"

sabato 6 giugno 2015

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI POTREBBE...



E se le discussioni tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avessero come causa i nuovi guai che possono derivare dalla Procura di Rimini nei confronti di Michelle?
La notizia ben nascosta vergognosamente dai media e da qualche esperto di informatica, riguarda il processo che si sta svolgendo a Rimini e che vede Michelle Hunziker, imputata  per diffamazione aggravata insieme a Max Laudadio e altre persone, dall'uso del mezzo televisivo nei confronti  di chi per primo la lanciò nel mondo dello spettacolo e suo ex manager Rody Mirri.
1 milione e 500.000 Euro è la richiesta di danno d'immagine  che tramite l'avvocato Paolo Botticini è stata presentata durante l'udienza del 29 Maggio scorso.

Ora nel proseguo delle udienze dovrà deporre il Mirri e ci si aspettano clamorose rivelazioni sul passato della Hunziker, fatti che se non smentiti, potrebbero creare grossi imbarazzi nella coppia Hunziker-Trussardi.

                                                                                                   
                                                                                                       
                                                                    Michelle Hunziker

I CONSIGLI DISCUTIBILI DI LINA'S A LA 5

LINA'S HAIR



Ognuno ha i propri gusti anche in fatto di acconciature...Dal lunedì al venerdì alle 15 sul canale "La5" Lina, hair stilyst e look maker, che da anni si occupa di acconciatura e trucco ci da dei consigli su tagli, colore dei capelli rivelando segreti utili a tutte le donne per una capigliatura perfetta.
E visto che ognuno ha i propri gusti, personalmente quando vedo le soluzioni che Lina adotta sulla testa delle sue modelle rabbrividisco. Questioni di gusti, sicuramente i miei non rispecchiano la moda attuale, ma mi sia consentito esprimere il mio totale disappunto per quelle acconciature.
Ovviamente sono inesperto del settore e non seguo le mode ma se questo è il look attuale in fatto di acconciature allora devo farmene una ragione. Rimane comunque un fatto anche per chi da consigli.. in ogni arte la semplicità è essenziale.

                                                                                                      Il rompiscatole





venerdì 29 maggio 2015

MICHELLE HUNZIKER IMPUTATA A RIMINI SI NASCONDE CON L'AIUTO DEI MASS MEDIA

  1. MICHELLE HUNZIKER
Si è svolta ieri presso il Tribunale di Rimini la seconda udienza che vede imputata Michelle Hunziker, Max Laudadio e altri per diffamazione in concorso tra loro, nei confronti di Rody Mirri ex manager della soubrette svizzera e novella sposa Trussardi.
Quello che stupisce non è la mancata presenza della imputata, che nell'udienza precedente aveva, tramite i suoi avvocati, dato forfait  presentando  un certificato che attestava il parto imminente, ma il totale silenzio della stampa.
Un silenzio assordante che maschera in modo vergognoso i meccanismi di interessi e coperture su questo processo. Si perpetua così una squallida operazione di copertura mediatica che dovrebbe fare inorridire i rappresentanti onesti della categoria.
" Nessuna notizia può restare inedita". In questa frase è riassunto il nuovo giuramento d'Ippocrate che i giornalisti hanno pronunciato pubblicamente tempo fa a Caserta specificando che il cronista che corre rischi per osservare questa regola deve avere il sostegno, corale,convinto, senza distinguo degli altri giornalisti.
Giuramenti e doveri sacrosanti che vengono calpestati, anche in questo caso, in virtù di un evidente tacito accordo che non fa onore alla categoria.
L'udienza di ieri con una maxi richiesta di risarcimento di 1 milione e 500,000 Euro è un fatto di cronaca, se non altro per il clamore mediatico che scaturì quando la Hunziker e soci, dai banchi di "Striscia la notizia", accusarono il manager. Fatti che la Procura di Rimini,  ritenne infondati e per questo scattò il loro rinvio a giudizio. 
Due pesi e due misure. Prima la gogna mediatica, poi il silenzio, quasi totale, eccetto alcuni quotidiani .

Come scrisse Henrì Bèraud "Il giornalismo è un mestiere nel quale si passa la metà del tempo a parlare di ciò che non si conosce e l'altra metà a tacere ciò che si sa."


