martedì 26 aprile 2016

DIETA LEMME E LE OPINIONISTE CONTRARIE

Difficile se non improbabile trovare tanta volgarità e ignoranza culturale in un solo gruppo di donne. Mi riferisco alle opinioniste ospiti di Barbara D’Urso domenica pomeriggio  a “Domenica Live”.


Non è che Alberigo Lemma (quello delle diete, che ti fa dimagrire stramangiando) sia tanto di meglio, ma vedere questo manipolo di donne e mi riferisco a Manuela Villa, Nadia Rinaldi, la velina cicciona di “Striscia la notizia”,  Francesca De Andrè e per fortuna  domenica scorsa era assente la peggiore delle opinioniste, tale Karina Cascella ex tronista , (una che vorrebbe dare segni di cultura ma evidentemente non conosce vergogna) sputare, anzi vomitare dalle loro bocche volgarità e ragionamenti senza senso, anzi, a senso unico nei confronti del "Genio" (secondo lui) delle diete è uno spettacolo che dovrebbe far vergognare prima di tutto le donne.

Alberigo Lemme

Vero che tutto quanto fa spettacolo, ma c’è un limite a tutto. Ma il vero guaio in queste opinioniste della domenica sta proprio nel loro modo di esprimersi che da la giusta dimensione del tipo di donna che sono e rappresentano. Un misto tra la zitella inacidita e la pettegola ignorante dove pur di apparire si auto convincono di essere considerate vip.

Vere Ignoranti Perdenti. Contente loro….

sabato 16 aprile 2016

DALLA PROCURA,"CONDANNATE LA HUNZIKER" TESTIMONIAL DI POMELLATO E EMMENTALER DOP



Morellato gioielli, Emmentaler svizzero DOP, sono aziende che hanno come testimonial Michelle Hunziker, e ora, Michelle Hunziker è nei guai,grossi guai. La Procura di Rimini ha chiesto per lei la condanna  a sei mesi di carcere per diffamazione aggravata nei confronti del suo ex manager Rody Mirri .
In casi simili altre aziende non hanno atteso la sentenza del giudice per prendere le distanze dall’imputato, interrompendo immediatamente qualsiasi rapporto con il testimonial. Come si comporteranno ora la Morellato e la Emmentaler?  Il silenzio stampa su questo processo che vede imputati oltre la Hunziker altre persone, compreso Max Laudadio, è stato imbarazzante ma ora con la richiesta di reclusione per tutti gli imputati (1 anno e 4 mesi a Laudadio e 6 mesi alla Hunziker) sembra che tutti si siano accorti solo ora di questa storia e non potendo glissare ecco che la notizia spicca il volo finendo sulle prime pagine di parecchi quotidiani nazionali. Così succede proprio quello che non si voleva succedesse.

Michelle Hunziker è fondatrice di una associazione in difesa delle donne “Doppia difesa” e questa richiesta di condanna è una seria minaccia sulla credibilità della show girl svizzera, non solo, ricordiamo che il marito della Hunziker si chiama Tomaso Trussardi erede della famosa casa di moda bergamasca e questa notizia avrà scosso, non solo Tomaso, ma anche l’entourage del gruppo manifatturiero guidato magistralmente dalla suocera signora Maria Luisa Trussardi.

Ora in attesa della sentenza cosa succederà  nella vita professionale e sentimentale della signora Hunziker? Una cosa è certa, il passato della conduttrice di Striscia, proprio per questo caso, è emerso con sconvolgenti fatti ben documentati e mai smentiti dall’interessata, fatti talmente, ripeto, imbarazzanti che evito di citare ma che peseranno come un macigno sul futuro della signora Hunziker e che, indipendentemente dalla sentenza del tribunale, volteggiano nell’aria prospettando nubi scure. 

venerdì 15 aprile 2016

MICHELLE HUNZIKER NEI GUAI.. CHIESTI SEI MESI DI RECLUSIONE...

                                                             



Rody Mirri e Michelle Hunziker

Guai, guai grossi in vista per Michelle Hunziker. Ieri la Procura di Rimini ha chiesto la condanna a sei mesi di carcere per diffamazione aggravata nei confronti del suo ex manager e pigmalione Rody Mirri.



