giovedì 16 gennaio 2014

LA VITA IN DIRETTA.. ELLA WEBER VS RAFFAELLA FICO

Ella Weber

Nel corso del programma"La vita in diretta" in onda, Giovedì 16 Gennaio su Raiuno, Paola Perego presentava un servizio sulla telenovela Balotelli/Fico.
In studio, in qualità di opinionista Ella Weber che con atteggiamento da "sciura"contestava alla Fico un comportamento sbagliato per una sua dichiarazione, sin dall'inizio della sua carriera. Orbene al di là del fatto che come sempre si vedono in tv delle opinioniste che francamente non si capisce il motivo delle loro ospitate, mi chiedevo come mai la Weber fosse stata così acida nei confronti di Raffaella Fico.

Raffaella Fico


Normalmente quando si danno giudizi morali sulle persone, bisognerebbe come minimo essere esenti da ogni qualsiasi macchia. Alla Weber, mi piacerebbe, visto che ha criticato l'inizio della carriera  della Fico, chiedere come è stato l'inizio della sua. 
Si racconta che l'attempata, ma pur sempre bella signora Weber, abbia iniziato la sua carriera lavorando allo Shilling di Modena, il famoso Night Club dove nacque la storia tra la bellissima Katharina Miroslawa e l'imprenditore Carlo Mazza, storia che finì tragicamente con un delitto.
Nulla di male se la Weber all'epoca, fidanzata con un uomo di  Rubiera, lavorasse in un night, ma trovo fuori luogo e poco saggio contestare la Fico perche gli spettatori potrebbero trovare molto più imbarazzante  iniziare la propria carriera partendo da un night che, dichiarare come fece la Fico, "Un milione di Euro per la mia verginità". 
In realtà nessuna delle due si deve vergognare di niente, ci mancherebbe, ci sono dei passati che riguardano belle e famose donne che oggi  lavorano in televisione, che se divulgati farebbero sparire dal video, per la vergogna, decine e decine di personaggi. Ma oggi come ieri essere giovani e belle come la Fico fa germogliare l'invidia, esattamente come succedeva 30 anni fa con Ella Weber.
Morale: Invecchia bene chi non dimentica il proprio passato ma lo usa saggiamente come fertilizzante per il futuro....senza mai puntare il dito.

                                                                                                      Il rompiscatole

Nessun commento:

Posta un commento