Servizio tratto da ALTARIMINI.IT


  • Attualità
  • Guai per Michelle Hunziker e 'Striscia': maxi richiesta...
  • Bottoni

Guai per Michelle Hunziker e 'Striscia': maxi richiesta di risarcimento da Rimini

Guai per Michelle Hunziker e 'Striscia': maxi richiesta di risarcimento da RiminiAttualitàRimini
13:01 - 30 Maggio 2015
Come riportato dal Corriere di Romagna, l'ex agente di Michelle Hunziker ha chiesto un maxi risarcimento di 1 milione e 500.000 euro per il danno di immagine subito come conseguenza della trasmissione di alcuni servizi all'interno di "Striscia La Notizia", il noto tg satirico in onda su Canale5. Il processo, in corso di svolgimento a Rimini, vede tra gli imputati la nota showgirl e Max Laudadio, uno degli inviati del programma. L'ex agente della Hunziker, titolare di un'agenzia di spettacolo, aveva presentato denuncia contro "Striscia" nel 2010 per la realizzazione di un servizio registrato nel suo ufficio di Riccione, a sua insaputa e con telecamere nascoste. In seguito "Striscia" aveva poi dedicato alla vicenda altri approfondimenti.





martedì 26 maggio 2015

CARLO CONTI ANTICIPA I RISULTATI DELL' PREMIO TV MA POI...INVITA GLI UTENTI A VOTARE

Carlo Conti

Carlo Conti alcuni giorni prima della messa in onda dello storico appuntamento ideato da Daniele Piombi "PREMIO TV" trasmesso da RAIUNO Lunedì h.21.15  dichiarava che il programma da lui condotto "L'EREDITA" si era piazzato all'undicesimo posto. Alcuni giorni dopo si contradiceva e invitava il pubblico non solo a guardare l'evento televisivo "PREMIO TV" ma si raccomandava di votare per il suo programma "L'EREDITA".
Ora è evidente che qualcosa non torna....ovviamente se lui conosceva e reso pubblico il risultato delle votazioni anticipatamente (probabilmente avevano già registrato l'evento) che bisogno c'era di convincere gli telespettatori a votare per il suo programma "L'EREDITA" ? Perche insistere per far votare la sua trasmissione se il risultato definitivo era già assodato?
Mistero o forse no...
Quanto costava per l'utente chiamare per votare e chi beneficiava di quegli introiti ? 
Qualcosa non torna...attendiamo delucidazioni in merito.


                                                                                                      Il rompiscatole

HOUSE OF GAG SU CIELO COPIA SBIADITA E TRISTE DI PAPERISSIMA

Omar Fantini e Gianluca Fubelli 

"HOUSE OF GAG" su CIELO canale Free SKY h.20.15 è una copia sbiadita di "Paperissima Sprint" che già di per se è abbastanza riprovevole visto che il programma di Canale 5 ripropone da anni filmati quasi tutti già visti.
Ma quel che è peggio sono i conduttori...si presentano di spalle e fin quì potrebbe essere anche una soluzione geniale ,visto la loro poca simpatia visiva. Ma Omar Fantini (quello che non ama i cani ) e Scintilla ( Gianluca Fubelli) non risultano affatto simpatici, battute scontate e quasi sempre ripetitive delle quali ridono solo loro.
Questa è la dimostrazione di come non si dovrebbe confezionare un programma televisivo. Non basta riesumare e mandare in onda filmati già trasmessi e stra visti in altri programmi, ma peggio ancora,  affidare la conduzione a chi è convinto di essere "figo" utilizzando un linguaggio alla parvenza giovanile e attuale ma che in realtà scopiazza e male (come i filmati) un linguaggio privo di educazione e di cultura grammaticale.


                                                                                                                    Il rompiscatole

mercoledì 20 maggio 2015

MICHELLE HUNZIKER E IL TRAUMA PER IL PROVINO DI ROBERTA...




                                                           Pubblicità "Roberta" 










"Per me è stato un trauma, pensavo fosse un film porno" confessa Michelle Hunziker riguardo il provino fatto per "Roberta", ma si dimentica di dire che....