Max Laudadio
I fatti riguardano le dichiarazioni fatte da Michelle Hunziker sui banchi di “Striscia” nel Marzo 2010 con la complicità di Max Laudadio dove dichiarò che il suo manager le chiese sesso in cambio di lavoro. La notizia fece scalpore con ampio risalto della stampa, nessuno  si preoccupò di verificare se tutto quello che la Hunziker disse corrispondesse al vero e la signora Hunziker ex Ramazzotti, ora signora Trussardi, cavalcò quelle dichiarazioni con vigore “ rifiutai quelle proposte e non andai nel letto di Mirri”.
Il fatto strano in questa brutta storia fu il silenzio tombale che la stampa gossipara italiana, (famosa per pubblicare anche uno starnuto dei vip) glissò su alcuni fatti emersi dopo le dichiarazioni della soubrette svizzera. Uno su tutti, la Hunziker non solo rimase con Rody Mirri per ben due anni ma con lui fece la sua prima pubblicità televisiva di “Roberta” debuttando in una sua produzione televisiva nel programma “La canzone del cuore” 15 puntate per TMC. Con lui trascorse vacanze e shopping girovagando per località turistiche famose apparendo come sua compagna sui vari settimanali di cronaca rosa e dalle foto che si trovano in rete sembrerebbe che tra i due vi fosse una forte intesa sentimentale.
Basterebbe visitare il sito http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it/ di Roberto Simioli ex patrigno di Michelle per leggere fatti inauditi che proverebbero con documenti e foto varie che il flirt tra il Mirri e la Hunziker non fosse una favola. Il Simioli confermerebbe anche che il fidanzamento sfociato poi nel matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle fu pianificato dal Mirri in accordo con sua madre.
La mamma Ineke Hunziker 
“Per rendere credibili le accuse della Hunziker, Striscia mi accusò di creare eventi fantasmi servendosi di testimonianze assurde e manipolate, e per questi fatti le indagini faranno il loro corso” dichiarazioni del Mirri subito dopo i fatti.
Ieri la Procura di Rimini ha chiesto la condanna a 6 mesi di reclusione per Michelle Hunziker, 1 anno e 4 mesi di reclusione per Max Laudadio, Pica Michela un 1 anno di reclusione, Matucci Laura e Magnani Loredana 9 mesi di reclusione. Nel frattempo Penelope Landini, imputata nello stesso processo, che aveva richiesto il rito abbreviato è stata condannata in primo grado di giudizio. La parte civile ha chiesto 1 milione e 500 mila euro di risarcimento.

domenica 10 aprile 2016

BARBARA D'URSO INTERVISTA UN IMBARAZZATO KEVIN COSTER



Imbarazzante e ridicola l’intervista fatta da Barbara D’Urso a Kevin Coster, oggi pomeriggio, nel programma “Domenica Live”.

Kevin Koster

Lo stesso Coster, dopo aver sentito gli sproloqui iniziali della “signora” della domenica, ha chiesto quale fosse la domanda, visto che la D’Urso si era presentata con una serie di apprezzamenti nei confronti dell’attore americano al limite del ridicolo e che riguardavano più uno sfacciato corteggiamento che un intervista relativa al suo film in uscita.

MARIA CARMELA  D'URSO

“Sei un gran gnocco” oppure “Nella prossima vita, quando rinasci chiamami….” e ancora  "Così mi sembrerà di vedere i tuoi film con te al mio fianco”. Insomma una serie infinita di sviolinate tutte concentrate sui desideri personali della D’Urso. L’attore imbarazzato e spiazzato rispondeva con un malcelato fastidio ad una serie di domande inaspettate e surreali. Barbara D’Urso si è detta, con queste domande, di interpretare il pensiero di tutte le donne italiane, una parte probabilmente sì, ma sicuramente altre e sono molte non la pensano così. 

giovedì 7 aprile 2016

ANDREA PORCEDDU "Non è niente" Tributo a Valeria Solesin







Il 13 novembre del 2015 a Parigi ci fu un attacco terroristico terribile con 120 morti… tra di loro una dolcissima ragazza italiana. Era al Bataclan con Andrea il suo ragazzo…ascoltavano musica. Non sono mai riuscito a cancellare dalla mia mente questo fatto e come sempre le mie emozioni le trasformo in musica. Questo pezzo l’ho scritto in ricordo di Valeria Solesin.
Andrea Porceddu
Andrea Porceddu è nato in un piccolo paesino vicino a Roma il 14/06/1993, fin da piccolo ha sempre amato la Musica ed è sempre stata parte della sua vita. Ha iniziato all’età di 8 anni a suonare il violino, strumento che suona tutt’ora e che inserisce in tutti i suoi nuovi brani, all’età di 13/14 anni inizia a studiare chitarra elettrica sulle basi del blues e del rock classico esercitandosi anche sulle canzoni del suo gruppo preferito, i GreenDay,  poi si è spostato sulla chitarra acustica iniziando a comporre i suoi  primi brani e a studiare un nuovo importantissimo strumento, la sua voce. Ha iniziato così a fare concorsi, prima a livello regionale piazzandosi in molte finali e vincendo il “Trento inCanta 2014” poi a livello nazionale dove è riuscito a vincere il “Phenomenon Music Contest”, concorso nazionale con la partecipazione di Federica Panicucci ideatrice del sito partner “Find My Talent” e il “Verona Pop Festival 2015”, uno dei suoi ultimi traguardi raggiunti è quello di aver partecipato a “TheVoice of Italy 3” (2015) in onda su Rai 2. Continua a scrivere i suoi pezzi e a regalare emozioni.
Valeria Solesin