venerdì 28 dicembre 2012

venerdì 21 dicembre 2012

BARBARA D'URSO E' LAUREATA ?

Ho visto il video pubblicato da"Il Fatto" riguardante Barbara D'Urso intervistata alla presentazione del suo nuovo libro "Ma credo ancora nell'amore", edito da Mondadori.
Il giornalista ha fatto delle domande relative all'intervista fatta  in studio a "Domenica Live" con Silvio Berlusconi , la signora infastidita, e con tono sarcastico  ha risposto dandole  del "ridicolo".
Ora, risaputo che la signora in questione  non è mai stata per molti un esempio di simpatia, e risaputo che non si sputa mai nel piatto dove si mangia, la D'Urso anche in questo caso si rivela per quello che è, una gran furbastra.
Decisamente arrogante e nulla fa per nasconderlo lei si auto convince di essere una donna che può permettersi di tutto, ma non sempre è così.


In studio, tante volte i suoi ospiti si rivolgono a lei dandogli della dottoressa, ma dalle notizie che girano in rete,sembrerebbe che non si sia mai laureata e che sia semplicemente una giornalista pubblicista, fatto questo dove non è  richiesta una laurea, tra l'altro sembra che sia stata allontanata da questo Ordine come pubblicista, per aver fatto della pubblicità.



Se cosi fosse e penso lo sia, dovrebbe ad ognuno che le si rivolge dandogli della dottoressa, rispondere immediatamente che non lo è.

Questo dimostrerebbe da parte sua, onestà e modestia.

Ma penso che il fatto più allarmante sia che nessun giornalista dica niente su questo, nessuno che abbia il coraggio di chiederle pubblicamente " ma lei signora, è laureata?"


                                                                                                       Il rompiscatole


martedì 11 dicembre 2012

PAOLA FERRARI E LE BRACCIA SCOPERTE.




Paola Ferrari è la bella signora che conduce su Raidue il programma "La Domenica sportiva".
Brava  simpatica e preparata sulla materia che tratta dimostrando che il calcio non appartiene solo ai maschi. C'è un però in tutto questo, mi chiedo come mai una donna come lei, sicuramente vanitosa, non capisca che ad una certa età non ci si può permettere di vestirsi come una ventenne. Mi spiego meglio; anche Domenica sera la Ferrari indossava una camicia nera scollata e senza maniche lasciando intravedere i bicipiti flosci.
Per carità alla sua età (52 anni) è e rimane una bella signora ma l'anatomia cambia e gli sfuggono alcuni particolari e per una, ripeto, vanitosa come lei è come scivolare sulla fastidiosa buccia di banana. Esiste una tecnica  usata dagli uomini per valutare se una donna è fisicamente tonica;  quando si è seduti al tavolo di un ristorante basta farle versare un pò di sale sulla pietanze, necessariamente però la donna in questione deve avere le braccia scoperte perche solo così  si noterà se il bicipite inferiore "balla" e se balla il bicipite figurarsi il resto. Scherzi a parte, ritornando alla Ferrari che nega di essersi rifatta, gli consiglierei di coprirsi un pò di più, evitando così che i pettegoli come il sottoscritto possano ironizzare sull'apparire e non sull'essere. Comunque complimenti al direttore della fotografia, regista compreso, usano i mezzi del mestiere meglio del fotoshop.

                                                                                                        Il rompiscatole


lunedì 3 dicembre 2012

I CONDUTTORI TELEVISIVI SI RICICLANO


Nell'aria si respira la voglia di cambiamento...in tutti i sensi, voglia di dare una svolta alla politica, alle amicizie che non ci soddisfano più, alle abitudini e anche alle solite facce che quotidianamente appaiono sui nostri schermi televisivi.
Ora sembra che i nostri conduttori televisivi si siano coalizzati per apparire meritevoli del posto che per grazia divina qualcuno a loro concesso, nei loro programmi sono tutti in difesa dei deboli e dei loro diritti, ridicolizzando la politica e i loro rappresentanti, manco fossero stati fulminati da una visione divina, eppure tanti di loro sono gli stessi che in passato erano l'espressione reale di quello che oggi contestano, anzi, partecipavano ed erano protagonisti di feste demenziali, amici di gente che oggi si vergognano di aver frequentato compresi politici accondiscendenti,  i Mora e i Corona con le loro spregiudicatezze erano ospiti conclamati dei loro programmi, i "divi" dei reality amici confidenti e tanto tanto spazio televisivo dedicato ai loro capricci. La gente comune assisteva impassibile alla farsa e alla demenza di questi nuovi personaggi chiedendosi dove avevano sbagliato per non aver avuto anche loro una possibilità per essere qualcuno. Insomma chi non appariva era e si considerava sfigato, non importa come, dove, e quanto, l'importante era apparire.
Oggi per fortuna qualcosa sta cambiando....migliaia di giovani comprendono che nella vita ci sono cose più importanti come gli affetti, un lavoro che ti gratifichi e tanta voglia di dare un senso alla nostra quotidianità. I falsi profeti sono caduti nella polvere e i loro emuli non se la passano bene in crisi d'identità sembrano pugili suonati.
Si respira aria nuova, voglia di altre facce anche televisivamente parlando, anche perche chi pensa di essere il portatore del nuovo forse si dimentica da dove arriva e non basta cambiare opinioni, coreografie o format per cancellare la loro meschinità.
E i fatti non si cancellano con la parola "demagogia".