Senza quella pubblicità sarebbe ancora una perfetta sconosciuta..ma Michelle dimentica di raccontare lei così pudica e timorata da Dio, che poi in seguito si è fatta fotografare nuda per il mensile Max, di aver girato scene di nudo integrale nel film flop (come tutti i suoi film) con Giorgio Pasotti dal titolo "Voglio stare nuda sotto al letto". Di essersi fatta fotografare alle Maldive nuda, mentre copulava con Marco Predolin.

 

In ogni foto con Rody Mirri era sempre in topless e quando posava per lui si faceva fotografare sopra un cactus dalla forma fallica. 



Nei video casalinghi girati con il patrigno Roberto Simioli si metteva in bocca una zucchina simulando un rapporto orale..ora racconta che mostrare il sedere per la pubblicità di "Roberta" fu un trauma. 

Guarda il video 
http://youtu.be/pPqz29tS7v0

Questa donna non conosce vergogna, oltre che bugiarda, (è imputata per diffamazione nei confronti del suo ex manager Rody Mirri e il 29 Maggio 2015 sarà in Tribunale a Rimini) ipocrita e vendicativa, ora vuole diventare "beata" e visto il vergognoso silenzio dei mass media, complici di oscurare tutti questi retroscena non è detto che ci riesca.



                                                                        Il rompiscatole

domenica 3 maggio 2015

A SENZA PAROLE DA ANTONELLA CLERICI...MARCO PREDOLIN


Diventa dura non accettare la realtà....Marco Predolin ieri sera si è presentato dalla Clerici nel programma "Senza parole" Raiuno, coperto da uno schermo per non farsi riconoscere, inutilmente.
Predolin è convinto di essere ancora un personaggio famoso, dimenticandosi che di lui si sono perse le tracce tanto tempo fa e solo i suoi coetanei (sessantenni) se lo ricordano. Il vero dramma per Predolin è quello di non apparire più sullo schermo dimenticandosi che non è, ne il primo e non sarà l'ultimo di una serie infinita di personaggi che hanno fatto il loro tempo.
A dirla tutta lui è ritornato più volte in video, partecipando come concorrente in un reality e come opinionista in diversi programmi, per cui l'occasione c'è stata ma evidentemente non avendo lasciato il segno o come si dice tra addetti ai lavori "lui non buca più il video". Deve farsene semplicemente una ragione.
Tra l'altro le sue ospitate sono sempre state poco intelligenti e basate tutte sul rancore che lui nutre per altri personaggi che godono tutt'ora di fama e notorietà e anche quando voleva presentarsi come personaggio saggio e attuale, sparava sempre cazzate inverosimili. Naturalmente questo rimane un mio personale giudizio.
Potrebbe avere anche qualche ragione sul fatto che lo abbiano volutamente tolto dalle scene, ma quando gli è stata data la possibilità di ritornare in video, lui è apparso esattamente come è oggi, un uomo che cova dentro se rancori e rabbie mai assopite. Lo ha dimostrato anche ieri sera accusando pubblicamente una "donna con gli attributi, un mastino napoletano" che, secondo lui, è stata l'artefice della sua scomparsa dal video. Proviamo ad indovinare chi possa essere questa donna. Potrebbe chiamarsi, Fatma Ruffini o Michelle Hunziker. La prima è la potente capo struttura di Mediaset, la seconda è una sua ex fiamma che lo ha accusato pubblicamente di essersi venduto, per soldi un servizio fotografico fatto con lei, nudi alle Maldive in pose imbarazzanti, ( le foto di allora che girano in rete e pubblicate ritraggono la coppia mentre copulano). Francamente non saprei chi sia l'artefice della sua disfatta professionale e se sono queste due donne le artefici di tutto ciò, ma tutto fa parte del gioco malefico insito nel mondo dello spettacolo.
Anche con Paola Barale sembra che Predolin abbia avuto degli screzi ma non vedo la Barale così potente da creargli problemi lavorativi..in realtà e personalmente credo che il più grande nemico di Marco Predolin sia Predolin stesso.
Non mettere in conto che il successo, la fama e la notorietà possano anche terminare indipendentemente da tanti fattori, equivale non accettare che gli anni passano e che il rancore come compagno di vita è un fallimento totale. Sembra che Predolin ora gestisca un ristorante, è fortunato, altri ex personaggi televisivi scomparsi dagli schermi se la passano peggio, l'importante è farsene una ragione e non convincersi, come sosteneva lui ieri sera che sia il pubblico che vuole a gran voce il suo ritorno televisivo... credere in questo diventerebbe tutto patetico.

