Se non fosse per quella sua smodata voglia di dare il buon esempio e di apparire sempre perfetta, Cristina Parodi potrebbe risultare molto ma molto più gradevole.
Indubbiamente una donna con un suo fascino, peccato che non riesca a nascondere quella sua dipendenza catodica dell'apparire che prevale sulla giornalista. La Parodi dovrebbe smetterla di avere quell'aria da maestrina che nulla lascia al caso.
Ogni pomeriggio conduce con Marco Liorni "La vita in diretta" Raiuno, e immancabilmente la si vede entrare con le mani in tasca..infatti i suoi abiti sono quasi tutti con le tasche incorporate. Il buon gusto nella scelta dei capi non gli manca così come non gli manca la professionalità. Quello che invece gli manca è la percezione del pubblico che guarda "La vita in diretta". Un contenitore che si rivolge ad un pubblico popolare, maturo, prevalentemente di donne casalinghe che non si identifica con l'aria da "sciuretta" della Parodi.
Di buono c'è che la Parodi non cede alla tentazione della volgarità e questo non è poca cosa, mentre nelle sue interviste con il personaggio del giorno ritorna nel ruolo di quella che, nulla fa per carpire all'intervistato qualcosa di diverso delle solite domande banali, quasi avesse paura di creare imbarazzo.
Peccato..indice forse di una insicurezza di base. Credo e penso che Cristina Parodi se non fosse "frenata" dalla sua voglia di apparire perfetta potrebbe essere una giornalista tosta. Esattamente come penso sia nella vita privata.Il rompiscatole
La Parodi se la tira....questa è l'unica nota stonata!!!!
RispondiEliminanon LE manca. se lei sapesse l'italiano, sarebbe anche leggibile
RispondiElimina