Una "Bomba" questo intervento pubblicato sul suo Blog da Roberto Simioli ex patrigno di Michelle Hunziker e il tutto suffragato da documenti e foto.
Ora, fermo restando che ognuno potrà dire la sua, mi chiedo come mai la stampa gossipara e affamata di notizie, sorvola su questa notizia? Come mai, viste le gravissime accuse mosse dal Simioli nei confronti della show girl svizzera, tutti si girano dall'altra parte?
Le risposte possono essere molteplici ma rimane un dato certo. Michelle Hunziker ha sempre e dico sempre, querelato una miriade di stalker, ma anche il suo ex patrigno Simioli per ben due volte e lo stesso è stato sempre assolto. Poi dopo anni la Hunziker querela nuovamente l'ex patrigno per diffamazione riguardo alcuni articoli che Simioli aveva pubblicato sul suo blog. Ma, udite udite, una settimana prima dell'udienza la Hunziker ritira la querela.
Roberto Simioli, dopo aver convissuto per dodici anni con la mamma di Michelle, da tempo conduce una sua personale battaglia nei loro confronti "Dopo quello che ho subito rivoglio la mia dignità" è la sua risposta.
Vedremo l'evolversi di questa notizia che non può passare inosservata, neanche da chi fin'ora ha fatto orecchie da mercante.
( Fonte foto www.ilcoraggiodellaverita.wordpress.com )