                                                                                                       Il rompiscatole

lunedì 12 novembre 2012

DOMENICA LIVE...UN GIRO DI AMICI.

Come immaginavo e come ho scritto la "Domenica Live" della D'Urso rispecchia fedelmente il suo "Pomeriggio Cinque".
Ieri pomeriggio il programma è stato veramente penoso, mi chiedo come i vertici di Mediaset possano accettare tutto questo, un parterre bislacco come la conduttrice, ospiti adatti ad una tv locale, interviste paradossali.
Un giro d'amici come l'ex del "Grande Fratello "Floriana, Corinne Clery e Luca Giurato il tutto condito con dibattiti pseudo politici e pseudo sociali non risolveranno gli ascolti comunque mediocri (anche dopo Vinci) ma se questa è la televisione che amano e che propongono a Mediaset ne prendiamo atto.
Il calo d'ascolti di alcuni programmi delle reti Mediaset compresa "Striscia la notizia" rileva un cambiamento di opinione e di esigenze, oggi il pubblico pretende più spessore e più informazione. Oggi lo spettatore vuole vedere gente con un spessore artistico ed umano consistente e non il riciclo di un mondo che non solo non rappresenta la realtà ma rappresenta uno squarcio di un epoca ipocrita e falsa che ha permesso di far crescere personaggi senza ne arte ne parte. Oggi forse qualcuno incomincia a capire che l'apparire non sempre è un vantaggio, a meno che non si abbia qualcosa da dire in modo intelligente e onesto.

                                                                                                   Il rompiscatole

venerdì 2 novembre 2012

LA "BISLACCA" SOSTITUISCE ALESSIO VINCI

Ascolti bassi e Canale 5 da lo sfratto ad Alessio Vinci e alla Scampini.
Ora personalmente trovo Alessio Vinci simpatico e professionalmente bravo, ma troppo ingenuo e poco capace di interpretare i gusti del pubblico in questo preciso momento. Oppure, ecco l'ingenuità, si è trovato un format gestito interamente da altri, comunque sia ha toppato e sugli ascolti si giocano cifre e interessi notevoli. Sabrina Scampini invece con questo programma si è giocata la sua carriera almeno per ora, troppo supponente e troppo poco televisivamente efficace.
Certo pensare di fare ascolti con la Minetti e con Fabrizio Corona è veramente utopico anche se questa è una consuetudine delle reti Mediaset ingolfare i propri programmi di intrattenimento con personaggi senza spessore, opinionisti improvvissati e reduci del Grande Fratello.
Ora arriva la "bislacca di Cologno" Barbara D'Urso e questo lo trovo veramente strano, perche è l'interprete perfetta di quel genere di televisione che a proposto Alessio Vinci con "Domenica Live".
Qualche maligno in rete si dice convinto che la D'Urso dopo la sua deposizione al "Processo Ruby"sia stata premiata con questa nuova conduzione, altri sostengono, io fra questi, che il suo "Domenica Live" sarà una fotocopia di "Pomeriggio 5".
Vien da chiedersi un ultima cosa, possibile che a Canale 5 non ci fossero altre alternative dalla D'Urso? e poi come mai affidare un nuovo programma a chi è già in onda tutti i giorni?

                                                                                                               Il rompiscatole
  

giovedì 1 novembre 2012

GLI SCATTI PROIBITI E INEDITI DI MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker


Mi è difficile non tornare sul personaggio Hunziker, anche perche il Blog "Le verità nascoste" di Roberto Simioli ex patrigno della show girl svizzera si arrichisce sempre più di notizie e immagini esclusive.
Michelle Hunziker



Dopo la pubblicazione della biografia non autorizzata su Michelle Hunziker, in tanti si aspettavano dalla interessata smentite pubbliche e querele, invece silenzio totale. Evidentemente la strategia adottata e consigliata dal suo entourage rimane quella del silenzio tombale, ovviamente questo per far si che la notizia non esploda e tutto passi nel dimenticatoio. Forse però la Hunziker ignora la potenza divulgatoria dei social network e del passa parola e non basta ignorare le notizie per farle scomparire. 
Comunque sia leggo sempre dal suo Blog che Simioli prosegue nelle presentazioni pubbliche del suo libro, l'ultima si è svolta proprio in Svizzera e precisamente a Bellinzona terra natia della Hunziker, quasi fosse una sfida, anzi questa continua provocazione da parte del Simioli non sembra casuale ma studiata e voluta per logorare le resistenze della Hunziker e costringerla ad una reazione.