                                                                                                             Il rompiscatole



venerdì 17 aprile 2015

MARIA DE FILIPPI E I SUOI UOMINI E DONNE... TUTTI "PARACULI"


                                    George e Gemma


Per capire quanto sia smisurata la voglia di apparire basta guardare il programma di Maria de Filippi "Uomini e donne".
Pur riconoscendo alla de Filippi bravura e professionalità non riesco a capacitarmi del fatto che un programma avvilente e  poco educativo come questo sia stato partorito dalla medesima. Un groviglio di "paraculi" che, indipendentemente dall'età, pur di apparire sono disposti a tutto compreso la perdita della dignità.
In questi giorni c'è un cinquantaseienne tale George che si paragona metaforicamente ad un gabbiano. In realtà un piccolo uomo di grande "paraculaggine" invaghito della signor Gemma (una settantenne). Ebbene nonostante sia evidente che George abbia solo voglia di essere un protagonista fisso del programma, ad ogni puntata si presentano donne anche gradevoli, disposte ad umiliarsi pur di apparire.


                                 Valentina Dallari

Ma anche per i tronisti non c'è dignità e rispetto che tenga. Vedo dei giovani  che  si lasciano umiliare da ragazze come Valentina, una bolognese che ama giocare con i sentimenti e se qualcuno pensa ancora che il sesso debole sia femmina, forse, guardando "Uomini o donne",si deve ricredere.

Pur di apparire la dignità delle persone diventa un optional e al peggio non c'è mai fine.

mercoledì 25 marzo 2015

MICHELLE HUNZIKER "CULO BASSO BYE BYE"

original 

Michelle Hunziker nella pubblicità "Con Surprise,culo basso bye bye.."

 La pudica Michelle Hunziker....

Mi fece un vero e proprio ricatto sessuale, dicendomi: 'se vuoi continuare a lavorare con me, tu devi venire a letto con me, proposte di lavoro che mi ingolosivano, naturalmente ho rifiutato". Queste le dichiarazioni che fece Michelle Hunziker quando accusò il suo ex manager Rody Mirri dai banchi di "Striscia". 
Ma se dichiarava di aver sempre rifiutato le proposte di lavoro, la signora Hunziker, ex Ramazzotti e ora signora Trussardi ci spieghi come mai girano in rete video che la riprendono mentre conduceva lo spazio "Roberta" in un programma "La canzone del cuore" in onda su TMC per 15 puntate, programma prodotto proprio da Rody Mirri?
Inoltre, posò come modella, sempre tramite Rody Mirri, per la pubblicità di "Surprise". Una campagna pubblicitaria che fece discutere molto e che la stampa di allora bollò come "Brazil effect". http://archiviostorico.corriere.it/1995/ottobre/25/Pubblicita_censurato_collant_alza_glutei_co_0_951025374.shtml  
Questi fatti smentiscono in modo clamoroso quello che la Hunziker sosteneva e per questo è  imputata dalla Procura di Rimini per diffamazione nei confronti del suo ex manager. Alla prima udienza Michelle non era presente e tramite i suoi legali ha presentato un referto medico che attestava  l'imminente parto. Con Michelle Hunziker sono stati rinviati a giudizio; Massimo (Max) Laudadio, Adriano Ceccarini, Penelope Landini, Pica Michela, Matucci Laura, Magnani Loredana.
Tutto rinviato al 29 Maggio.




mercoledì 11 marzo 2015

SABINA GUZZANTI E MARIA LATELLA OSPITI A "TREPERTRE" MADONNA DI CAMPIGLIO E L'USO DISINVOLTO DENARO PUBBLICO.


