venerdì 13 aprile 2012

DANIELA SANTANCHE'.....LA IOTTI COME LA MINETTI.

La cinquantaduenne Daniela Garnero meglio conosciuta come Daniela Santanchè paragona Nilde Iotti alla Minetti...
La Garnero evidentemente non conosce il percorso professionale della Iotti e ognuno è libero di pensarla come crede,anch'io del resto penso che mantenere il cognome di un ex marito sia ridicolo anche se capisco che la signora in questione pur di essere notata e riconosciuta (perlomeno in passato)  la sua unica possibilità era quella di utilizzare il cognome del ex marito.
Purtroppo gli anni passano e i cognomi altrui come gli interventi di chirurgia estetica non bastano per fermare il zitellismo che bussa alla porta.
                                                                                           Il rompiscatole

mercoledì 11 aprile 2012

Caterina Collovati...opinionista del niente.

Mi piacerebbe sapere con che criterio vengono scelti gli opinionisti che ogni giorno invadono i vari programmi televisivi, alcuni di questi sono veramente impresentabili come la signora Caterina Collovati.
Anche il più sprovveduto capirebbe al volo che la signora in questione è una incompetente, basta poco per capire che manca di competenza e spesso di educazione. Pontifica come tanti suoi colleghi sul niente, perche niente sanno e quel poco che sanno viene reso poco credibile per il niente che sanno in generale. 
Ma sorge spontanea una domanda..con che criterio vengono scelti gli autori che scelgono gli opinionisti?
                                                                                             Il rompiscatole