                                                                                                                 Il rompiscatole

Fotografie tratte dal Blog di Roberto Simioli "Le verità nascoste"




sabato 27 ottobre 2012

I PASSI INDIETRO DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Corrado-Raffaella Carrà-Alighiero Noschese



Se i giornalisti avessero il coraggio di scrivere tutto quello che nelle redazioni si racconta o si sa sulle vicende di tanti personaggi pubblici e come sono arrivati al successo, forse e solo allora si contribuirebbe realmente alla nascita di artisti veri e genuini.
Purtroppo tutto questo rimane una utopia e banalmente è facile anche intuire il perche. E così di questo passo fioriscono personaggi televisivi imbarazzanti senza arte nè parte, "derivati" dal mondo dei reality o dal mondo gossiparo, mogli e fidanzate di personaggi o sportivi famosi, oppure peggio ancora raccomandati da qualche Ministro. Uno specchio di questo spaccato irreale di pseudo vip si possono trovare nei vari programmi televisivi riciclati in opinionisti, altri riescono ad avere qualche parte in fiction, qualcuno addirittura cura rubriche su settimanali.
Tutto questo ha scapito di chi veramente nasce dalla gavetta e dopo anni di sacrifici e studi si ritrova la strada professionale gremita e occupata da questi "derivati". Oggi il panorama televisivo italiano è veramente misero, tranne rare eccezioni (su tutti Fiorello) tutto si appiatisce sulla mediocrità. Siamo talmente abituati alla mediocrità che basta un niente per trovare un nuovo talento. Le emittenti televisive non dovrebbero mai mandare in onda vecchi spezzoni di programmi tv anni 60/70/80 perche sono la riprova di quanti passi indietro ha fatto lo spettacolo italiano. 

                                                                                                   Il rompiscatole

sabato 20 ottobre 2012

PROSTRATI AL COSPETTO DI LELE MORA

Lele Mora cambia vita e nome...diventa (l'angelo) Gabriele. In una sua intervista con Don Mazzi trasmessa da Lorella Cuccarini nel suo spazio "Domenica In" e da Mara Venier nel programma "La vita in diretta"il Gabriele  si fa riprendere mentre lavora in una comunità con la divisa che ogni giardiniere indossa normalmente durante il suo lavoro,camicia in seta nera, pantalone in tinta e scarpe da tennis immacolate. Risulta evidente che quelle riprese mentono,sono state fatte evidentemente solo ed esclusivamente per presentare la giornata "tipo" dell' redento Mora.
Dichiara di provare un pò di schifo pensando al suo passato di talent scout e che comunque lui nulla centra con la prostituzione e con la droga e dichiara di voler cambiare completamente vita.
Oggi  sabato 20 Ottobre per "Verissimo" Silvia Toffanin ripropone un intervista all'angelo Gabriele e assisto alla solita melina fatta di domande e risposte banali. Nelle varie interviste nessuno gli rammenta che è stato già in carcere per una condanna legata al mondo della droga (anni 90), nessuno gli chiede niente sulla condanna per evasione fiscale, nessuno gli chiede come mai e se è vero che per amore (Mora dichiarò in un interrogatorio di aver avuto una storia sentimentale con Fabrizio Corona) prestò oltre due milioni di Euro al Corona. Nessuna domanda sul rapporto di interessi con Emilio Fede. Nessuna domanda scomoda o imbarazzante.
La morale è quella solita, non importa come ti sei arricchito ma se sei senza denaro in questa Italia non solo non sei credibile ma perdi anche la dignità e non conti niente.
Un avvocato di chiara fama disse che non desiderava avere clienti onesti, perche gli onesti in questo paese non hanno soldi. Ora chiedetevi che futuro ci aspetta...... 

                                                                                                                   Il rompiscatole

mercoledì 17 ottobre 2012

MARA VENIER..UN PO' MENO PRESUNTUOSA

Da quando è ritornata in video Mara Venier puntata dopo puntata diventa sempre più presutuosa. Non solo, si capisce la poca preparazione e documentazione nei servizi che presenta sbagliando spesso nomi, periodi e fatti. Quando debuttò dopo anni di esilio televisivo con il programma "La vita in diretta"il vero padrone di casa era il giornalista Lamberto Sposini, era lui che presentava i servizi ed era lui che con mestiere introduceva i collegamenti, preparato e professionalmente ineccepibile Sposini gestiva il programma senza lasciar spazio alle improvvisazioni. Ora orfana di Sposini la Venier si sente impropiamente la padrona di casa e lo si capisce da come altezzosamente tratta il suo collega Marco Liorni, da come interrompe continuamente i suoi interlocutori, da come sbeffeggia Gianfranco Agus, ma sopratutto da come si senta ma non lo è una"giornalista".
I collegamenti sono sempre gli stessi, l'ex marito Jerry Calà, l'amica Katia Ricciarelli e via di questo passo, anche in studio il solito giro di amici in primis Cristiano Malgioglio. Forse la Venier dovrebbe ritrovare l'umiltà che dimostrava quando c'era Lamberto Sposini ed era felice solo per il semplice fatto di essere stata televisamente resuscitata.

