Questo video pubblicato sul sito "Le verità nascoste" di Roberto Simioli, mette in evidenza alcune note stonate della Hunziker. Ovviamente non farà felice Tomaso Trussardi ma forse anche Eros Ramazzotti, visto che le "performance" della sua ex moglie erano girate davanti alla figlia Aurora in tenera età. Simioli ex compagno per 12 anni della mamma Ineke, non demorde nella sua battaglia contro la sua ex figlioccia e nel suo blog allunga la lista di documenti inediti che lasciano trapelare fatti e notizie poco edificanti sul passato della show girl svizzera. Rimane oscura e disarmante la mancata reazione da parte di Michelle riguardo queste notizie, eppure lei è sempre stata pronta a criticare il prossimo, vedi la farfallina tatuata di Belen Rodriguez, oppure quando prendeva in giro i giovani laureati e ultimamente la sua diatriba sul web contro Paola Ferrari, tanto per citarne alcuni. Chissà se centra il passato di Michelle con il fatto che il suo matrimonio sia stato rimandato....
Questo video pubblicato sul sito "Le verità nascoste" di Roberto Simioli, mette in evidenza alcune note stonate della Hunziker.
RispondiEliminaOvviamente non farà felice Tomaso Trussardi ma forse anche Eros Ramazzotti, visto che le "performance" della sua ex moglie erano girate davanti alla figlia Aurora in tenera età.
Simioli ex compagno per 12 anni della mamma Ineke, non demorde nella sua battaglia contro la sua ex figlioccia e nel suo blog allunga la lista di documenti inediti che lasciano trapelare fatti e notizie poco edificanti sul passato della show girl svizzera.
Rimane oscura e disarmante la mancata reazione da parte di Michelle riguardo queste notizie, eppure lei è sempre stata pronta a criticare il prossimo, vedi la farfallina tatuata di Belen Rodriguez, oppure quando prendeva in giro i giovani laureati e ultimamente la sua diatriba sul web contro Paola Ferrari, tanto per citarne alcuni.
Chissà se centra il passato di Michelle con il fatto che il suo matrimonio sia stato rimandato....
Questa è indifendibile!!!!!!povero Trussardi.
RispondiEliminaRitorna in Svizzera.
RispondiElimina