giovedì 11 aprile 2013

CATERINA BALIVO VERSO LA CHIUSURA ANTICIPATA.......


Avevo scritto in questo Blog il 20 Marzo scorso che Caterina Balivo e il suo "Detto Fatto" in onda il pomeriggio su Raidue non avrebbe avuto lunga vita, oggi queste mie previsioni hanno trovato conferma.  Dalle indiscrezioni che si leggono in rete sembra che sia prossima la chiusura anticipata del programma.
Con un ascolto medio del 4-5 % ( ieri è stato visto da 650 mila telespettatori ) il programma non decolla, di certo ospitando dirigenti Rai (De Laurentis) e Costantino Vitagliano risulta difficile pensare di fare ascolti, troppa presunzione e troppo pressapochismo da parte degli autori, privi di idee e quelle poche scopiazzate, il tonfo era inevitabile.
Ovviamente la Balivo non è immune da colpe, ma se pensano di risolvere gli ascolti del pomeriggio di Raidue cambiando i conduttori sbagliano di gran lunga. Sono le idee che mancano, oggi gli autori ,quelli veri scarseggiano e non basta scopiazzare format stranieri per fare ascolti.
Ci vorrebbe un pò più di coraggio e autori senza raccomandazioni o parentele per risolvere il problema del pomeriggio di Raidue.

                                                                                                                Il rompiscatole


  

Nessun commento:

Posta un commento