                                                                                                          Il rompiscatole

lunedì 15 ottobre 2012

LA COERENZA DI STRISCIA LA NOTIZIA

In un servizio trasmesso da Striscia la notizia notavo come Ricci e company usino misure e pesi diversi. L'inviato Valerio Staffelli introduceva un servizio riguardo una società la Medical Division anticipando che lo stesso per la stessa aveva partecipato ad alcune convention promozionali e che nonostante ciò lui non guardava in faccia nessuno. Un avvocatessa dichiarava che un centinaio di persone avevano denunciato la società in questione per truffa.
Staffelli inviato indomito e temerario si presenta alla  Medical Division e con un bellissimo sorriso si accomodava con il responsabile esponendo il problema in tutta tranquillità permettendo giustamente all'interlocutore di spiegare il problema.
E qui casca l'asino, normalmente gli inviati di Striscia aggrediscono, provocano, non permettono al malcapitato di dire la sua, lo deridono...invece con la Medical Division niente di tutto questo,sorrisi e tanta ma tanta disponibilità.
Due pesi e due misure alla faccia della coerenza,ma questa non è una novità per questo programma. Dimenticavo....Staffelli prima di diventare inviato di "Striscia" era un odontotecnico.

                                                                                                         Il rompiscatole

martedì 9 ottobre 2012

ALESSIO VINCI INTERVISTA IN GINOCCHIO NICOLE MINETTI

Alessio Vinci intervista Nicole Minetti.Mi siedo comodamente e attendo....inutilmente. Nessuna domanda pertinente con la vera storia della intervistata, domande telefonate e banali ma mai nessuna domanda su quello che un giornalista avrebbe dovuto  chiedere ad una persona diventata famosa per fatti e presunti reati che hanno riempito e continuano a riempire le cronache e se l'intervistata decide di non parlare dei fatti di cronaca che la riguardano ma di quello che vuole lei da bravo giornalista preferirei non intervistarla.

Evidentemente Alessio Vinci non si pone questi problemi,contento lui.....

                                                                                                          Il rompiscatole





mercoledì 3 ottobre 2012

LAURA SPERANZA E LA TRIBU' DEGLI OPINIONISTI

Barbara D'Urso per il suo programma "Pomeriggio cinque"ama circondarsi di ospiti e opinionisti che raramente centrano con l'argomento trattato. Mi chiedo ad esempio che esperienze lavorative e culturali abbia la signora Laura Speranza moglie del ex portiere juventino Stefano Tacconi per essere chiamata come opinionista,forse l'unica spiegazione è proprio quella di essere la moglie di Tacconi.La signora in questione si esprime in argomenti che, evidentemente non le appartengono, con piglio e con una dose di bigottismo preoccupante. Qualunque sia l'argomento, lei interviene con banalità e riflessioni modeste che la dicono lunga sulla sua esperienza di vita. Normalmente in un dibattito partecipano persone che a vario titolo hanno le conoscenze culturali e personali inerenti all'argomento discusso, nel programma della D'Urso quattro opinionisti su cinque sono esenti da queste competenze. Mi chiedo ad esempio quali sono le prerogative e le competenze  per vedere anche in altri programmi televisivi opinionisti come Caterina Collovati, Morena Zapparoli Funari,Daniele Interrante, Raffaello Tonon, Maria Scicolone....la lista sarebbe interminabile. Ora nei salotti tv non ci sono più criminologhi,filosofi,sociologhi ma la moglie di..oppure la sorella di...aver fatto un reality.In origine e per definizione l'opinionista è un esperto di una materia che, con anni di esperienza,studi approfonditi e costante contatto con il settore di riferimento può portare a chi ascolta un opinione che aiuti a interpretare i fatti .
Franco Dani esperto di comunicazione descrive benissimo questo malcostume. "Il meccanismo che li elegge a opinionisti è semplice e disarmante.Usciti dall'ultimo reality o simil trasmissione che sia stata sugli schermi,maturano il diritto di essere invitati ed intervistati nei salotti tv delle trasmissioni più popolari. Ed ecco che il gioco è fatto,il prossimo invito che verrà loro fatto li etichetterà come esperti in qualsivoglia materia. Diventano i protagonisti dell'opinionismo che essi stessi creano".
                                                                                                        Il rompiscatole

giovedì 27 settembre 2012

LA SATIRA DI ANTONIO RICCI

La velina Giulia Calcaterra


Il cane di Giulia Calcaterra legato al collo con una fune (il massimo delle comodità) 


