lunedì 28 maggio 2012

IL LIBRO BOMBA CHE STRONCA MICHELLE HUNZIKER

Ho appena letto il libro "Le verità nascoste" di Roberto Simioli ex patrigno di Michelle Hunziker.
Naturalmente una biografia non autorizzata,una biografia che stronca (senza se e senza ma) la favola della bella svizzera. Il Libro è stato presentato Venerdi 25 Maggio al Terrasamba Beach di Rimini.
Simioli racconta argomentando con documentazioni,foto,e appunti tutto il percorso artistico e non di Michelle  e famiglia,madre compresa. La Hunziker si rivela in questo libro una abile intrallazzatrice una donna senza cuore, esattamente come la madre ex compagna di Roberto Simioli per dodici anni. L'autore racconta di quante falsità sono state raccontate per cancellare il passato e la vera personalità della Hunziker, non solo, Simioli accusa con disarmante ingenuità come la show girl abbia cercato di demolire pubblicamente chiunque sapesse la verità sul suo passato e di aver utilizzato "Striscia la notizia" per denigrare e diffamare il suo ex manager Rody Mirri accusandolo di proposte indecenti in cambio di lavoro, il tutto per screditare chi sapeva fatti e misteri che se rivelati potevano distruggere la carriera di Michelle. 
 Il libro racconta episodi veramente disdicevoli coinvolgendo vari personaggi senza tralasciare la vicenda dell'aborto avuto quando la Hunziker diciassettenne stava con Marco Predolin, la storia sulla setta, la separazione dal ex marito Eros Ramazzotti, i rapporti con il padre e molti altri episodi che francamente lasciano poche speranze alla Hunziker di riproporsi ancora come portabandiera delle donne.
Ora, se quello che Roberto Simioli racconta nel libro sono panzane e falsità (documentazione compresa), la signora Michelle Hunziker dovrebbe querelare e denunciare pubblicamente e  immediatamente l'autore del libro, perche, se cosi non fosse questo libro sancirebbe la fine di una favola intrisa di falsità e menzogne costruita anche con la complicità di alcuni giornalisti compiacenti.
Se quello che racconta Simioli fosse tutto vero, in tanti ma proprio in tanti si dovrebbero vergognare.


                                                                                                     Il rompiscatole

25 commenti:

  1. Finalmente cala il sipario su questa furbetta svizzera.

    RispondiElimina
  2. Lo dicevo da sempre io...dove compro il libro ? Qui in Svizzera non si trova.

    RispondiElimina
  3. Meno male che questa buffona ha avuto un bel pane per i suoi denti!!! Bugiarda e grandissiA Fabrizio Piga gli devi una mare di milioni di euro , buffona, tu e chi per te, Michelle Hunziker, sappilo!!!

    RispondiElimina
  4. Era ora ! Ci avrei giurato che se non fosse di Eros il figlio non avrebbe ostentato il trofeo !

    RispondiElimina
  5. Facciamo passaparola, é ora che le torni indietro tutto ! Per tutte le persona che x colpa sua hanno sofferto... É stata pure amata !

    RispondiElimina
  6. Non capisco l'accanimento di questo signore! E se pure ha avuto un aborto ? Boh?

    RispondiElimina
  7. Che delusione...... :-(

    RispondiElimina
  8. siè dimostrata cìò ke è. kissà cosa pensa lò staf strisca....

    RispondiElimina
  9. Sono molto amareggiato e deluso di questa storia scabrosa ora aspetto il libro in questione e trattò le mie conclusioni sulla mia beniamina preferita a cui ho creduto perdutamente.M.M.G.

    RispondiElimina
  10. Sono molto deluso e amareggiato da questa drastica storia ho richiesto il libro leveritanascoste per documentarmi ancora di più e poi trattò le conclusioni sulla Mia beniamina.firmato.M.M.G.

    RispondiElimina
  11. perché non la spediscono in siberia a vita ? è così inutile

    RispondiElimina
  12. l ' opportunismo fatto persona ! solo l ' italia Poteva farsi fregare da una così

    RispondiElimina
  13. ma è l'opportunismo fatto persona ! solo l ' italia Poteva farsi fregare da una così


    RispondiElimina
  14. Buffona, Ritorna in Svizzera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande!!!!proprio quello che penso io....

      Elimina
  15. Si buffona, lo devi sapere,ritorna in Svizzera, in Italia ci sono ragazze che sono arrivata al successo molto piu' belle dentro e fuori di te.
    Vattene.

    RispondiElimina
  16. Ho letto il libro di Simioli e, prove alla mano, dice che la Hunziker a 17 anni , ha abortito al San Vitale di Bologna , il figlio di Maeìrco Predolin.Successivament la svizzera si sottopose a raschiamento all'ospedale di Manerbio, acoompagnata proprio da Rodi MIrri, altro testimone scomodo del suo passato e x questo da diffamare.Non solo : nel libro si racconta che Rudolph Hunziker, suo padre, fosse un alcolizzato cronico,morto soffocato dal suo stesso vomito il 10 agosto2001.

    RispondiElimina
  17. a me non è mai piaciuta, fa tanto la santarellina ma mi dava di falso, alla fine è peggio di tante altre

    RispondiElimina
  18. a me non è mai piaciuta, fa tanto la santarellina ma mi dava la sensazione di falsa, alla fine è venuto fuori che è peggio di tante altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' famosa, bella, ricca, importante ha avuto mariti importanti, flirt prestigoisi...
      a vederla in tv appare molto carina, dolce, simpatica, divertente alla mano.
      ma non si diventa tra i numeri 1 nella tv ovvero in un ambiente molto competitivo se non ha una grandissima voglia di emergere anche a costo ed a spese di chi si frappone nel tuo cammino...

      Elimina
  19. Una grande opportunista, falsa come giuda.

    RispondiElimina
  20. Ha distrutto la vita di Fabrizio Piga questa bugiarda!!!! Che Dio la punisca!!! Lui è sano di mente!!!

    RispondiElimina
  21. Chissà cosa pensano di questa bugiarda gli stimati Antonio Ricci, Ezio Greggio,Enzo Iacchetti,Federica Nargi, Costanza Caracciolo, e tutto lo staff di Striscia la Notizia, a riguardo di come si è comportata questa cafona bugiarda e spergiura di Michelle Hunziker, che lo ha fatto emarginare da un sacco di persone con le sue notizie false sparse per il web!!! Impunita !!!

    RispondiElimina
  22. AVVISO: Chi pubblica commenti su questo blog e menziona nomi e cognomi di persone e luoghi è pregato di non utilizzare la forma "anonima" ma deve necessariamente porre il proprio nominativo con relativa email. Non si censura nessuno e tutti possono dire la loro ma ognuno, se racconta verità, abbia il coraggio di farlo, ripeto, rendendo noto Nome Cognome con relativa email. Grazie

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina