Il primo si è beccato sei mesi di reclusione convertiti in 45 mila euro di multa a seguito del patteggiamento per reati fiscali. Patteggiamento a cui oggi ha dato il benestare il tribunale di Monza, dove Greggio era a processo per le tasse evase sugli oltre 23 milioni di euro incassati da Mediaset dal 2009 al 2013. Questioni a cui va aggiunto un elicottero da 3,5 milioni di euro, nascosto al fisco attraverso diversi escamotage in modo da non versare l'Iva.
Michelle Hunziker |
Michelle Hunziker è imputata per diffamazione nei confronti del suo ex manager Rody Mirri, colui che l'aveva scoperta e lanciata nel mondo dello spettacolo. Processo che si svolge in queste settimane a Rimini I fatti risalgono al 2010 quando durante alcuni servizi trasmessi da "Striscia" la Hunziker accusò il Mirri di avergli fatto proposte sessuali in cambio di lavoro. Affermazioni che stupirono visto che Michelle Hunziker all'epoca veniva presentata da vari settimanali come la fidanzata di Rody Mirri e con lui rimase per due anni debuttando in televisione con il programma la "Canzone del cuore" trasmessa da TMC.
Max Laudadio |
Max Laudadio è imputato sempre a Rimini con contestazioni e accuse pesanti che vanno dalla violazione di domicilio e interferenze illecite nella vita privata, ingiuria, e diffamazione aggravata nei confronti di Rody Mirri.
A parte Greggio, che con il patteggiamento conclude una squallida storia dove la sua credibilità di fustigatore dei "furbetti" è pari allo zero e sempre aspettando che si concluda il processo nei confronti della Hunziker e Laudadio, mi chiedo con che faccia questi signori possono presentarsi davanti alle telecamere ironizzando sulle vittime dei loro servizi.
Evidentemente non conoscono la vergogna.
Ormai Striscia è diventata una farsa reale. Priva di obbiettività, senso della misura,falsa e bravissima nelle mistificazioni.
RispondiEliminaStriscia....basta questa parola per capire molto.
RispondiElimina