 Antonio Ricci predica bene e razzola male,forse è invecchiato, forse nessuna delle due, è e rimane una persona ambigua. Il suo programma (Striscia) lo rispecchia fedelmente, forte con i deboli e debole con i forti e oramai anche i più suoi fedeli sostenitori lo hanno capito. Deve avere una faccia tosta esagerata per dare lezioni di moralità anche perche sceglie come conduttore  Ezio Greggio (uno convinto di essere un regista ma i flop dei suoi film parlano da soli) residente da anni nel Principato di Monaco paese famoso per essere nella black list ma che lavora prevalentemente in Italia.Michelle Hunziker altra conduttrice con un  passato molto ma molto discutibile e il libro "Le verità nascoste" uscito da pochi mesi scritto da Roberto Simioli suo ex patrigno conferma con documenti e testimonianze che Michelle non è quella che può dare lezioni a nessuno dal banco di "Striscia". Ora ecco le nuove veline che debuttano suscitando polemiche e dubbi, il padre di una è amico di Berlusconi e l'altra non sembra una amica degli animali. Probabilmente Ricci troverà giustificazioni perfette per tutto ma non potrà nascondersi per sempre dietro la parola "satira"forse perche è semplicemente un uomo infelice con tanta rabbia in corpo.

                                                                                                         Il rompiscatole

lunedì 24 settembre 2012

KATHARINA MIROSLAWA IN UN LIBRO LE SUE VERITA'

Comunicato stampa
Katharina Miroslawa la ballerina polacca tornata libera dopo 12 anni di carcere per essere stata secondo i giudici la mandante dell'omicidio Carlo Mazza, l'imprenditore di Parma ucciso il 9 febbraio 1986, decide per la prima volta di raccontare in un libro fatti sconosciuti e anomalie che la coinvolsero in quella maledetta storia che la vedero protagonista suo malgrado.
Dalla prima assoluzione alla condanna successiva, le rivelazioni di Witold Kielbasinski reo confesso che scagiona completamente la Miroslawa e il fratello Zbigniew Drozdzik, la richiesta  negata per un "vizio di forma"nonostante ci fossero elementi ritenuti validi per la riapertura del caso. Il ruolo del giudice Antonio Esti che condannò Katharina e successivamente condannato perche "aggiustava"i processi per ordine dei casalesi, l'interesse del on.Antonio Di Pietro nel volerla difendere e poi altre inedite rivelazioni.
"Sarò libera solo quando riconosceranno la mia innocenza"e questo libro è semplicemente il primo atto di un percorso per arrivare alla verità che lei pretende ed esige.Naturalmente lei vuole e chiederà la riapertura del processo e non basteranno dodici anni di carcere a farle cambiare idea. Katharina Miroslawa affida le sue rivelazioni a Rody Mirri suo primo manager e ora scrittore, "It's your song" il suo ultimo libro racconta del omicidio di Gianni Versace.         

                                                                                  Vanessa Verri                        

                                                                           Vanessaverri@libero.it











domenica 2 settembre 2012

EMILIO FEDE E LA SUA MISERA PENSIONE

Emilio Fede percepisce da Mediaset 20mila euro nette al mese inoltre autista,ufficio,casa tutto pagato eppure si lamenta. Intervistato nel programma La Zanzara su Radio2 dichiara che "non è niente per quello che ho fatto".
"Non si è ricchi con 240mila euro all'anno"prosegue Fede. "Dipende" mi verrebbe voglia di rispondere al ex direttore del tg4".Questo quesito dovrebbe porlo alla maggioranza degli italiani che vivono con pensioni misere.
Ovviamente Fede non conosce la vergogna ed è distante anni luce dalla consapevolezza di quanto lui sia fortunato, se è vero che ognuno meriti di guadagnare per quello che ha seminato altrettanto vero è che la dignità di ogni pensionato dovrebbe essere tutelata da chi spara "cazzate" come quelle di Fede.
                                                                                  Il rompiscatole




       
                                                                                              

lunedì 30 luglio 2012

MICHELLE HUNZIKER E LE DOMANDE SCOMODE

Ho seguito con interesse la vicenda sulla biografia non autorizzata su Michelle Hunziker.Una biografia scritta dal suo ex patrigno Roberto Simioli,una biografia scritta male e anche confusa, evidentemente Simioli non è e non sarà mai uno scrittore ma il vero nocciolo della mia riflessione è un altro. Quello che sostiene Simioli con documenti,scritti e altro è la verita? e se cosi fosse perche nessun giornalista affamato di gossip non ne parla? e perche se, se ne parla nei pochi articoli che ho trovato non si racconta di alcune rivelazioni fondamentali e non ci si pone delle domande?

Evidentemente questo libro"Le verità nascoste" crea dei grossi grattacapi alla Hunziker e al suo entourage ma la strada scelta da loro è proprio quella del silenzio,sbagliando, perche un artista dovrebbe per rispetto dei propri fans rispondere alle tante accuse e alle tantissime ombre che emergono dal libro in questione, e questo ritengo sia un obbligo morale. Dopo aver letto il libro in questione alla Hunziker se fossi un giornalista gli chiederei....

