Tutte le mattine su La7 Flavia Fratello presenta la sua rassegna stampa. Ovviamente non è priva di esperienza visto che, partita da Gazzetta di Modena, Modena radio City, Videomusic e TMC entra a La7 dove diventa caporedattrice e conduce il Tg e la rassegna stampa del mattino.
Flavia Fratello
Brava e spigliata ma.. non riesce a mascherare le sue simpatie giornalistiche per i quotidiani che ogni mattina sfoglia citando le prime pagine e soffermandosi nelle sue personali analisi su diversi articoli che compaiono all'interno di qualche quotidiano. Ma.. per un attento spettatore non può sfuggire una innata antipatia per il "Il Fatto Quotidiano". Lo cita quai sempre con un sorriso ironico cambiando espressione facciale, chiudendo frettolosamente con piglio deciso come fosse infastidita e quai obbligata nel citarne la fonte.
Ovviamente è solo una mia personale interpretazione, proprio per questo ho voluto far assistere ad una mia conoscente la rassegna stampa mattutina della Fratello, chiedendogli espressamente di indicarmi quale, secondo lei, è il quotidiano che risulti meno simpatico alla conduttrice.
Ovviamente il "Fatto Quotidiano" è stata la sua risposta..