Gli avvocati di Sabina Guzzanti l'avevano diffidato, perché aveva dichiarato che "i relatori erano stati remunerati con un presente valutato in carati". In più, l'ex consigliera provinciale e presidente del Comitato 1550 di Madonna di Campiglio Margherita Cogo, organizzatrice della manifestazione "CampiglioTrepertre: idee d'alta quota", per tacitare i mugugni che avevano accompagnato le pesanti critiche mosse agli organizzatori, per i 224.000 spesi in soli tre giorni, di primo acchito - salvo poi correggersi - aveva dichiarato che: "Nessun compenso era stato corrisposto per i relatori della manifesPer Alessandro Giacomini che ha avuto la possibilità di visionare, una a una, le 53 fatture della manifestazione (solo la nota spese del Golf Hotel ammonta a 19.683,40 euro), quei 224 mila euro per l'incontro culturale - gestito dal Comitato 1550 composto da Margherita Cogo, l'assessore di Pinzolo Anita Binelli, e il vicesindaco Walter Vidi - sono sperpero di denaro allo stato puro. Anche perché, come aveva già evidenziato, in Trentino, altre manifestazioni di analoga caratura hanno costi di gran lunga più abbordabili. E' il caso di "Incontri d'Autore" delle Terme di Comano. Dove ad esempio una venti giorni di incontri culturali, che, annovera nel libro presenze personaggi quali Concita Di Gregorio, Beppe Servergnini, Marco Travaglio, Lucia Nibali e altri, costa in media ogni anno, 10.000 euro. Ancor meno – aveva spiegato Giacomini - hanno speso i Laici Trentini per organizzare 31 incontri con scrittori, giornalisti, scienziati, e persone di cultura, quali: Margherita Hack, Gianluigi Nuzzi, Pierluigi Odifreddi, Temo Pievani, Gian Enrico Rusconi, Alberto Faustini, Maria Concetta Mattei , e via dicendo. "Tutte persone – aveva chiarito Giacomini – venute senza compenso". "Per questo, oggi, fatture alla mano, trovo vergognoso un simile sperpero di denaro. Lascia intendere una certa spudoratezza nella gestione dei denari pubblici. Ed evidenzia l'intreccio tra amministratori e comitato organizzatore".
A completare il quadro di una manifestazione che ha fatto scalpore, più per la valanga di denaro pubblico speso che per i contenuti, arriva ora anche la risposta all'interrogazione provinciale presentata da due membri della Lega. Che dal presidente Rossi, in quanto risorse pubbliche, avrebbero preteso comunque un resoconto più dettagliato. Ecco le voci diffuse dalla Provincia: allestimento evento 59.547, viaggi e trasporti relatori 12.444, ospitalità relatori 40.379, compensi a studiosi e ricercatori 49.534, attività di comunicazione 60.325, produzione e pubblicazione di materiale audiovisivo 2.440. Per un totale di 224.672,23 euro.tazione". 
Era il settembre del 2014. Oggi, per ragioni di chiarezza Alessandro Giacomini segretario Laici Trentini per i diritti civili, e "cittadino Trentino indignato" per l'uso disinvolto di denaro pubblico (103 mila euro è il solo contributo provinciale nel 2014 alla manifestazione; 176 mila in tre anni), torna in argomento. E lo fa con fatture alla mano che aggiungono particolari inediti alla risposta del presidente della Provincia Rossi, all'interrogazione presentata ai consiglieri Fugatti e Civettini. Dove si scopre che, non solo i relatori della tre giorni Campigliana (una sorta di Cortina d'Autore in miniatura, allestita a uso