A) Il  fidanzamento con Eros Ramazzotti e l'inizio della sua carriera è stato tutto pilotato con la sua complicità dal suo ex manager Rody Mirri?
B) Marco Predolin c'entra con la gravidanza interrotta quando aveva 17 anni ?
C)  Simioli sostiene che lei mente spudoratamente....tra le tante falsità che le attribuisce scrive che è falsa la notizia della scoperta di aver saputo solo ora di avere un fratello,falsa la notizia del bel rapporto con suo padre,falsa la storia del plagio subito dalla Berghella.
D) Se il suo primo manager (Rody Mirri)le ha fatto una proposta indecente perche invece di scappare è rimasta con lui per due anni dividendo camere,vacanze e lavoro come sostiene Simioli?
E) Eros Ramazzotti scrisse nel suo libro che durante la vostra separazione l'unico suo problema era quello di non perdere alcune copertine..
F) In tanti sostengono che al posto del cuore lei ha una calcolatrice.
G) Signora Hunziker cosa è per lei la riconoscenza?

                                                                                                         Il rompiscatole









lunedì 28 maggio 2012

IL LIBRO BOMBA CHE STRONCA MICHELLE HUNZIKER

Ho appena letto il libro "Le verità nascoste" di Roberto Simioli ex patrigno di Michelle Hunziker.
Naturalmente una biografia non autorizzata,una biografia che stronca (senza se e senza ma) la favola della bella svizzera. Il Libro è stato presentato Venerdi 25 Maggio al Terrasamba Beach di Rimini.
Simioli racconta argomentando con documentazioni,foto,e appunti tutto il percorso artistico e non di Michelle  e famiglia,madre compresa. La Hunziker si rivela in questo libro una abile intrallazzatrice una donna senza cuore, esattamente come la madre ex compagna di Roberto Simioli per dodici anni. L'autore racconta di quante falsità sono state raccontate per cancellare il passato e la vera personalità della Hunziker, non solo, Simioli accusa con disarmante ingenuità come la show girl abbia cercato di demolire pubblicamente chiunque sapesse la verità sul suo passato e di aver utilizzato "Striscia la notizia" per denigrare e diffamare il suo ex manager Rody Mirri accusandolo di proposte indecenti in cambio di lavoro, il tutto per screditare chi sapeva fatti e misteri che se rivelati potevano distruggere la carriera di Michelle. 
 Il libro racconta episodi veramente disdicevoli coinvolgendo vari personaggi senza tralasciare la vicenda dell'aborto avuto quando la Hunziker diciassettenne stava con Marco Predolin, la storia sulla setta, la separazione dal ex marito Eros Ramazzotti, i rapporti con il padre e molti altri episodi che francamente lasciano poche speranze alla Hunziker di riproporsi ancora come portabandiera delle donne.
Ora, se quello che Roberto Simioli racconta nel libro sono panzane e falsità (documentazione compresa), la signora Michelle Hunziker dovrebbe querelare e denunciare pubblicamente e  immediatamente l'autore del libro, perche, se cosi non fosse questo libro sancirebbe la fine di una favola intrisa di falsità e menzogne costruita anche con la complicità di alcuni giornalisti compiacenti.
Se quello che racconta Simioli fosse tutto vero, in tanti ma proprio in tanti si dovrebbero vergognare.


                                                                                                     Il rompiscatole

venerdì 13 aprile 2012

DANIELA SANTANCHE'.....LA IOTTI COME LA MINETTI.

La cinquantaduenne Daniela Garnero meglio conosciuta come Daniela Santanchè paragona Nilde Iotti alla Minetti...
La Garnero evidentemente non conosce il percorso professionale della Iotti e ognuno è libero di pensarla come crede,anch'io del resto penso che mantenere il cognome di un ex marito sia ridicolo anche se capisco che la signora in questione pur di essere notata e riconosciuta (perlomeno in passato)  la sua unica possibilità era quella di utilizzare il cognome del ex marito.
Purtroppo gli anni passano e i cognomi altrui come gli interventi di chirurgia estetica non bastano per fermare il zitellismo che bussa alla porta.
                                                                                           Il rompiscatole

mercoledì 11 aprile 2012

Caterina Collovati...opinionista del niente.

Mi piacerebbe sapere con che criterio vengono scelti gli opinionisti che ogni giorno invadono i vari programmi televisivi, alcuni di questi sono veramente impresentabili come la signora Caterina Collovati.
Anche il più sprovveduto capirebbe al volo che la signora in questione è una incompetente, basta poco per capire che manca di competenza e spesso di educazione. Pontifica come tanti suoi colleghi sul niente, perche niente sanno e quel poco che sanno viene reso poco credibile per il niente che sanno in generale. 
Ma sorge spontanea una domanda..con che criterio vengono scelti gli autori che scelgono gli opinionisti?
                                                                                             Il rompiscatole

domenica 25 marzo 2012

Fabio Volo...E IL SUO VOLO IN PICCHIATA VERSO LA DELUSIONE.

