venerdì 21 luglio 2017

MICHELLE HUNZIKER NON AMA CHI RACCONTA BUGIE....

Leggo sui social che Michelle Hunziker dice la sua tramite un post sulle bugie.  “Non sopporto chi racconta bugie”. Il primo pensiero è l’ovvietà della dichiarazione , nessuno ama chi racconta bugie, ma mi chiedo come mai la Hunziker tocca questo tasto? Forse un modo per confermare che lei,  persona integerrima non sopporta le bugie? Eppure se ben ricordo i primi ad accusare Michelle Hunziker di essere una bugiarda patentata sono state le persone più vicine a lei, la mamma Ineke e il patrigno Roberto Simioli con cui a convissuto dodici anni.
Stupisce che una mamma dichiari pubblicamente che sua figlia racconti bugie, notizia questa riportata  testualmente e in grande evidenza da vari settimanali come l’articolo di seguito mostra.
                                                          



Altro fatto che stupisce; tempo fa  Michelle Hunziker denuncia il suo ex patrigno Roberto Simioli per le bugie raccontate su di lei nel  blog  http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it/ per poi, quando finalmente in un  aula di un tribunale la signora Hunziker poteva dimostrare con i fatti che quanto asserito dal ex patrigno erano accuse e maldicenze false lei cosa fa? Ritira la querela. Cosa temeva Michelle Hunziker in quell’aula? Temeva forse che quanto pubblicato dal Simioli non poteva essere smentito? Sorge poi una domanda spontanea, un personaggio noto come la svizzera Hunziker come può permettere che su un blog seguitissimo come quello del suo ex patrigno si possano leggere storie e fatti sul suo passato talmente imbarazzanti da creare grande sconcerto lei non possa farlo chiudere e denunciare chi le scrive. Infatti stando a quanto scrive Simioli qualche avvocato della Hunziker aveva richiesto tempo fa in tribunale che il sito venisse oscurato ma il giudice aveva respinto questa richiesta. Ragion per cui....




2 commenti:

  1. Ma quando inizia il processo di secondo grado che vede la Hunziker imputata per aver diffamato Mirri a Striscia? Come mai P. L. Che ha scelto il rito abbreviato e' stata giudicata colpevole ? Quante falle nel processo di primo grado!

    RispondiElimina
  2. Questa è un camaleonte, dice solo stronzate

    RispondiElimina