Lele Mora cambia vita e nome...diventa (l'angelo) Gabriele. In una sua intervista con Don Mazzi trasmessa da Lorella Cuccarini nel suo spazio "Domenica In" e da Mara Venier nel programma "La vita in diretta"il Gabriele si fa riprendere mentre lavora in una comunità con la divisa che ogni giardiniere indossa normalmente durante il suo lavoro,camicia in seta nera, pantalone in tinta e scarpe da tennis immacolate. Risulta evidente che quelle riprese mentono,sono state fatte evidentemente solo ed esclusivamente per presentare la giornata "tipo" dell' redento Mora.
Dichiara di provare un pò di schifo pensando al suo passato di talent scout e che comunque lui nulla centra con la prostituzione e con la droga e dichiara di voler cambiare completamente vita.
Oggi sabato 20 Ottobre per "Verissimo" Silvia Toffanin ripropone un intervista all'angelo Gabriele e assisto alla solita melina fatta di domande e risposte banali. Nelle varie interviste nessuno gli rammenta che è stato già in carcere per una condanna legata al mondo della droga (anni 90), nessuno gli chiede niente sulla condanna per evasione fiscale, nessuno gli chiede come mai e se è vero che per amore (Mora dichiarò in un interrogatorio di aver avuto una storia sentimentale con Fabrizio Corona) prestò oltre due milioni di Euro al Corona. Nessuna domanda sul rapporto di interessi con Emilio Fede. Nessuna domanda scomoda o imbarazzante.
La morale è quella solita, non importa come ti sei arricchito ma se sei senza denaro in questa Italia non solo non sei credibile ma perdi anche la dignità e non conti niente.
Un avvocato di chiara fama disse che non desiderava avere clienti onesti, perche gli onesti in questo paese non hanno soldi. Ora chiedetevi che futuro ci aspetta......
Il rompiscatole
Nessun commento:
Posta un commento