Il ritorno di Fabio Volo in tv è una grande delusione.
Niente di nuovo,niente di niente......Fabio Volo probabilmente si è montato la testa,lo si capisce da come si atteggia, da come intervista i suoi ospiti,lo si nota dalle espressioni del viso che personificano le sue smorfie da uomo presuntuoso. Scrivo questo con profonda delusione e con tristezza, ricordandomi il giovane Volo agli esordi quando la sua provincialità era un valore aggiunto,quando era privo di conformità.
Piaceva perche era un semplice,oggi è cambiato, convinto di recitare un ruolo non sapendo che in quel ruolo si è perso.
                                     Il rompiscatole

sabato 10 marzo 2012

L'ISOLA DEI FAMOSI O CIRCO BARNUM ?

L'isola dei famosi è diventata come il circo Barnum.
Non manca nulla....Valeria Marini è oramai un caso patologico,convinta di essere la dea della bellezza (anche se bella non lo è mai stata)non si rende conto che gli anni passano,acida e presuntuosa organizza combine cercando di dare al pubblico  l'impressione della donna leale e buona d'animo.Pensava di uscire incolume dalle nomination invece il pubblico giustamente la scaricata per ben due volte prima contro il divino Otelma e la modella Andrea poi con Carmen Russo.Patetica la sua dichiarazione dopo la sconfitta "Non volevo dividere l'isola con persone non degne della mia fama".

Il gladiatore Max Bertolani è privo di personalità. Lecca culo incallito,incapace di avere una propria idea.

Guendalina Tavassi,completamente priva di classe,volgare e culturalmente incapace, ride e urla senza contegno.

Divino Otelma, il capocomico del circo.

Ayda Yespica, sempre defilata ma nutre rabbie recondite,bella fredda e vendicativa.

Cristiano Malgioglio, sopravalutato, rimane un mistero il fatto che non conoscendo la lingua italiana sia un autore di mediocre canzoni eccetto le due scritte per Mina. Dicono gli informati che soffra di alitosi.

Carmen Russo-Enzo Paolo Turchi, noiosi e insopportabili convivere con loro per qualche giorno si rischia l'esaurimento.

Nina Moric, timida ma con carattere.Cerca disperatamente di farsi accettare dal gruppo,bisognosa   d'affetto.

Alessandro Cecchi Paone, chi dorme non piglia pesci.

Den Harrow, tanti muscoli poco cervello è convinto di aver fatto una "bella isola" ma dimentica che il pubblico lo ha spedito a casa.

Marianno Apicella, non pervenuto.Inesistente.

Arianna David,non sa farsene una ragione per il suo fallimento come show girl.

Jivago, la sua simpatia è sparita in poco tempo e privo di personalità si è accontenta del ruolo di maggiordomo della Marini.

Andrea Lehotska, sicuramente la più bella delle donne,intelligente e classe da vendere.

Manuel Casella,coerente,leale e saggio.

Eliana Cartella,la presenza sull'isola del ex del "trota" rimane un rebus.

Flavia Vento, priva di personalità e di simpatia,piagnucolosa e fastidiosa.

Rossano Rubicondi, simpatico guascone che mal sopporta le imposizioni.

Antonella Elia,  tutto e il contrario di tutto,graffia ma poi si pente,ride ma poco dopo piange,comunque onesta.



giovedì 23 febbraio 2012

MICHELLE HUNZIKER CRITICA BELEN... FORSE SCORDA....

LA HUNZIKER CRITICA LA FARFALLA DI BELEN.....EVIDENTEMENTE SI DIMENTICA DEL SUO PASSATO E NOI GLIELO RICORDIAMO.
























mercoledì 22 febbraio 2012

BARBARA D'URSO E IL SUO EGO.

Barbara D'Urso si convince sempre di quello che non è.Ogni giorno ringrazia il suo pubblico di Pomeriggio 5 per gli ascolti strepitosi del suo programma quando in verità è Mara Venier che stravince la sfida quotidiana degli ascolti.Per trovare un rimedio alla perdita di telespettatori ha pensato bene di mandare un inviata al Festival di Sanremo per i vari collegamenti inzuppando il pane anche lei con le cronache dalla riviera


Era da anni che le reti Mediaset ignoravano il Festival, ma si sa per aumentare gli ascolti questo ed altro.Un altro fatto mi rende la D'Urso personalmente antipatica,quando si rivolge al pubblico non dice mai "noi della redazione" oppure "noi abbiamo chiesto" sempre e solo "io ho chiesto" "io ho preteso che.." ecco perche non è molto amata dai suoi collaboratori proprio per questo suo atteggiamento autoritario e poco incline alla riconoscenza. Dopo una  serie infinita di flop la D'Urso mantiene quell'arroganza scenica che indispone e se non fosse per gli amanti del Grande Fratello e pensionati che la seguono probabilmente Pomeriggio 5 avrebbe già chiuso i battenti.

                                                                      Il rompiscatole

domenica 19 febbraio 2012

MICHELLE HUNZIKER NON MI CONVINCE.