e consumo della Perla delle Dolomiti), sono stati retribuiti. Ma, che hanno percepito compensi a dir poco stratosferici. "Dopo sei mesi di solleciti e censure – scrive Giacomini - siamo riusciti a visionare le fatture. Da cui si scopre che trentini e rendeneri hanno corrisposto alla giornalista Maria Latella 43.554 euro, e 5.000 mila euro a Sabina Guzzanti" (altri 10 mila euro se ne sono andati per pagare il Servizio consulenza evento "per la scelta, contatto e gestione degli ospiti in coordinamento con il direttore artistico Maria Latella"). "Spulciando tra le fatture - aggiunge Giacomini - balza all'occhio la fattura n. 8.183 del Golf Hotel di Madonna di Campiglio: la signora Maria Latella (non paga dei 43 mila euro di compenso), ospite nella struttura ha speso in tre giorni 1.146,90 euro alle spalle dei contribuenti". "Ciò che rimane un mistero - spiega il segretario dei Laici - è l'esercito di persone ospiti presso il Golf Hotel (qui c'è pure la beffa, l'hotel è di proprietà Lombarda gruppo Atahotel , almeno fosse stato di un Trentino!), nei tre giorni della manifestazione trentini, pinzoleri e campigliani hanno ospitato 133 persone. Di cui 9 bambini. Spiegare tutto ciò non è possibile. Pura follia".
Per Alessandro Giacomini che ha avuto la possibilità di visionare, una a una, le 53 fatture della manifestazione (solo la nota spese del Golf Hotel ammonta a 19.683,40 euro), quei 224 mila euro per l'incontro culturale - gestito dal Comitato 1550 composto da Margherita Cogo, l'assessore di Pinzolo Anita Binelli, e il vicesindaco Walter Vidi - sono sperpero di denaro allo stato puro. Anche perché, come aveva già evidenziato, in Trentino, altre manifestazioni di analoga caratura hanno costi di gran lunga più abbordabili. E' il caso di "Incontri d'Autore" delle Terme di Comano. Dove ad esempio una venti giorni di incontri culturali, che, annovera nel libro presenze personaggi quali Concita Di Gregorio, Beppe Servergnini, Marco Travaglio, Lucia Nibali e altri, costa in media ogni anno, 10.000 euro. Ancor meno – aveva spiegato Giacomini - hanno speso i Laici Trentini per organizzare 31 incontri con scrittori, giornalisti, scienziati, e persone di cultura, quali: Margherita Hack, Gianluigi Nuzzi, Pierluigi Odifreddi, Temo Pievani, Gian Enrico Rusconi, Alberto Faustini, Maria Concetta Mattei , e via dicendo. "Tutte persone – aveva chiarito Giacomini – venute senza compenso". "Per questo, oggi, fatture alla mano, trovo vergognoso un simile sperpero di denaro. Lascia intendere una certa spudoratezza nella gestione dei denari pubblici. Ed evidenzia l'intreccio tra amministratori e comitato organizzatore".
A completare il quadro di una manifestazione che ha fatto scalpore, più per la valanga di denaro pubblico speso che per i contenuti, arriva ora anche la risposta all'interrogazione provinciale presentata da due membri della Lega. Che dal presidente Rossi, in quanto risorse pubbliche, avrebbero preteso comunque un resoconto più dettagliato. Ecco le voci diffuse dalla Provincia: allestimento evento 59.547, viaggi e trasporti relatori 12.444, ospitalità relatori 40.379, compensi a studiosi e ricercatori 49.534, attività di comunicazione 60.325, produzione e pubblicazione di materiale audiovisivo 2.440. Per un totale di 224.672,23 euro.
Fonte: Giudicarie News