Michelle Hunziker
La signora Hunziker rimane un personaggio misterioso.Da sempre in rete si trovano sui vari blog  opinioni e dichiarazioni poco edificanti sul passato della ex moglie di Eros Ramazzotti. Dalle cronache risulta che abbia iniziato la sua carriera grazie alla pubblicità dell'intimo "Roberta",poi grazie all'incontro con Eros è arrivato tutto il resto. Ma forse lei e i molteplici settimanali di cronaca rosa non raccontano tutto.
Aveva 17anni  e l'inizio sembra lo deve ad navigato e noto manager, Rody Mirri che le pianificò il suo debutto nel mondo dello spettacolo, compreso il fidanzamento con Ramazzotti. Ma nel 2010 dopo circa 17 anni ecco le sue clamorose rivelazioni nel programma Striscia la notizia "Se vuoi lavorare con me devi venire anche nel mio letto". La signora dovrebbe sapere che normalmente ad una proposta del genere si alzano i tacchi e te ne vai invece... lei tralasciò di dire che rimase con il manager per circa due anni, non solo, sempre in rete girano interviste redazionali e foto dell'epoca dei due che contraddicono in modo lampante quanto asserito anzi, viste certe foto pare che il loro rapporto fosse molto confidenziale altrimenti non si spiegherebbe perchè una si fa fotografare con lui in topless o in pose equivoche (sopra un cactus dalla forma fallica), con lui non vai in vacanza e non ti fai accompagnare nello shopping. 


Durante quel  periodo pare  che Rody Mirri la scaricò per qualche mese, causa le tante bugie che propinava, e lei cosa fece? Andò in vacanza con Marco Predolin (all'epoca 50enne) alle Maldive. Si fecero fotografare e le foto poco dopo uscirono su un settimanale, foto che ritraevano i due nudi e in pose oscene. Dopo anni Fabrizio Corona coinvolge la Huziker e Ramazzotti nel caso di vallettopoli proprio per quelle foto e cosa racconta Michelle? "Predolin è il mio scheletro nell'armadio e quelle foto le feci quando ero una ingenua 17enne". 

Predolin ricorda che Michelle non si arrabbiò per le foto imbarazzanti, ma perchè nel servizio avevano storpiato il suo cognome, poi da Mentana a Matrix Predolin smentì i racconti della Huziker  e annunciò querele.





Dopo pochi anni anche il matrimonio con Ramazzotti fini tra liti, denunce e scandali. La Hunziker intraprese una relazione con il figlio 20enne della maga Berghella, sua inseparabile consigliera. Ma dopo poco tempo Michelle lascia il giovanissimo fidanzatino per mettersi con il compagno della sua amica maga e proprietario dell'agenzia che curava i rapporti commerciali della Hunziker. Durò poco anche questo rapporto cosi come la collaborazione con l'agenzia e Michelle liquidò maga, figlio, ed ex amante, con una cospicua somma. Dopo anni Michelle Hunziker dichiara ai giornali di essere stata plagiata dalla maga e dalla sua setta. Anche in questo caso sempre lei la vittima.



Ma le sue clamorose rivelazioni non finiscono qui. Scopre di avere un fratello avuto da una relazione extraconiugale  del   padre, ma qualcuno la smentisce rivelando che lei conosceva da anni il fratellastro. Dopo numerosi flirt collezionati in questi anni lei in un intervista dichiara che la nascita del nuovo figlio di Eros la rende felice e che lui è e rimane l'amore della sua vita, ebbene trascorsi solo due mesi da queste dichiarazioni  lei presenta un nuovo fidanzato Tomaso Trussardi, dichiarando che desidera da lui un figlio. Sfortuna vuole che un settimanale tedesco il Freizeitspass pubblica una notizia esclusiva ed imbarazzante che riguarda un aborto avuto da Michelle prima del matrimonio con Eros, chi era il padre? Predolin? Mirri ? o chi altro? non si sa...Notizia questa che lascia allibiti visto che la stessa si è sempre dichiarata contraria all'aborto.



Tra mille e ovvie domande che mi faccio mi rimane un dubbio....alcune di queste dichiarazioni che ho trascritto le ho prese dal sito http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it pubblicato da Roberto Simioli ex compagno per 12 anni della madre di Michelle. Per avallare le proprie verità sconvolgenti Simioli  pubblica nel suo sito anche delle documentazioni , ebbene anche in questo caso nessuna smentita. Un altro fatto mi lascia perplesso, ad ogni notizia poco edificante nei suoi confronti lei fa la gnorri per poi rilasciare immediatamente dichiarazioni sbalorditive e forte della sua popolarità e dei rapporti consolidati con i mass media, che diventano di fatto complici nel coprire e distogliere l'attenzione dalle precedenti notizie sgradevoli. Ad onore del vero sembra che attorno al personaggio Hunziker ci sia un muro impenetrabile, nessuno osa pubblicare niente di controproducente, troppi interessi,troppe bocche cucite.

Comunque sia qualcosa non torna, i suoi occhi e il suo sguardo sono sempre in contrasto con le sue risate...