sabato 21 febbraio 2015

MICHELLE HUNZIKER - IMPUTATA AL PROCESSO DI RIMINI E' ASSENTE...SCANDALOSO IL SILENZIO DELLA STAMPA

Rody Mirri e Michelle Hunziker in atteggiamento affettuoso

Rimango basito e mi vergogno per loro....
Loro sono i giornalisti italiani che nascondono vergognosamente un fatto di cronaca clamoroso;
Nel 2010 Michelle Hunziker con la complicità di "Striscia la Notizia"rivelò che il suo ex manager Rody Mirri le propose sesso in cambio di lavoro. Per rafforzare la tesi di Michelle, Striscia, con Max Laudadio e altri personaggi demolirono per diverse puntate con accuse infamanti il manager.
Notizia che fece scalpore  presentando la Hunziker come una paladina in difesa delle donne, mentre lei di rimando promuoveva la sua fondazione "Doppia difesa".
TG,  Quotidiani, settimanali e qualche programma televisivo riportarono i fatti. Nessuno citò mai la parola "presunto" dando per scontato che quello che la Hunziker confermava fosse un dato di fatto. Nessuno chiese ragguagli al manager, nessun giornalista si preoccupò di verificare obbiettivamente se le notizie riportate fossero vere, ma calpestando il loro codice etico scrissero di tutto e di più.
Per questi fatti a seguito di una denuncia/querela presentata dal Mirri, la procura di Rimini chiuse le indagini nel 2014 e rinviò a giudizio per reati gravissimi  Michelle Hunziker, Massimiliano Laudadio detto Max, Ceccarini Adriano, Penelope Landini, Matucci Laura, Magnani Loredana e Pica Michela. 
Ora che le parti si sono invertite quello che nel 2010 fu un fatto di cronaca rilevante all'improvviso diventa irrilevante, dopo il rinvio a giudizio, poche righe e quelle poche tese a sminuire i fatti. Anche le agenzie stampa, compresa l'ANSA evitarono di riportare questo fatto. Un muro di silenzio impenetrabile. 
Ieri 20 Febbraio 2015 presso il Tribunale di Rimini la prima udienza.
Michelle Hunziker però non si è vista, tramite i suoi legali ha presentato un certificato medico che documentava la sua assenza causa parto imminente. Tutto rinviato alla prossima udienza il 29 Maggio.
Anche in questo caso da parte della stampa, silenzio tombale. 
Francamente tutto questo muro eretto per non divulgare queste notizie mi lasciano, come dicevo basito, anche se è facilissimo intuirne le motivazioni. Il 21 Febbraio solo Internet riportava, con numerosi servizi, la notizia che la Hunziker era assente al processo che la vedeva imputata, ma come per magia  qualcuno  ha provveduto nel far sparire dalla rete tutte le notizie riguardanti il fatto. Chi ha interesse che la notizia venga occultata? Anche in questo caso non ci vuole molto per capire comunque che alla signora Hunziker non è gradito che si parli di lei come imputata e mi chiedo fino a quando riuscirà nell'impresa.
Stupisce che tanti giornalisti  calpestino il diritto di cronaca, stupisce che nel 2015 nulla è cambiato...nella classifica mondiale sulla libertà di stampa l'Italia si trova al 76° posto.
Tutti in ginocchio davanti alla falsa Regina.



Ecco la copertina di "Diva e Donna"l'unico settimanale che pubblica un redazionale sulla Hunziker imputata a firma di Giorgio Michieletto.

sabato 7 febbraio 2015

MICHELLE HUNZIKER E IL VIDEO MAI VISTO...


 Rody Mirri e Michelle Hunziker 

Dal sito seguitissimo di Roberto Simioli: 
http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it  escono notizie sorprendenti su Michelle Hunziker.
Il Simioli pubblica un video inedito  https://www.youtube.com/watch?v=I4PSt09TAvM
e mai visto che andò in onda nel 1995 dove appare la giovane Hunziker al suo debutto televisivo, ma sorprendentemente si scopre che il produttore del programma, era nientemeno che Rody Mirri, il suo ex manager, lo stesso che lei accusò dai banchi di "Striscia la notizia" di ricatti sessuali, dicendo che "...davanti a proposte che mi ingolosivano moltissimo io rifiutai..." ma ora,visto il video, si scopre che lei non rifiutò affatto di lavorare con Mirri. Il programma era "La canzone del cuore" trasmesso  da TMC per 15 puntate.
Ma c'è dell'altro..nel blog Simioli dichiara..

"Ora ribadisco che la signora  Hunziker non solo deve a Mirri il suo primo debutto televisivo ma anche la storia con Eros Ramazzotti fu ideata e partorita da Rody in accordo con la Hunziker e sua madre Ineke ed io ne fui testimone.

Quando fummo ospiti in casa di Rody a Riccione io e la mamma di Michelle dormivamo in una stanza mentre Michelle e Rody dormivano nello stesso letto, in un altra stanza, probabilmente lo facevano per recitare il rosario e qualche giaculatoria".


Dichiarazioni pesanti che, se ritenute false, lo stesso Simioli invita a sporgere querela nei suoi confronti.
Il 20 Febbraio 2015 la Hunziker dovrà presentarsi davanti al Tribunale di Rimini (in seguito alla denuncia che Mirri fece dopo le sbalorditive affermazioni della stessa e  trasmesse da "Striscia" nel Marzo 2010), nella veste di imputata per diffamazione aggravata,  insieme a Max Laudadio e altri.
Stupisce in tutto questo il silenzio assoluto della stampa e al riguardo Simioli aggiunge..


"Michelle Hunziker con la complicità della stampa gode di una protezione vergognosa e queste notizie di certo non troveranno spazio sui vari settimanali..."











   https://www.youtube.com/watch?v=I4PSt09TAvM